Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 12, 18:45   #4491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Scusate ragazzi nel caso in cui milano linate blocca un pacco e ti manda la raccomandata chiedendo la fattura...questa benedetta raccomandata dopo quanto arriva? E dall'invio dei documenti (via fax se ho ben capito) quanto tempo passa?
GRAZIE mille!
A me la raccomandata è arrivata ieri dopo 34 giorni di sosta in dogana.
Domani invio i fax e quando arriva la roba, se hai fede e pazienza, ti informo.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 18:54   #4492 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Gallea Visualizza messaggio
Buongirno,a fine gennaio guardando su internet il sito di Hobby King noto un asw28 da motorizzare,visto che non mi sembrava costoso decido di comprarlo.
Oggi dopo quasi 3 mesi non è ancora arrivato,e contattandoli più e più volte mi dicono sempre che stanno facendo indagini con la posta di Hong Kong.Le poste sul tracking del pacco lo danno retourned to sender,ma Hobby King in 2 mesi non l'ha ancora ritirato.
Al campo dove vado a volare in molti hanno ricevuto,a volte con problemi alla dogana inglese ma in breve tempo è arrivato.La spedizione era in air parcel(unica opzione)

E' capitato anche a qualcun'altro???
Ciao,si anche a me,ordinate sei lipo ai primi di gennaio e mai arrivate, ormai le ho date per perse...
  Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 19:03   #4493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Di quale marca? Io ho le David Clark H10-40: Si indossano che è una meraviglia, eccellenti!
David Clark h10-60, uno spettacolo di comodità e non scaldano nemmeno dopo 3h che le usi
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 19:09   #4494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
A me la raccomandata è arrivata ieri dopo 34 giorni di sosta in dogana.
Domani invio i fax e quando arriva la roba, se hai fede e pazienza, ti informo.
Ti ringrazio. Non sono male 34 giorni se sono compresi i festivi. Io ho letto che mediamente nel 2010 se ne andavano 4 mesi! Un tempo folle! Aspettavo caricatore e ricevente per il mini swift che mi è arrivato ieri dalla germania mi sa che mi conviene venderlo e farmi un bnf della horizon hobby visto l' imprevisto! Se i tempi sono quelli vedrò il mio pacco a fine luglio inizio agosto...follia pura!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 20:29   #4495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso62
 
Data registr.: 23-02-2012
Residenza: Ardea (Rm)
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ti ringrazio. Non sono male 34 giorni se sono compresi i festivi. Io ho letto che mediamente nel 2010 se ne andavano 4 mesi! Un tempo folle! Aspettavo caricatore e ricevente per il mini swift che mi è arrivato ieri dalla germania mi sa che mi conviene venderlo e farmi un bnf della horizon hobby visto l' imprevisto! Se i tempi sono quelli vedrò il mio pacco a fine luglio inizio agosto...follia pura!
Guarda, ti capisco, io ho smadonnato in tutte le lingue, compreso l'Aramaico antico.
E' semplicemente vergognoso un servizio del genere in un paese che si definisce civile.
Cmq io sospetto che lo facciano apposta al fine di boicottare i prodotti cinesi acquistati in cina, che costano meno della metà dei nostri.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 20:41   #4496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
oggi ho tracciato un pacchetto di un amico
arrivato a milano linate l'8 marzo
si avete capito bene dico 8 marzo e li ................ è morto
e pensare che uno li paga pure...................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 12, 23:56   #4497 (permalink)  Top
Dallax82
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao... Anche a me è capitato un disguido simile con lo stesso modello. Prova a contattare scs express. Accedi al loro sito direttamente da hk e vai al servizio clienti.
Ti spiego cos'è successo a me:
dopo Natale, io ed un mio amico abbiamo ordinato contemporaneamente due alianti come quello che hai ordinato tu. Per via del peso abbiamo dovuto fare due ordini separati. Spediti lo stesso giorno, hanno viaggiato insieme fino a Londra, poi quello del mio amico ha proseguito fino a destinazione, mentre il mio s' è fermato. Il tracking mi diceva che erano arrivati i dati per la fatturazione e che doveva essere preso in consegna da ups. Dopo due mesi di telefonate ad ups (odioso centralino automatico), in preda allo sconforto ho provato a contattare scs express e, dal servizio clienti del sito, mi collegano automaticamente ad una specie di chat. Spiego il problema e mi rispondono che avrebbero indagato e ricontattato tramite email nella settimana successiva. Se non avessero trovato il pacco avrebbero direttamente provveduto a contattare il mittente per una nuova spedizione. Ebbene dopo una settimana è arrivato il pacco... se l'erano semplicemente dimenticato in qualche magazzino
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 00:50   #4498 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Gallea Visualizza messaggio
Buongirno,a fine gennaio guardando su internet il sito di Hobby King noto un asw28 da motorizzare,visto che non mi sembrava costoso decido di comprarlo.
Oggi dopo quasi 3 mesi non è ancora arrivato,e contattandoli più e più volte mi dicono sempre che stanno facendo indagini con la posta di Hong Kong.Le poste sul tracking del pacco lo danno retourned to sender,ma Hobby King in 2 mesi non l'ha ancora ritirato.
Al campo dove vado a volare in molti hanno ricevuto,a volte con problemi alla dogana inglese ma in breve tempo è arrivato.La spedizione era in air parcel(unica opzione)

E' capitato anche a qualcun'altro???
E' capitato a me, due o tre volte, da quando sono all'estero per lavoro. Per qualche strano motivo a volte (sempre nel mio caso ) il pacco viene segnalato come "returned to sender" ma in realta' sta viaggiando alla sua destinazione.

Inutile qualunque tentativo di capire dove sia finito. Comunque alla fine dopo settimane di attesa mi e' sempre arrivato tutto, mentre il sito delle poste di hong kong lo dava ancora "returned to sender".

Quindi non disperare anche se c'e da dire che con l'Air parcel, non dovendo firmare una ricevuta, non avrai mai la certezza che ti arrivi.

A me comunque un motorello ordinato per prova con Air parcel mi e' arrivato, dopo tre mesi, ma e' arrivato
paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 01:12   #4499 (permalink)  Top
Dallax82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
E' capitato a me, due o tre volte, da quando sono all'estero per lavoro. Per qualche strano motivo a volte (sempre nel mio caso ) il pacco viene segnalato come "returned to sender" ma in realta' sta viaggiando alla sua destinazione.

Inutile qualunque tentativo di capire dove sia finito. Comunque alla fine dopo settimane di attesa mi e' sempre arrivato tutto, mentre il sito delle poste di hong kong lo dava ancora "returned to sender".

Quindi non disperare anche se c'e da dire che con l'Air parcel, non dovendo firmare una ricevuta, non avrai mai la certezza che ti arrivi.

A me comunque un motorello ordinato per prova con Air parcel mi e' arrivato, dopo tre mesi, ma e' arrivato
Scusa ma intendi Air parcel o Air mail?? Perchè ultimamente il tracking Air parcel mi mandava al sito scs, non poste di hong kong.
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 12, 09:09   #4500 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alex3600DIRT
 
Data registr.: 13-03-2012
Messaggi: 44
Ordine HobbyKing risulta unpaid

Come da titolo ho ordinato il 18 ancora oggi risulta non pagato e siamo al 20,Anche se PayPal è veloce nel far arrivare i soldi
è successo a voi?


Ho inviato anche una email oggi ,poi vi faro sapere
Alex3600DIRT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002