19 febbraio 12, 18:54 | #3901 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
|
tutto considerato,pure la spedizione..35euro completo!!è per quello che non mi tornano i conti alla fine pago certo,non è per protesta,ma solo per capire,anche perchè se mi ricapita vorrei fare un calcolo approssimativo se conviene oppure no prima e non dopo |
19 febbraio 12, 19:00 | #3902 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
19 febbraio 12, 19:38 | #3904 (permalink) Top |
User | E da quando in Germania non si paga l'IVA?
__________________ www.masali.com |
19 febbraio 12, 21:01 | #3905 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Da quando c'è HK! C'è poco da ridere, fai un ordine in HK-DE e vedrai... Lo ripeto da un po': QUANDO VEDRO' UNA REGOLARE FATTURA EUROPEA Di HK MI RICREDERO' Nessuno fin'ora mi ha dimostrato di avere torto se non a chiacchiere... |
19 febbraio 12, 21:26 | #3906 (permalink) Top |
User | mah. Certo che hai una ben bassa opinione del fisco tedesco. Guarda che non erano loro quelli del bungabunga e dei capi di governo che escono con fanfaluche tipo "se le tasse son troppo alte è giusto evadere".
__________________ www.masali.com |
19 febbraio 12, 21:43 | #3907 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come ben saprai le fatture tra aziende in europa si emettono SENZA IVA, ho richiesto la fattura con la partita iva della mia azienda e quindi con lo scorporo dell'IVA (mio leggittimo diritto in quanto tra aziende vige la fiscalizzazione intrastat e cioè che l'IVA si paga nel paese che riceve), non c'è stato nulla da fare, hanno glissato la domanda dicendo che i loro prezzi non sono gravati di tasse. E ripeto, per la 100esima volta, invece di chiacchiere fatemi vedere una fattura europea di HK. | |
19 febbraio 12, 22:00 | #3908 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2007 Residenza: prov. di Pisa
|
Ma se luca.masali dice che non si paga , non si paga , deve essere espertissimo visto che ha risposte x tutti ....un post si ed uno no....io qualche post addietro mi sono visto rispondere in modo un po' troppo imperiale ; c@zzo ho fatto una domanda della quale ignoravo la risposta e questo bello bello : Quoto... Dogana dalla Germania? Ma che sogno strampalato, sarebbe come pagare la dogana da Pisa o da Genova E i prezzi della Germania non sono affatto rivisti, semplicemente sono gli stessi di hk con in più IVA e dazio Fine quote..... sul fatto dogana il mio dubbio era ; se un articolo o nel peggior caso tutto il carrello e' backorder e dovendo farsi spedire il materiale da honkong magari te lo inoltrano e ti ritrovi a bestemmiare con la dogana . i prezzi SONO rivisti poiche' se un articolo lo trovi europe costa di piu' dell'articolo identico global , quindi non s0' se x dogana , iva ,c@zzi o mazzi ma sono piu' alti e la definizione rivisti mi sembrava logica . poi mi sono dimenticato di togliere la sottoscrizione e mi e' capitato di seguire un po' il 3d ..... questo e' un gurohk
__________________ Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie ! Ultima modifica di nlenzini : 19 febbraio 12 alle ore 22:03 |
19 febbraio 12, 22:13 | #3909 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io fino a prova contraria penso così... | |
19 febbraio 12, 22:37 | #3910 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ragazzi essendo che dovrei fare un ordine da hk ma nulla di urgente vorrei sapere se si sono sbloccati per i ritardi del capodanno qualcuno di voi ha fatto qualche ordine in questi giorni ? grazie |
Bookmarks |
| |