09 novembre 10, 18:08 | #382 (permalink) Top |
Guest
|
Pacco partito dalla Cermania con 7 batterie il 5 nov consegnato da Bartolini oggi! Pacco danneggiato e senza una batteria! Quando l'ho visto ho scritto accettato con riserva! ho spedito a Bartolini foto del pacco e l'involucro millebolle della batteria mancante. Aspettiamo cosa dicono. Fausto |
09 novembre 10, 20:09 | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: torino
| Citazione:
ieri ho fatto un ordine su hobbyking ho preso un elicotterino clone del t rex 450 compreso di servi regolatore un pacco di lipo e motore. stavo leggendo i vostri precedenti post e mi sono un po' preoccupato. nel senso che ci va motlo tempo di attesa? non che abbia fretta il pagamento e' andato a buon fine pero' sullo stato dell'ordine c'e la voce PROCESSING stato del pagamento PAID. che dite avro' un bel po' da aspettare? se ho capito bene adesso spediscono dalla germania e non piu' da singapore giusto? questa e' la spedizione che ho scelto Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73 grazie a tutti Rap.
__________________ La felicità è monopolio di pochi. | |
09 novembre 10, 20:26 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
09 novembre 10, 20:29 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Poi aspetta un paio di giorni che salti fuori "shipped". Poi aspetta un paio di giorni che sul sito della posta (HKpost o SingPost) compaia il tuo tracking (e indicazione di partito x l'italia). Poi aspetta una sett scarsa per ritrovare il tuo tracking in poste italiane o swisspost. Aspetta Dogana quindi: aspetta La dogana è italiana quindi: aspetta ancora Aspetta Poi vedi che, se tutto va bene (e non dipende solo da loro, ma anche da te....) parte per il cmp della tua città. Da questo momento in due-tre giorni arriva. Nel tuo caso ci sarà da pagare qualcosa di tasse Cmq da quando parte conta una ventina di giorni prima di pensarci troppo. Ciao | |
09 novembre 10, 21:10 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: torino
| Citazione:
non avevo dubbi mi sembrava troppo bello x essere vero. pazienza , pezzi in backorder non ne avevo, il mio unico pensiero a questo punto e SPERARE che mi arrivi tutto e integro. che vi posso dire....grazie e vi faro' sapere appena arriva saludos Rap.
__________________ La felicità è monopolio di pochi. | |
09 novembre 10, 22:16 | #388 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma che spedizione hai scelto scusa? Io ho fatto l'ordine settomana scorsa, tutto ok e consegnato in 4 giorni ma con GLS
__________________ 45.746234,8.762838 | |
09 novembre 10, 22:43 | #389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| Citazione:
Comunque la sfiga o la disonestà sono sempre in agguato. | |
Bookmarks |
| |