16 febbraio 12, 11:47 | #3871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
16 febbraio 12, 12:32 | #3873 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Salve Luca, grazie per la risposta....in effetti sto valutando di prenderla qui a padova. Ne approfitto per chiederti...secondo te è una buona radio? Considerando che non è da tanto che volo e che attualmente utilizzo una porcheria art-tech, che a pochi metri perde il controllo degli aeromodelli facendomi distruggere due mie creazioni, la futaba ha una buona portata?
|
16 febbraio 12, 23:38 | #3874 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
|
Salve amici dato che tutti parlano di questo benedetto sito (hobby king ) vorrei sapere se conviene acquistare le batterie lipo dato che siccome cmq sono delle batterie particolari rispetto alle altre quindi consigliatemi voi se conviene o meno dato che cmq è roba cinese grazie attendo risposta max
|
16 febbraio 12, 23:50 | #3875 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guardati anche questa: Modellbau Lindinger Onlineshop a me Graupner piace moltissimo, ho una MX 22 da diversi anni e non ho mai apprezzato Futaba, quindi il mio è un consiglio da prendere con le molle. Questo sito sta in Austria, che significa spedizioni economiche (penso anche gratis su questo modello, verifica) niente dogana, niente iva (è già ivata) e niente commissioni di cambio. Sempre in Austria, sempre in quel sito, a molti piace questa Modellbau Lindinger Onlineshop che personalmente di nuovo a me non piace, ma è una faccenda di gusti.
__________________ www.masali.com | |
17 febbraio 12, 10:10 | #3876 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
ciao....moooolto interessante come radio...!!
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
Bookmarks |
| |