29 marzo 12, 08:35 | #4301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Spedizione XXXXXXXXXXXX con data 23/03/2012: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-MAR-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 26-MAR-2012
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
29 marzo 12, 13:25 | #4303 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
ciao a tutti. ho ordinato un pacco con Speedpost EMS (Delivery Time: 2-4 Days (1 x 114.80 grams)) il pacco è stato spedito questo lunedi e quando vado a controllare il pacco su hong kong post mi dice:The item left Hong Kong for its destination on 27-Mar-2012. poi controllando sul sito di poste italiane" dove quando" mi dice che non è ancora arrivato in italia. possibile che sono passati 4 giorni e sta ancora viaggiando?. ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
29 marzo 12, 14:25 | #4305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
| Citazione:
e poi sul sito di hong kong post non me lo dovrebbe dire lui quando arriva? uff che noia giuro che ems non lo uso piu, meglio posta registrata che costa di meno, non paghi la dogana(dipende) ma ci vuole di piu.
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless | |
29 marzo 12, 14:34 | #4306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2012 Residenza: Vimercate (MB)
| Citazione:
Nel primo caso entro poco dovrebbe arrivarti una mail per pagare le tasse tramite paypal, ma non è detto, nel secondo caso fatti il segno della croce e prega... Io preferisco AirParcel... | |
29 marzo 12, 14:55 | #4307 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Uhm... questa nei vostri post non l'avevo ancora letta. Dunque, il mio pacco è partito ieri dalla cina. Ho appena ricevuto questa mail: Dear xxxxxxx , Re: Your order no. xxxxxx from Dynamic Model under our Airwaybill number xxxxxxxx We are glad to inform you that your parcel order from Hobby King had arrived at our Europe hub station. Your parcel had been cleared from EU region by bulk declaration under one consolidated shipment in order to minimize the clearance costs. Now the Parcel is ready for dispatch to you and waiting for your payment settle by Paypal as follows : The total sum of amount of EUR 49.3 which is inclusive of any duty and VAT charge if applicable. ( Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference) You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished custom clearance in EU region. All VAT charge needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working days only. Our Paypal account is support@scsexpress.com Once we was received payment confirmation from Paypal, our EU Hub station will arrange your parcel to be delivered to you by UPS service within 2-4 working days. You can track the further shipping details and status from our web site at SCSExpress by using our Airwaybill number quoted as above after your payment was being confirmed and accepted on next working day afternoon. Se non ho capito male, devo pagare 49.3 di tasse a loro e poi mi arriverà il pacco senza dover pagare piu' nulla? Ero convinto che l'iva si pagasse una volta che la merce giunge sul suolo italiano... ...è capitato anche a voi? |
29 marzo 12, 15:06 | #4308 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
29 marzo 12, 15:31 | #4310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Solu Reaver, tu che spedizione avevi scelto ? | |
Bookmarks |
| |