18 aprile 12, 11:07 | #4442 (permalink) Top |
User |
Ho appena chiamato la dogana ma niente c'è solo da aspettare o lo sdoganamento o l'arrivo della raccomandata! Possibilità di accelerare le cose non c'è! Mi sa che da HobbyKing cina comprerò proprio l'indispensabile...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
18 aprile 12, 11:27 | #4443 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Visto che non si può sapere in anticipo se gli air mail transiteranno da Linate, quando si ha una certa urgenza di avere ciò che si è ordinato, basta scegliere l'air parcel, così che se ne occupino gli efficienti SCS ed UPS; il costo non è così maggiore, i vantaggi sono evidenti così come l'assenza di brutte sorprese.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 aprile 12, 11:27 | #4444 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
L'ordine fatto il 12 è dato in consegna per questo venerdì Edit: questo a sostegno del fatto che è meglio spendere qualcosina in piu e scegliere ai parcel o singpost nel caso ci siano lipo grosse per avere il pacco a casa in tempi più che ottimi (per esempio da lindinger l'ultimo pacco ci ha messo 2 settimane ad arrivare)
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
18 aprile 12, 11:31 | #4445 (permalink) Top |
| .. e tanti saluti alla vicina (è carina?)...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
18 aprile 12, 11:49 | #4447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Il 30.03 mi hanno spedito una lipo con CH post; attualmente il traking (dopo una sparizione di 12 giorni) dice: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-APR-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 13-APR-2012
__________________ Ciao ;-) Max | |
18 aprile 12, 11:59 | #4448 (permalink) Top | |
| Citazione:
E il postino non viene ancora a portami il motore. Come mia consuetudine, lo installo sul modello soltanto dopo averlo rodato al banco. Sabato non consegnano. Io ancora ci spero di vararlo nel week end, ma spesso.. chi vive sperando...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
18 aprile 12, 12:02 | #4449 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |