Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 12, 19:11   #4621 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Grazie dell'informazione, a me l'avevano data diversa allora.
Pensa che me l'aveva detto un dipendene proprio delle dogane.
Bà!
Allora mi toccherà rivedere gli ordini futuri, sai per caso se le soglie includono il trasporto o sono trasporto escluso?
Teoricamente il costo della spedizione dovrebbe essere escluso. Io generalmente cerco di stare entro i 22 euro di materiali.
joecondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 20:13   #4622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Dopo aver piazzato un ordine con air parcel lascio una mail al customercare chiedendo se avrebbero spedito con SCS e mi ritrovo la seguente risposta:


Thanks for contacting the HobbyKing Support Team.

Please kindly note that your order will be posted with Air Parcel, not SCS.

Che cavolo significa? Se non spediscono con SCS con che cosa spediscono? Non è che mi becco una airmail?

Io come opzioni di spedizione avevo o airparcel o singpost o ems ed ho messo airparcel! (stranamento non c'era airmail...forse perché il pacco era da oltre 2,5kg?)
Consigli?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 22:04   #4623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da joecondor Visualizza messaggio
Teoricamente il costo della spedizione dovrebbe essere escluso. Io generalmente cerco di stare entro i 22 euro di materiali.
Tutto ok, ho pagato solo l'iva ed i conti tornano.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 01:59   #4624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Dopo aver piazzato un ordine con air parcel lascio una mail al customercare chiedendo se avrebbero spedito con SCS e mi ritrovo la seguente risposta:


Thanks for contacting the HobbyKing Support Team.

Please kindly note that your order will be posted with Air Parcel, not SCS.

Che cavolo significa? Se non spediscono con SCS con che cosa spediscono? Non è che mi becco una airmail?

Io come opzioni di spedizione avevo o airparcel o singpost o ems ed ho messo airparcel! (stranamento non c'era airmail...forse perché il pacco era da oltre 2,5kg?)
Consigli?
Sta tranquillo, ormai è appurato che airmail e singpost vengono spediti via scs, non c'è bisogno di chiedere o di allarmarsi...quando riceverai la mail da hk che l'ordine è stato spedito il tuo numero di tracking sara composto da soli numeri quindi spedito via scs
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 08:01   #4625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Vuoi dire air parcel e singpost?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 08:14   #4626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile

Ciao a tutti, io ho sempre evitato come la peste hobbyking perchè mi sembra un sito un pò macchinoso e con le spedizioni parecchio incasinate, me la sono sempre cavata con altri siti come miniplane.fr (nei periodi di sconti ha prezzi imbattibili) o tanti altri italiani dove la differenza di prezzo era davvero minima, ora però avevo bisogno di due lipo piuttosto costose e l'unico che non mi spennava era Hobby king, al chè mi sono deciso a comprarle lì... Le ho acquistate due giorni fa dal magazzino tedesco (de wherehouse) e da due giorni sono in stato Printed, quanto ci vuole di solito perchè spediscano? cioè stato shipped?
Grazie
Andrea
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 08:42   #4627 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, io ho sempre evitato come la peste hobbyking perchè mi sembra un sito un pò macchinoso e con le spedizioni parecchio incasinate, me la sono sempre cavata con altri siti come miniplane.fr (nei periodi di sconti ha prezzi imbattibili) o tanti altri italiani dove la differenza di prezzo era davvero minima, ora però avevo bisogno di due lipo piuttosto costose e l'unico che non mi spennava era Hobby king, al chè mi sono deciso a comprarle lì... Le ho acquistate due giorni fa dal magazzino tedesco (de wherehouse) e da due giorni sono in stato Printed, quanto ci vuole di solito perchè spediscano? cioè stato shipped?
Grazie
Andrea
Ciao ma come fai a comprare da quel sito miniplane.fr? Se ci vado mi dice

"Non è possibile accedere al nostro negozio dal vostro paese. Ci scusiamo per l'inconveniente." ovviamente in francese!

Due tre giorni e poi spediscono in genere dal de warehouse. In compenso la spedizione è rapidissima.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 09:01   #4628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao ma come fai a comprare da quel sito miniplane.fr? Se ci vado mi dice

"Non è possibile accedere al nostro negozio dal vostro paese. Ci scusiamo per l'inconveniente." ovviamente in francese!

Due tre giorni e poi spediscono in genere dal de warehouse. In compenso la spedizione è rapidissima.
Si se scrivi il sito direttamente dall'italia c'è quel problema, non sò come mai, basta che tu invece che scrivere il sito nel browser lo cerchi con google e apri questo risultato: Modelisme Miniplanes, Aeromodelisme,… è il 4° o 5° risultato... e il sito funziona a meraviglia... Io mi ci sono trovato benissimo, in 3 giorni mi è arrivato tutto (il blade 120 e un motoscafo dragon 650ep che cmq sono 60cm quindi il pacco tanto piccolo non era e ho speso solo 17€ di spedizione)

P.s. Grazie x la risposta, attenderò
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 09:25   #4629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Dopo aver piazzato un ordine con air parcel lascio una mail al customercare chiedendo se avrebbero spedito con SCS e mi ritrovo la seguente risposta:


Thanks for contacting the HobbyKing Support Team.

Please kindly note that your order will be posted with Air Parcel, not SCS.

Che cavolo significa? Se non spediscono con SCS con che cosa spediscono? Non è che mi becco una airmail?

Io come opzioni di spedizione avevo o airparcel o singpost o ems ed ho messo airparcel! (stranamento non c'era airmail...forse perché il pacco era da oltre 2,5kg?)
Consigli?
Cosa significa; hanno ricambiato le carte in tavola??? Air Parcel non viaggiava via SCS?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 09:33   #4630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marste881
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
Pacco spedito ieri con scs ed è già in europa.

JOBNO: 85208746221
Origin Destination Connote DATE PCS
SCS HONG KONG ITALY 2012/5/2 1
DATE TIME LOCATION STATUS
2012/5/2 1859 SCS-HKG CHECK IN BY SCS SCS-HKG-BAR CODE COLLECTOR
2012/5/2 1916 SCS-HKG BAG IN BY STAFF CODE 90001-SCS-HKG
2012/5/2 2130 SCS-HKG EXPORT TO EUROPEAN HUB STATION BY BA
2012/5/3 0915 RECEIVED VAT & CLEARANCE CHARGE FROM CONSIGNEE BY PAYPAL AND WAITING TRANSIT VIA UPS


L'ultima riga significa che stanno aspettando il pagamento pay pal?
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002