Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 12, 16:28   #4121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.419
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
purtroppo nel mio paese non esiste e devo fare 70km per trovarlo e costa più di quel che credi, quindi nel mio caso converrebbe

di ottima qualità e se ti accontendi di 100g costa 1/4...:

C&D Elettronica - Stagno in bobina 500 gr. 60Sn/40Pb 0,75mm.


C&D Elettronica - Stagno in bobina 100 gr. 60Sn/40Pb 1 mm.


Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 17:38   #4122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio

-----------------

Per l'assortimento come detto aprirò una discussione per ascoltare le vostre esigenze e poi vedremo quanta autonomia mi daranno.
Credo che la disponibilità di una buona scelta di modelli pronti al volo (ARF), che da HKing non sempre è facile nè economico far arrivare, possa costituire un motivo di grande interesse con ripercussioni sulle vendite anche di altri articoli...
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 17:52   #4123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Credo che la disponibilità di una buona scelta di modelli pronti al volo (ARF), che da HKing non sempre è facile nè economico far arrivare, possa costituire un motivo di grande interesse con ripercussioni sulle vendite anche di altri articoli...
Beh la prima cosa che stenta a decollare è proprio la scarsa competitività dei prezzi sugli aerei a cui sommando le spese di spedizione diventano poco competitivi, viene da se che poi tutto ciò che serve per farlo volare magari uno lo compra. Diciamo pure che aprire in diversi paesi significa personalizzare il magazzino a seconda delle esigenze, come dicevo in qualche messaggio passato i motori a benzina in Germania non ci sono quasi mai mentre qui sarebbero sicuramente apprezzati. Poi ovviamente io la vedo anche come un motivo per rendere più competitivo il mercato sopratutto in questa fascia dove ci sono importatori che fanno un pò il bello e il cattivo tempo vendendo dei marchi che non hanno a che fare con quelli blasonati. Staremo a vedere gli sviluppi, certo è che rendere + popolari i prezzi significa ampliare il bacino di utenza cosa che molti non hanno capito ancora.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:20   #4124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donny
 
Data registr.: 03-07-2011
Messaggi: 312
salve,
il 23 febbraio è partito un è stato spidito un pacco da hobbyking ariva il 2 marzo alla dogana e leggo questo dal sito delle poste
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-MAR-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-MAR-2012
il pacco contiene una 3s dei dei connettore e un po di frenafiletti quando dovro aspettare per vedere il pacco
__________________
TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas......
CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress
donny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 21:55   #4125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Galahad
 
Data registr.: 26-08-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
salve,
il 23 febbraio è partito un è stato spidito un pacco da hobbyking ariva il 2 marzo alla dogana e leggo questo dal sito delle poste
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 02-MAR-2012
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-MAR-2012
il pacco contiene una 3s dei dei connettore e un po di frenafiletti quando dovro aspettare per vedere il pacco
di solito tra una decina di giorni dovrebbe partire per la destinazione finale, adesso è fermo in dogana, io sono nella tua stessa situazione

aspetto con ansia l'apertura del nuovo magazzino italiano di HK!!!
Dobbiamo aspettare tanto?
__________________
RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450
Galahad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 23:20   #4126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di igloo_it
 
Data registr.: 13-03-2011
Residenza: salerno
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da Galahad Visualizza messaggio
di solito tra una decina di giorni dovrebbe partire per la destinazione finale, adesso è fermo in dogana, io sono nella tua stessa situazione

aspetto con ansia l'apertura del nuovo magazzino italiano di HK!!!
Dobbiamo aspettare tanto?
Ragazzi onestamente non saprei darvi date precise ma spero che entro due mesi sia tutto operativo con un discreto assortimento.
__________________
Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema.
igloo_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 12, 23:31   #4127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Beh la prima cosa che stenta a decollare è proprio la scarsa competitività dei prezzi sugli aerei a cui sommando le spese di spedizione diventano poco competitivi, viene da se che poi tutto ciò che serve per farlo volare magari uno lo compra. Diciamo pure che aprire in diversi paesi significa personalizzare il magazzino a seconda delle esigenze, come dicevo in qualche messaggio passato i motori a benzina in Germania non ci sono quasi mai mentre qui sarebbero sicuramente apprezzati. Poi ovviamente io la vedo anche come un motivo per rendere più competitivo il mercato sopratutto in questa fascia dove ci sono importatori che fanno un pò il bello e il cattivo tempo vendendo dei marchi che non hanno a che fare con quelli blasonati. Staremo a vedere gli sviluppi, certo è che rendere + popolari i prezzi significa ampliare il bacino di utenza cosa che molti non hanno capito ancora.
questi sono 2 buoni modelli da sfondare...
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing YAK 54 Brushless EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse)

HobbyKing R/C Hobby Store : Mini Spitfire - Desert Camo EPO Plug and Fly (DE Warehouse)

che se i prezzi fossero in linea con quelli tedeschi io prenderei... così se lo sfondo nun me piango addosso...

altra cosa che ti consiglio le riceventi HK compatibili con turnigy secondo me ne venderesti un mare...
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 00:15   #4128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
anche se sicuramente i prezzi saliranno...1 USD= 1 Euro...o no?
pap313 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 12:20   #4129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
anche se sicuramente i prezzi saliranno...1 USD= 1 Euro...o no?
se così fosse, e visto che in germania non è così, credo che convenga poco...
esempio:

HobbyKing YAK 54 Brushless EPO PLUG-N-FLY $59.99

HobbyKing YAK 54 Brushless EPO PLUG-N-FLY (DE WAREHOUSE) $78.23

se in italia costa più che in germania, e visto che le spese di spedizione sono quasi uguali tu dove compreresti?

ti dico che questo aereo dalla germania, con spese di trasporto più costose viene 79€ circa, se lo devo pagare 79 + corriere conviene?

comunque chi se ne sta occupando ha detto che i prezzi dovrebbero essere in linea con la DE se non addirittura inferiori...
__________________
Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro.
Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso."

Goethe
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 12:29   #4130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -bEar-
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Bari - Campo Volo "La Quercia" - Mellitto
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
Salve ragazzi eccomi qua nella nuova veste, spero che presto ci sia la possibilità di informarvi sui tempi di avvio della distribuzione, mentre per i prezzi è ancora prematuro e in tutti i casi saranno visionabili sempre tramite hobbyking.com per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.
Oddio mi tremano le mani...

quanto tempo ci vorrà ancora?
__________________
Saluti dalla Puglia - Dario
www.ingegneriapugliese.it
-bEar- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002