Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 10, 23:04   #421 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da mirko.satomi Visualizza messaggio
il tracking usciva che ero stato spedito dalla cina , poi piu' nulla
Spesso capita, poi bisogna cercarlo in italia, ad esempio, le raccomandate le trovi sul sito poste italiane (dovrebbero essere le air parcel).
Però, esperienza personale, 99,9% il problema è dall'arrivo in Italia fino a casa nostra...
Tant'è che sono sempre più i negozi della baya a non spedire in Italia, escludono SOLO l'italia...
Troppe controversie, troppi rimborsi!
Confermo, da HK mai un problema, ma sempre spedizioni veloci.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 23:23   #422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Spesso capita, poi bisogna cercarlo in italia, ad esempio, le raccomandate le trovi sul sito poste italiane (dovrebbero essere le air parcel).
Però, esperienza personale, 99,9% il problema è dall'arrivo in Italia fino a casa nostra...
Tant'è che sono sempre più i negozi della baya a non spedire in Italia, escludono SOLO l'italia...
Troppe controversie, troppi rimborsi!
Confermo, da HK mai un problema, ma sempre spedizioni veloci.
le airparcel non sono monitorabili.quelle sono le international air mail registred
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 23:41   #423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sebas86
 
Data registr.: 22-12-2008
Residenza: Modena
Messaggi: 392
Condivido la mia esperienza:
ho acquistato una decina di volte su HK, spedizioni che non superavano i 50 euro (e ci compri un sacco di cose!). Ho scelto sempre la spedizone piu' economica con conseguente lunga attesa (anche tre settimane) ma il pacco e' sempre arrivato e non ho mai pagato dogana. Sinceramente aspettare per avere un prodotto che costa meno della meta'... a mio avviso ci puo' stare. Non vedrei piu' tanta convenienza se scegliessi le spedizioni rapide, o forse perche' in realta' cio' che compro non mi serve mai con eccessiva urgenza...
Ho notato, e spero di sbagliarmi, che acquistando dalla sede che hanno in Germania non si possono scegliere le spedizioni "economiche" per i pacchi piccoli
Saluti!
__________________
«Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno
Sebas86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 23:52   #424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
esatto. dalla tedeschia non ci sono spedizioni economiche.io di solito ordino insieme ad altri mediamente sui 200/300 e passa $.Non solo i prezzi sono più bassi ma a volte si trovano articoli che non si trovano qui(o almeno io non li trovo)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 01:19   #425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Ordinato materiale a Hong Kong per oltre $226, spedito il 04/11 ieri è arrivato il pacco. Spedizione effettuata con Air Parcel Italy, pagato solamente € 11,90.
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 10:32   #426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikk86
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: Limatola(VolturnoFly)
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Ordinato materiale a Hong Kong per oltre $226, spedito il 04/11 ieri è arrivato il pacco. Spedizione effettuata con Air Parcel Italy, pagato solamente € 11,90.
Ottimo velocissimi considerando la provenienza.
Spero che sul mio ordine esca scritto Shipped' al più presto.
__________________
www.areafly69.it
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 12:44   #427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
Io ci devo fare 120 dollari di ordine (un grossissimo motore elettrico, peso 2,3 kg, al limite dell airparcel), due domande:

-la airparcel siete sicuri che non sia tracciabile?! SE non dovesse mai arrivare avro` il rimborso da paypal?!

-un oggetto come un motore da 2kg (praticamente un cilindro di metallo, cio che di piu simile a una bomba puo esistere) non rischia troppo a essre spedito con spedizioni non traciabili?
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 13:43   #428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
per il rimborso paypal aspetta 43gg e quindi lo richiedi, anche se HK è affidabile quindi qualsiasi problema è dovuto alle nostre poste......

per il secondo quesito, non saprei dirti, anche se i rischi ci sono per qualsiasi oggetto spedito...
devi valutare se il gioco vale la candela.....

ma secondo il mio piccolo parere..... SI!!!!!!!!!!!!
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 14:12   #429 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
per il rimborso paypal aspetta 43gg e quindi lo richiedi, anche se HK è affidabile quindi qualsiasi problema è dovuto alle nostre poste......
Su ebay in caso di oggetti non arrivati ho sempre avuto il rimborso, non l'ho avuto però per una spedizione parziale extra ebay, 3 articoli presenti invece dei 4 pagati. La risposta è che paypal interviene solo se non si è ricevuto quindi risponde solo della spedizione. Da hobby king mai un problema, ma mai air parcel!
Tanto vale spendere qualcosa in + che rischiare di perdere tutto, preferisco rischiare la dogana, quindi di spendere sempre e comunque meno che in acquisti "sotto casa" che rischiare di restare "cornuto e mazziato"...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 14:24   #430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
che hk spedisca tutto il richiesto non ho dubbi, il fatto e` se me lo fregano in italia... Paypal sbaglio o risponde solo se la merce e` stata spedita via mezzo tracciabile?! e aiparcel stando a quanto scritto sopra non lo e`
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002