19 aprile 12, 19:45 | #4491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Citazione:
Domani invio i fax e quando arriva la roba, se hai fede e pazienza, ti informo. | |
19 aprile 12, 19:54 | #4492 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 aprile 12, 20:09 | #4494 (permalink) Top |
User | Ti ringrazio. Non sono male 34 giorni se sono compresi i festivi. Io ho letto che mediamente nel 2010 se ne andavano 4 mesi! Un tempo folle! Aspettavo caricatore e ricevente per il mini swift che mi è arrivato ieri dalla germania mi sa che mi conviene venderlo e farmi un bnf della horizon hobby visto l' imprevisto! Se i tempi sono quelli vedrò il mio pacco a fine luglio inizio agosto...follia pura!
__________________ _____matrixFLYER_____ |
19 aprile 12, 21:29 | #4495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Ardea (Rm)
| Citazione:
E' semplicemente vergognoso un servizio del genere in un paese che si definisce civile. Cmq io sospetto che lo facciano apposta al fine di boicottare i prodotti cinesi acquistati in cina, che costano meno della metà dei nostri. | |
19 aprile 12, 21:41 | #4496 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
oggi ho tracciato un pacchetto di un amico arrivato a milano linate l'8 marzo si avete capito bene dico 8 marzo e li ................ è morto e pensare che uno li paga pure...................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
20 aprile 12, 00:56 | #4497 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao... Anche a me è capitato un disguido simile con lo stesso modello. Prova a contattare scs express. Accedi al loro sito direttamente da hk e vai al servizio clienti. Ti spiego cos'è successo a me: dopo Natale, io ed un mio amico abbiamo ordinato contemporaneamente due alianti come quello che hai ordinato tu. Per via del peso abbiamo dovuto fare due ordini separati. Spediti lo stesso giorno, hanno viaggiato insieme fino a Londra, poi quello del mio amico ha proseguito fino a destinazione, mentre il mio s' è fermato. Il tracking mi diceva che erano arrivati i dati per la fatturazione e che doveva essere preso in consegna da ups. Dopo due mesi di telefonate ad ups (odioso centralino automatico), in preda allo sconforto ho provato a contattare scs express e, dal servizio clienti del sito, mi collegano automaticamente ad una specie di chat. Spiego il problema e mi rispondono che avrebbero indagato e ricontattato tramite email nella settimana successiva. Se non avessero trovato il pacco avrebbero direttamente provveduto a contattare il mittente per una nuova spedizione. Ebbene dopo una settimana è arrivato il pacco... se l'erano semplicemente dimenticato in qualche magazzino |
20 aprile 12, 01:50 | #4498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Inutile qualunque tentativo di capire dove sia finito. Comunque alla fine dopo settimane di attesa mi e' sempre arrivato tutto, mentre il sito delle poste di hong kong lo dava ancora "returned to sender". Quindi non disperare anche se c'e da dire che con l'Air parcel, non dovendo firmare una ricevuta, non avrai mai la certezza che ti arrivi. A me comunque un motorello ordinato per prova con Air parcel mi e' arrivato, dopo tre mesi, ma e' arrivato | |
20 aprile 12, 02:12 | #4499 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
20 aprile 12, 10:09 | #4500 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012
| Ordine HobbyKing risulta unpaid
Come da titolo ho ordinato il 18 ancora oggi risulta non pagato e siamo al 20,Anche se PayPal è veloce nel far arrivare i soldi è successo a voi? Ho inviato anche una email oggi ,poi vi faro sapere |
Bookmarks |
| |