28 aprile 12, 21:38 | #4573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
C'è un mio parente che ogni 2x3 mi chiama, mi chiede consigli sui modelli, motori, rego e servi, mi chiede di fargli le prove di assorbimento con la pinza amperometrica, chiede che eliche deve prendere per un determinato motore in base alle celle e mi fa fare gli ordini per lui e piu ordini mi fa fare, piu guadagno
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
29 aprile 12, 10:04 | #4576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
| Citazione:
con alcune carte (le sto provando tutte) mi dice "La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un numero di carta di credito o prepagata differente" quando scelgo altre carte tipo mastercard mi dice "Alcune informazioni sono errate o mancanti. Correggi i dati e riprova"
__________________ NO Facebook! NO twitter! NO social network! | |
29 aprile 12, 10:24 | #4577 (permalink) Top |
|
sto provando a riesumare un vecchio conto paypal di una persona che non ha mai usato. sono andato sul sito paypal ed ha un credito di 1,5. per fare il pagamento con paypal come funziona, devo prima fare un accredito bancario sul conto paypal come mi dice il sito? e successivamente all'accredito fare il pagamento con paypal? si può collegare la carta postpay al conto paypal senza dover trasferire il denaro dalla postpay alla paypal? sul profilo dell'amico c'è una carta di credito visa che poi non è altro che quella della postpay se vado nel link relativo al profilo visa e faccio modifica dove c'è trasferimento paypal abilitati, ma questo mi permette di trasferire solo da paypal alla carta e non viciversa. o sbaglio? si può fare il contrario? lo so che questa non è la sezione adatta, ma......grazie
__________________ NO Facebook! NO twitter! NO social network! Ultima modifica di peterpan : 29 aprile 12 alle ore 10:29 |
29 aprile 12, 11:01 | #4578 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusa, io ho fatto un conto paypal per mio padre con carta ricaricabile in 1 minuto. E non devi spostare soldi, paypal attinge dalla tua carta automaticamente. Poi in questo modo tu pagheresti delle tasse con un conto intestato a terzi..... bhò, non vorrei ti si incasinasse qlc ciao | |
29 aprile 12, 12:45 | #4579 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Ciao ragazzi. Problemino... Ho riempito il carrello da HK, peso totale 4751g. Sotto vedo fra le possibili spedizioni airparcel 55$. Il problema è che se continuo per effettuare il pagamento, la modalità di spedizione disponibile cambia in SingPost AirParcel 5kg / 7-21Days $77.13. Il mio carrello però, compresa la loro scatola, è sotto ai 5Kg. Ho provato a scrivere al supporto e mi hanno risposto pera x mela... Sorry for the inconvenience. Every shipping method has its own size and weight limitation for every country. You should see the available shipping methods during check out. If there is no shipping method available, which means we can't ship the order to your country. Please then check and remove some of items from the order, and split the order into smaller orders. ora ho provato a rispondere, vediamo se stavolta leggono con un po' piu' di attenzione il mio ticket. vi è mai accaduto? |
29 aprile 12, 13:15 | #4580 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ NO Facebook! NO twitter! NO social network! | |
Bookmarks |
| |