Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 12, 22:56   #4561 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: roma
Messaggi: 190
mio primo ordine su HK fatto qualche giorno fa però ora non so cosa fare.
ho fatto un ordine per un importo di circa 190$ = circa 145€ pagamento postpay.

oggi mi è arrivato questo

"
Re: Your order no. xxxxx from Dynamic Model under our Airwaybill number xxxxx

We are glad to inform you that your parcel order from Hobby King had arrived at our Europe hub station. Your parcel had been cleared from EU region by bulk declaration under one consolidated shipment in order to minimize the clearance costs. Now the Parcel is ready for dispatch to you and waiting for your payment settle by Paypal as follows :

The total sum of amount of EUR 34.66 which is inclusive of any duty and VAT charge if applicable.


( Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference)

You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished custom clearance in EU region.

All VAT charge needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working days only.

Our Paypal account is support@scsexpress.com

Once we was received payment confirmation from Paypal, our EU Hub station will arrange your parcel to be delivered to you by UPS service within 2-4 working days. You can track the further shipping details and status from our web site at www.scsexpress.com by using our Airwaybill number quoted as above after your payment was being confirmed and accepted on next working day afternoon.

Please copy & paste the following your payment details into Paypal.

"

cosa mi dicono è piuttosto chiaro. devo pagare altri 34,66€ per le tasse.
anche se mi dicono che nessun altra tassa mi sarà chiesta, mi domando....
è verooooo???
oppure poi ci saranno tasse italiane?

inoltre mi chiedono di fare pagamento paypal. io non ho paypal.
sapete se è possibile pagare in modo diverso e rispondere a queste email? accettano postpay? (non ditemi che basta fare il collegamento postpay e paypal, per il momento non posso per diverse ragioni)

se non è possibile, perchè non lo dicono prima???? GRRRR

grazie
__________________
NO Facebook! NO twitter! NO social network!
peterpan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 23:14   #4562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Sta in UK, quindi europa No altre dogane

vai tranquillo
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 23:18   #4563 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nlenzini
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: prov. di Pisa
Messaggi: 478
Mi associo a peterpan....prima volta che ordino ad hongkonk per favore ditemi come fare : io fortunatamente ho paypal , devo andare sul sito paypal e inviare ildenaro richiesto a support@scsexpress.com ? la mail dice che ho 10 giorni lavorativi.... se qualcuno sa come fare ho bisogno delle istruzioni passo passo . Grazie in anticipo .
__________________

Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !
nlenzini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 01:17   #4564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da nlenzini Visualizza messaggio
Mi associo a peterpan....prima volta che ordino ad hongkonk per favore ditemi come fare : io fortunatamente ho paypal , devo andare sul sito paypal e inviare ildenaro richiesto a support@scsexpress.com ? la mail dice che ho 10 giorni lavorativi.... se qualcuno sa come fare ho bisogno delle istruzioni passo passo . Grazie in anticipo .
Devi andare su invia denaro, selezioni come motivo servizi (o qualcosa di simile), metti l'importo richiesto e nel messaggio incolli quello che dice nella mail


Comunque per raggiungere il kilo basta mettere dentro il la guaina termoretraibile da 4mm che cercando bene si trova gratis
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 09:42   #4565 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: roma
Messaggi: 190
siamo alle solite.
mi hanno risposto che posso pagare con carte di credito e mi hanno dato il link.
peccato che quel link non accetta pagamento con postpay per quel tipo di operazione.
e se scelgo visa, (che cmq è sempre un postpay), mi dice errore codice etc.

ma perchè tutte queste complicazioni?
mi era già successo quando ho fatto l'ordine a HK, poi non so come mai me l'ha accettata.

ufff
__________________
NO Facebook! NO twitter! NO social network!
peterpan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 09:53   #4566 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
anche io non avevo paypal ma solo postepay fai prima a farti un account paypal lo fai in 5 minuti lo associ alla postepay e ti resta a vita!
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 10:48   #4567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
o maronna mia!! ma in questo periodo ti avevano richiesto documentazione ulteriore??se sì dopo quanto dal 13marzo?

io ce l'ho fermo dal 02 aprile... posso sperare ancora in una spedizione senza richiesta documenti con ulteriore allungamento dei tempi? ciao
Si me l'hanno richiesta ed è arrivata la raccomandata esattamente dopo un mese, quindi venerdì 13 aprile, poi ho inviato il fax lunedì 15 e chiamando mi han detto che ci avrebbero messo una decina di giorni a leggerlo e così è stato. Per ,e solo più Air Parcel per spedizioni sopra i 10€...
Comunque se la tua è ferma dal 2 aprile mi sa che ti chiederanno la documentazione, i tempi massimi per lo sdoganamento senza richieste sono sui 10/15 giorni, non di più.
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 11:21   #4568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Vediamo scs quanto ci mette questa volta, ho 3 ordini in ballo: uno del 23, uno del 26 e l'ultimo del 27, i primi 2 sono stati spediti ieri mentre l'ultimo è stato spedito oggi...vediamo un po'
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 12:34   #4569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da peterpan Visualizza messaggio
siamo alle solite.
mi hanno risposto che posso pagare con carte di credito e mi hanno dato il link.
peccato che quel link non accetta pagamento con postpay per quel tipo di operazione.
e se scelgo visa, (che cmq è sempre un postpay), mi dice errore codice etc.

ma perchè tutte queste complicazioni?
mi era già successo quando ho fatto l'ordine a HK, poi non so come mai me l'ha accettata.

ufff
Non so se c'hai provato o nella pagina del pagamento c'è l'emblema mastercard, prova con quello, postepay fà parte di quel circuito.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 12:41   #4570 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: roma
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Non so se c'hai provato o nella pagina del pagamento c'è l'emblema mastercard, prova con quello, postepay fà parte di quel circuito.
provato con tutto
mastercard
visa
postpay


ma ce l'ho solo io questo problema?

ma come cavolo si deve fare??????
__________________
NO Facebook! NO twitter! NO social network!
peterpan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002