Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 12, 07:35   #4301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Urca zurigo-italia 2 giorni... Ora vediamo se la dogana rompe con patacchi e cartofie
L' ottimismo inizia a diminuire vertiginosamente......

Spedizione XXXXXXXXXXXX con data 23/03/2012:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 23-MAR-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 26-MAR-2012
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 09:09   #4302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da manciu Visualizza messaggio
È passato dalla Svizzera. Mi è andata di lusso diciamo..
Allora mi sa che mi aspetta una raccomandata tipo quella che ti hanno mandato per il mio pacco fermo dal 13... Che pazienza che ci vuole con 'ste poste!
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 12:25   #4303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
ciao a tutti.

ho ordinato un pacco con Speedpost EMS (Delivery Time: 2-4 Days (1 x 114.80 grams))

il pacco è stato spedito questo lunedi e quando vado a controllare il pacco su hong kong post mi dice:The item left Hong Kong for its destination on 27-Mar-2012.

poi controllando sul sito di poste italiane" dove quando" mi dice che non è ancora arrivato in italia.

possibile che sono passati 4 giorni e sta ancora viaggiando?.

ciao
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 13:17   #4304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciu
 
Data registr.: 27-01-2012
Residenza: Vimercate (MB)
Messaggi: 0
Ma sei sicuro che arrivi con posteitaliane e non con UPS?
manciu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 13:25   #4305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cecca95
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1.130
Citazione:
Originalmente inviato da manciu Visualizza messaggio
Ma sei sicuro che arrivi con posteitaliane e non con UPS?
non so, come faccio a capire come arriva?

e poi sul sito di hong kong post non me lo dovrebbe dire lui quando arriva?

uff che noia giuro che ems non lo uso piu, meglio posta registrata che costa di meno, non paghi la dogana(dipende) ma ci vuole di piu.
__________________
blade mcpx brushless
mini quadricottero con multiwii
hk 250 gt flybarless
cecca95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 13:34   #4306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciu
 
Data registr.: 27-01-2012
Residenza: Vimercate (MB)
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
non so, come faccio a capire come arriva?

e poi sul sito di hong kong post non me lo dovrebbe dire lui quando arriva?

uff che noia giuro che ems non lo uso piu, meglio posta registrata che costa di meno, non paghi la dogana(dipende) ma ci vuole di piu.
Quando tracci il pacco dal sito di hobbyking se ti apre la pagina di scsexpress dovrebbe rimbalzare in Inghilterra per poi venire consegnata da UPS. Se invece ti va sul sito swisspost allora dovrebbe arricaretramite posteitaliane.
Nel primo caso entro poco dovrebbe arrivarti una mail per pagare le tasse tramite paypal, ma non è detto, nel secondo caso fatti il segno della croce e prega...
Io preferisco AirParcel...
manciu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 13:55   #4307 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Uhm... questa nei vostri post non l'avevo ancora letta.

Dunque, il mio pacco è partito ieri dalla cina.
Ho appena ricevuto questa mail:

Dear xxxxxxx ,
Re: Your order no. xxxxxx from Dynamic Model under our Airwaybill number xxxxxxxx
We are glad to inform you that your parcel order from Hobby King had arrived at our Europe hub
station. Your parcel had been cleared from EU region by bulk declaration under one consolidated
shipment in order to minimize the clearance costs. Now the Parcel is ready for dispatch to you and
waiting for your payment settle by Paypal as follows :
The total sum of amount of EUR 49.3 which is inclusive of any duty and VAT charge if applicable.
( Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference)
You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished
custom clearance in EU region.
All VAT charge needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working
days only.
Our Paypal account is support@scsexpress.com
Once we was received payment confirmation from Paypal, our EU Hub station will arrange your parcel
to be delivered to you by UPS service within 2-4 working days. You can track the further shipping details
and status from our web site at SCSExpress by using our Airwaybill number quoted as above
after your payment was being confirmed and accepted on next working day afternoon.


Se non ho capito male, devo pagare 49.3€ di tasse a loro e poi mi arriverà il pacco senza dover pagare piu' nulla?
Ero convinto che l'iva si pagasse una volta che la merce giunge sul suolo italiano...
...è capitato anche a voi?
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 14:06   #4308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da Soul Reaver Visualizza messaggio
Uhm... questa nei vostri post non l'avevo ancora letta.

Dunque, il mio pacco è partito ieri dalla cina.
Ho appena ricevuto questa mail:

Dear xxxxxxx ,
Re: Your order no. xxxxxx from Dynamic Model under our Airwaybill number xxxxxxxx
We are glad to inform you that your parcel order from Hobby King had arrived at our Europe hub
station. Your parcel had been cleared from EU region by bulk declaration under one consolidated
shipment in order to minimize the clearance costs. Now the Parcel is ready for dispatch to you and
waiting for your payment settle by Paypal as follows :
The total sum of amount of EUR 49.3 which is inclusive of any duty and VAT charge if applicable.
( Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference)
You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished
custom clearance in EU region.
All VAT charge needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working
days only.
Our Paypal account is support@scsexpress.com
Once we was received payment confirmation from Paypal, our EU Hub station will arrange your parcel
to be delivered to you by UPS service within 2-4 working days. You can track the further shipping details
and status from our web site at SCSExpress by using our Airwaybill number quoted as above
after your payment was being confirmed and accepted on next working day afternoon.


Se non ho capito male, devo pagare 49.3€ di tasse a loro e poi mi arriverà il pacco senza dover pagare piu' nulla?
Ero convinto che l'iva si pagasse una volta che la merce giunge sul suolo italiano...
...è capitato anche a voi?
se scorri piu indietro vedi che è una cosa comune, paghi le tasse nel primo paese dell'ue dove arriva la merce quindi in uk...paghi via paypal e metti nel messaggio quello che dice di incollare e stai tranquillo che il pacco arriva in pochi giorni con ups
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 14:08   #4309 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Direi che è una BELLISSIMA notizia!

grazie per la conferma.
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 14:31   #4310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
se scorri piu indietro vedi che è una cosa comune, paghi le tasse nel primo paese dell'ue dove arriva la merce quindi in uk...paghi via paypal e metti nel messaggio quello che dice di incollare e stai tranquillo che il pacco arriva in pochi giorni con ups
Ma questo succede solo con la spedizione veloce o può accadere anche con la air parcel ?

Solu Reaver, tu che spedizione avevi scelto ?
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002