09 marzo 12, 18:26 | #4142 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
chiedo consiglio. ho sempre usato l' international registered air mail, ma adesso devo acquistare un unico oggetto che supera i 3kg. per cui devo per forza usare altra spedizione. onestamente ho letto da pagina 286 fino a 320 scoprendo che "air parcel italy" è cambiata poi mi sono stancato constatando che molti di Voi si lamentano della casualità e dei prezzi in dogana e iva applicati da questa nuova tipologia di spedizione. ma probabilmente nelle pagine restanti le cose si sono comprese meglio o sono cambiate. ad ogni modo mi rivolgo a chi segue questo thread più spesso di me e quindi ha la situazione aggiornata di consigliarmi e dirmi come vengono di fatto calcolate queste spese. Se air parcel risultasse in fondo troppo cara, come sarebbe se scegliessi SingPost AirParcel 4kg / 7-21Days? |
09 marzo 12, 18:45 | #4143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sto seguendo il thread e non vorrei fosse in senso ironico. Fonte della notizia? Grazie.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
09 marzo 12, 18:54 | #4144 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| lui è la fonte dato che è lui che ha preso in carico la warehouse italiana. spero che di questo argomento si parli molto ma non in questa discussione gia piena di ot
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
09 marzo 12, 18:56 | #4145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Da quanto ho letto su questa discussione che seguo praticamente dall'inizio, le spedizioni per Air Parcel si sono molto velocizzate (....e aggiungo sono diventate molto più sicure rispetto a prima) da quando è subentrato il corriere cinese SCS che sdogana in UK! Per cui dopo pochi giorni dalla spedizione il tuo pacco sarà già in Europa (UK) e sarai contattato per email dal suddetto corriere che ti chiederà il pagamento degli oneri doganali (....sul dichiarato!!!) e che pagherai tramite PayPal. Poi la spedizione sarà affidata a UPS che la consegna in Italia senza alcuna ulteriore richiesta di denaro!! | |
10 marzo 12, 01:07 | #4147 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
|
Scusate un amico mi ha chiesto se la hong kong post in Italia è servita dalle poste, ha un pacco in viaggio da novembre e ora sul sito hk post dice che hanno provato a consegnare ma nn hanno trovato il destinatario. La spedizione è tracciabile solo sul sito hkpost? Grazie
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
10 marzo 12, 01:14 | #4148 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Sì!poste italiane
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
10 marzo 12, 01:17 | #4149 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
| E perché allora sul sito delle poste non esce niente mentre su quello di hongkong post dice che addirittura hanno provato a consegnare?
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
Bookmarks |
| |