Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 12, 09:36   #4501 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da Alex3600DIRT Visualizza messaggio
Come da titolo ho ordinato il 18 ancora oggi risulta non pagato e siamo al 20,Anche se PayPal è veloce nel far arrivare i soldi
è successo a voi?


Ho inviato anche una email oggi ,poi vi faro sapere
Si, è successo anche a me, visto che è sempre stato immediato dopo un'ora li ho contattati in chat e hanno risolto subito.
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 09:54   #4502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Scusate ragazzi nel caso in cui milano linate blocca un pacco e ti manda la raccomandata chiedendo la fattura...questa benedetta raccomandata dopo quanto arriva? E dall'invio dei documenti (via fax se ho ben capito) quanto tempo passa?
GRAZIE mille!
Dopo un mese esatto a me è arrivata la raccomandata, questo lunedì ho spedito il fax e chiamando mi han detto che a leggerlo ci mettono circa 10 giorni e poi il pacco deve ancora farsi da Milano a casa, dopo tutto questo tempo di attesa per la raccomandata di richiesta documentazione spero che in due settimane il pacco finalmente arrivi... Ma ne dubito...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 10:39   #4503 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Dopo un mese esatto a me è arrivata la raccomandata, questo lunedì ho spedito il fax e chiamando mi han detto che a leggerlo ci mettono circa 10 giorni e poi il pacco deve ancora farsi da Milano a casa, dopo tutto questo tempo di attesa per la raccomandata di richiesta documentazione spero che in due settimane il pacco finalmente arrivi... Ma ne dubito...
Grazie
Ma serve chiamare dopo l'invio del fax?
A me hanno detto quando riceve la lettera e invia la documentazione ci chiami...questo all'848....
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 12:32   #4504 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Guarda, ti capisco, io ho smadonnato in tutte le lingue, compreso l'Aramaico antico.
E' semplicemente vergognoso un servizio del genere in un paese che si definisce civile.
Cmq io sospetto che lo facciano apposta al fine di boicottare i prodotti cinesi acquistati in cina, che costano meno della metà dei nostri.
Esatto, sono della stessa opinione anch'io.

C'è una specie di Embargo non dichiarato... ed è ora che qualcuno si ribelli comunque. E' vergognoso!
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 13:38   #4505 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
David Clark h10-60, uno spettacolo di comodità e non scaldano nemmeno dopo 3h che le usi
Grandiose; per dirlo io che non amo particolarmente le cuffie. Comunque anche loro, durante i trasferimenti sotto il sole estivo mi fanno sudare un pò, ma non penso esista qualcosa che risolva l'inconveniente: si; volare con ala alta, o.. inventare cuffie con condizionatore.
Le mie dormono in garage. Mi sà che in attesa di qualcosa di meglio le monto su di un Quicksilver 500GT o un Firefox 2000; spendo poco e rivolo; mi rompe fare il TBO al 582 ogni 300h, che poi molti lo risolvono con la sola decarbonizzazione. Fine ot.
Pacchetti tracciati alla festa della donna e non ancora consegnati: questi sono da denunciare per omissione di pubblico servizio! Del mio motre ancora nessuna notizia; comincio a temere il peggio...

Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
oggi ho tracciato un pacchetto di un amico
arrivato a milano linate l'8 marzo
si avete capito bene dico 8 marzo e li ................ è morto
e pensare che uno li paga pure...................
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 13:51   #4506 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Grandiose; per dirlo io che non amo particolarmente le cuffie. Comunque anche loro, durante i trasferimenti sotto il sole estivo mi fanno sudare un pò, ma non penso esista qualcosa che risolva l'inconveniente: si; volare con ala alta, o.. inventare cuffie con condizionatore.
Le mie dormono in garage. Mi sà che in attesa di qualcosa di meglio le monto su di un Quicksilver 500GT o un Firefox 2000; spendo poco e rivolo; mi rompe fare il TBO al 582 ogni 300h, che poi molti lo risolvono con la sola decarbonizzazione. Fine ot.(
per non sudare prova a prendere la copertura in cotone da applicare al cuscino in gel dovresti risolvere i tubi e tela non mi sono mai piaciuti particolarmente specialmente quelli aperti, preferisco un citius o un savannah
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 15:11   #4507 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Grazie
Ma serve chiamare dopo l'invio del fax?
A me hanno detto quando riceve la lettera e invia la documentazione ci chiami...questo all'848....
Io ho chiamato subito prima di mandare il fax per sapere bene cosa dovessi allegare e ora sto aspettando che finalmente il mio pacco si muova, non mi han detto di richiamare...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 15:50   #4508 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Zorba83 Visualizza messaggio
Scrivo anche la mia esperienza in merito:

Pacco di $60.59 (primo ordine quindi niente possibilità di dichiarare altro). Spedito tramite International (Registered) Air Mail 501-750g:

Partito il 29 febbraio da Singapore (Swiss Post)

Arrivato e Partito il 6 marzo da Zurigo

8 marzo arrivato a Milano

19 marzo finalmente a casa con annessa sorpresina ( euro 12.74 di spese doganali)

Ora se non conto il mesetto di attesa ( un componente in backorder)... non mi lamento più di tanto delle 3 settimane di spedizione effettiva, a parte però la cifretta pagata al postino.
Ma non ti avevano avvertito prima dell'importo? Nessuna Raccomandata?
Avevi delle Lipo

Grz

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 17:58   #4509 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Per tutti quelli che non ne fossero a conoscenza:
Quando inviate il fax in dogana, nell'apposita voce specificate sempre "giocattoli" o "Modellini" od ambedue.
Questo perchè su questi articoli non si paga il dazio.
Quindi pagherete solo l'iva.
Almeno si risparmia qualche euro.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 12, 07:27   #4510 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
Un dubbio ragazzi, da quando hobbyking dichiara che il pacco è shipped (parlo di int. Air registered mail, quindi hong kong post) a quando il codice di tracciatura da loro dato, tipo RB... HK risulta visibile sul sito di Hong Kong quanto tempo intercorre?
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002