Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 12, 00:29   #4201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Ragazzi ma i piccolo tubi di carbonio come li spediscono? Non c'è rischio arrivano piegati (essendo abbastanza a lunghi) o rotti?

Grazie

Ale
avevo letto che qualcuno compra i tubicini in carbonio da Decathlon, reparto aquiloni, sono economicissimi!
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 08:10   #4202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciu
 
Data registr.: 27-01-2012
Residenza: Vimercate (MB)
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da morane Visualizza messaggio
Ordinato motore ASP 21 35 giorni fà, arrivato oggi pagato 42 eu anticipati compreso trasporto + spese doganali 12 eu pagati al postino, totale 54 eu.
Ora io mi domando se conviene o è meglio acquistare lo stesso articolo da qualche importatore europeo vista anche l'attesa piuttosto lunga.
Saluti, Alessandro
Anche io mi sto facendo da un po' la tua stessa domanda. Secondo me vale la pena prendere le batterie, perchè quelle da noi costano il quadruplo, però per tante altre cose non ne vale poi così tanto la pena. Soprattutto perchè si risparmia si qualcosina (se si vuole avere la merce quasi subito le spedizioni "via Inghilterra" si pagano care), ma si rinuncia praticamente alla garanzia.
Poi io ordino di tutto e di più e il risparmio il più delle volte c'è e si sente, anche comprendendo spese di spedizione, dazi e spese di spedizione (2 volte!)....

Piccolo OT: a me capita praticamente sempre una cosa strana (in sostanza mi inco): un attimo prima di pagare con carta di credito vedo il totale in euro, poi la transazione in dollari e la cifra che mi accreditano sulla carta è parecchio più alta. Faccio l'esempio dell'ultimo ordine:
- Importo in euro comprese spedizioni e +1% della carta di credito: 190€
- Importo in dollari della transazione: 259$ (al tasso €/$ di ieri sono 197€)
- Importo accreditato sulla carta 202€
In sostanza mi hanno... ci siamo capiti, 12€... barboni... L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sul sito quando imposto i prezzi in EUR, venga utilizzato un tasso di conversione fittizio (e del 1928), mentre al momento della transazione venga riutilizzato l'importo reale in dollari...
Fine OT
manciu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 08:46   #4203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da manciu Visualizza messaggio
Anche io mi sto facendo da un po' la tua stessa domanda. Secondo me vale la pena prendere le batterie, perchè quelle da noi costano il quadruplo, però per tante altre cose non ne vale poi così tanto la pena. Soprattutto perchè si risparmia si qualcosina (se si vuole avere la merce quasi subito le spedizioni "via Inghilterra" si pagano care), ma si rinuncia praticamente alla garanzia.
Poi io ordino di tutto e di più e il risparmio il più delle volte c'è e si sente, anche comprendendo spese di spedizione, dazi e spese di spedizione (2 volte!)....

Piccolo OT: a me capita praticamente sempre una cosa strana (in sostanza mi inco): un attimo prima di pagare con carta di credito vedo il totale in euro, poi la transazione in dollari e la cifra che mi accreditano sulla carta è parecchio più alta. Faccio l'esempio dell'ultimo ordine:
- Importo in euro comprese spedizioni e +1% della carta di credito: 190€
- Importo in dollari della transazione: 259$ (al tasso €/$ di ieri sono 197€)
- Importo accreditato sulla carta 202€
In sostanza mi hanno... ci siamo capiti, 12€... barboni... L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sul sito quando imposto i prezzi in EUR, venga utilizzato un tasso di conversione fittizio (e del 1928), mentre al momento della transazione venga riutilizzato l'importo reale in dollari...
Fine OT
se paghi con carta applicano commissione, è scritto. Solo paypal è free

ciao

Ale
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 10:02   #4204 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
avevo letto che qualcuno compra i tubicini in carbonio da Decathlon, reparto aquiloni, sono economicissimi!
A secondo dell'utilizzo c'è anche il reparto delle frecce per diametri più grandi.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 10:07   #4205 (permalink)  Top
Rappresentante HobbyKing
 
L'avatar di Hobbyking IT
 
Data registr.: 09-03-2012
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da manciu Visualizza messaggio
Anche io mi sto facendo da un po' la tua stessa domanda. Secondo me vale la pena prendere le batterie, perchè quelle da noi costano il quadruplo, però per tante altre cose non ne vale poi così tanto la pena. Soprattutto perchè si risparmia si qualcosina (se si vuole avere la merce quasi subito le spedizioni "via Inghilterra" si pagano care), ma si rinuncia praticamente alla garanzia.
Poi io ordino di tutto e di più e il risparmio il più delle volte c'è e si sente, anche comprendendo spese di spedizione, dazi e spese di spedizione (2 volte!)....

Piccolo OT: a me capita praticamente sempre una cosa strana (in sostanza mi inco): un attimo prima di pagare con carta di credito vedo il totale in euro, poi la transazione in dollari e la cifra che mi accreditano sulla carta è parecchio più alta. Faccio l'esempio dell'ultimo ordine:
- Importo in euro comprese spedizioni e +1% della carta di credito: 190€
- Importo in dollari della transazione: 259$ (al tasso €/$ di ieri sono 197€)
- Importo accreditato sulla carta 202€
In sostanza mi hanno... ci siamo capiti, 12€... barboni... L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sul sito quando imposto i prezzi in EUR, venga utilizzato un tasso di conversione fittizio (e del 1928), mentre al momento della transazione venga riutilizzato l'importo reale in dollari...
Fine OT
A parte la commissione che si prende HK poi ci sono le commissioni di intermediazione per il cambio valuta da parte del circuito della carta di credito e in tutti i casi come già detto il tasso di cambio tra l'acquisto e la vendita della moneta sono diverse dai tassi di riferimento. Inoltre vi consiglio di non vedere mai i prezzi in euro ma in dollari e vi fate voi la conversione il sistema usa un tasso si aggiornato ma diverso in quanto basato sulla borsa di HK.
__________________
www.hobbyking.com
Italia
Hobbyking IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 12, 20:41   #4206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
A secondo dell'utilizzo c'è anche il reparto delle frecce per diametri più grandi.
Si vero li uso anche io
__________________
T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 11:21   #4207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
A parte la commissione che si prende HK poi ci sono le commissioni di intermediazione per il cambio valuta da parte del circuito della carta di credito e in tutti i casi come già detto il tasso di cambio tra l'acquisto e la vendita della moneta sono diverse dai tassi di riferimento. Inoltre vi consiglio di non vedere mai i prezzi in euro ma in dollari e vi fate voi la conversione il sistema usa un tasso si aggiornato ma diverso in quanto basato sulla borsa di HK.
si è vero, però chissa perchè sempre in c**o a noi, mai a favore eh
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 12, 22:40   #4208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Magari sono robo io ma sapete se hobbyking ha per il solo pro 328 questo ricambio:
1) 328 tail set
2)328 arf kit (solo elicottero ) lo chiedo in più non si sa mai ...se l'avessero ..
Poi vista la lunga lista di poagine da sfogliare quì vi chiedo una cortesia...
Vorrei acquistare 3 batterie turnigi da 600mha per il 328,sapete se serve qualche adattatore e se soprattutto essendo batterie possano esserci problemi per la spedizione?
Altra cosa..mai acquistato da hobbyking, qualche precauzione visto il basso prezzo e peso?(visto che l elicottero arf 328 non c'è).
Cosa devo mettere nel campo "regione"?
Il cellulare è da mettere senza prefisso internazionale giusto?
Esiste qualche sconto generico?
Thx
ciaooo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 00:18   #4209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Magari sono robo io ma sapete se hobbyking ha per il solo pro 328 questo ricambio:
1) 328 tail set
2)328 arf kit (solo elicottero ) lo chiedo in più non si sa mai ...se l'avessero ..
Poi vista la lunga lista di poagine da sfogliare quì vi chiedo una cortesia...
Vorrei acquistare 3 batterie turnigi da 600mha per il 328,sapete se serve qualche adattatore e se soprattutto essendo batterie possano esserci problemi per la spedizione?
Altra cosa..mai acquistato da hobbyking, qualche precauzione visto il basso prezzo e peso?(visto che l elicottero arf 328 non c'è).
Cosa devo mettere nel campo "regione"?
Il cellulare è da mettere senza prefisso internazionale giusto?
Esiste qualche sconto generico?
Thx
ciaooo
sconti generici li trovi su : http://www.baronerosso.it/forum/mode...ui-i-tuoi.html
però te li devi cercare...
le batterie arrivano, ma i tempi sono biblici...
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 12, 11:45   #4210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 729
Ciao a tutti.
Dopo un po' di tentennamenti, mi sto preparando a fare il mio primo ordine su hobby king, sia per i prezzi che perchè è l'unico negozio ad avere quello che voglio.
Qualche raccomandazione dell'ultimo minuto, onde evitare di incappare in noie?
Grazie.
Soul Reaver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002