12 aprile 12, 12:51 | #4381 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: ROMA
| Spedizione Hobbyking non arrivata
Buon giorno a tutti, ho ordinato circa tre mesi fa con la spedizione piu' veloce un aereo da hobbyking, ma non e' ancora arrivato nulla, dopo essermi informato mi e' stato detto che la spedizione e' ritornata indietro perche' non hanno trovato il destinatario, ho contattato il support on line di hobbyking e mi hanno detto che se l'aereo non ritorna nelle loro mani, non possono ne' rinviarmelo e ne' risarcirmi, che dite? ho perso i soldi? come posso fare consigliatemi voi, grazie a tutti!
|
12 aprile 12, 13:30 | #4382 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Mi è successa la stessa cosa,ho chiesto tutta la documentazione di avvenuta spedizione e di mancato recapito causa destinatario non trovato e mi hanno rimborsato anche le spese di spedizione. Ma se hanno detto che è tornato indietro come mai non è nelle loro mani?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
12 aprile 12, 16:19 | #4385 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: ROMA
|
Dope, come hai fatto a richiedere la documentazione e farti rimborsare? grazie tanto per la risposa...a proposito la mia spedizione iniziava con ea e finiva con hk, e' quella piu' problematica o va bene?
|
12 aprile 12, 16:44 | #4386 (permalink) Top |
|
con la chat live presente sul loro sito. la documentazione non me l' hanno mai mandata ma mi hanno rimborsato. nel mio caso però la merce era tornata a loro e ne erano di nuovo in possesso; mi hanno rimborsato il costo della merce, solo che non volevano rimborsarmi anche le spese di spedizione e se avessi voluto che rispedissero il pacco avrei dovuto ripagarle, e quindi gli ho detto che per quanto ne sapevo io avrebbero potuto anche non averla mai spedita e richiedevo la documentazione di avvenuta spedizione. così ho annullato l' ordine e mi hanno restituito tutto. il codice spedizione proprio non me lo ricordo. Mi sono impuntato perchè ho fatto spedire il tutto in ufficio dove dalle 9 alle 18 c'è sempre qualcuno e quindi era molto difficile che l' indirizzo fosse errato o il destinatario assente
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
13 aprile 12, 11:22 | #4387 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
ragazzi qualcuno mi dice come devo fare per tracciare le spedizioni con airmail? fin ora ho fatto solo corriere e cliccando sul codice mi riportava al sito di scs e controllavo lo stato... adesso se clicc o sul tracking mi porta sul sito di swiss post che mi da errore...sono andato sul sito di hkpost ma anche li se metto il tracking non mi da nulla... il numero di tracking inizia con RUxxxxxxCH... sicuramente è stato scritto nelle pagine precedenti ma non riesco a ricordare a che pagina...grazie!
|
13 aprile 12, 11:35 | #4388 (permalink) Top |
|
a me una volta è arrivato il pacco e 2 ore prima le poste mi dicevano che ancora non lo "vedevano" a sistema!
Bookmarks |
| |