15 febbraio 12, 13:19 | #3851 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao a tutti. Scusate l'intromissione ma mi interesserebee l'acquisto di una tx futaba da HK (il prezzo è veramente competitivo). Poichè è la prima volta che acquisto da HK, il prezzo da loro specificato è in dollari. Come avviene il pagamento? Non essendomi ancora registrato non ho la possibilità di vedere come viene effettivamente eseguito il pagamento. In più sapete quanto verrà aggiunto al prezzo iniziale di vendita tra spedizione, dogana e quant'altro? Grazie per le risposte. Ciao a presto. |
15 febbraio 12, 14:27 | #3852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
| |
15 febbraio 12, 14:41 | #3853 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| I cinesi si fanno un mazzo tutto l'anno, in un modo per noi occidentali (e non solo) impensabile. Non sono così fiscale per qualche ritardo in questo periodo, però, essendo altrettanto inimmaginabile il loro potenziale produttivo, se qualcun'altro emulasse Hand, sicuramente noi consumatori ne avremmo solo da guadagnare. Io ho fatto un paio di ordini in elaborazione da ormai una settimana. Comunque.. mi rallegro pensando al fatto che HK non "tiri il collo" ai propri dipendenti e fornitori.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
15 febbraio 12, 14:57 | #3854 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai ordinato il 30, è già molto se è partito a metà febbraio e non a marzo
__________________ www.masali.com | |
15 febbraio 12, 15:01 | #3855 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Iva e dazio ormai sonop inevitabili per i pacchi di valore sopra i 50 dollari, COMPRESA LA SPEDIZIONE. per farti un'idea a spanne, fai finta che i prezzi invece che dollari siano euro, e più o meno questo è quel che paghi
__________________ www.masali.com | |
15 febbraio 12, 15:20 | #3857 (permalink) Top |
User | sì, guarda anche le spedizioni. a volte pacchi piccoli son convenienti, altre volte conviene fare un poco più di spesa, vediunpò
__________________ www.masali.com |
15 febbraio 12, 17:26 | #3858 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Ciao, ho ordinato una radio e qualche piccola cosa, ho usato air parcel. Per caso vado a controllare la posta elettronica e mi trovo questo, che significa? Dear Giovanni P. , Re: Your order no. 39108... from Dynamic Model under our Airwaybill number 8520880.... We are glad to inform you that your parcel order from Hobby King had arrived at our Europe hub station. Your parcel had been cleared from EU region by bulk declaration under one consolidated shipment in order to minimize the clearance costs. Now the Parcel is ready for dispatch to you and waiting for your payment settle by Paybal as follows : The total sum of amount of EUR 14.4 which is inclusive of any duty and VAT charge if applicable. ( Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference) You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished custom clearance in EU region. All VAT charge needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working days only. Our Paypal account is support@scsexpress.com Once we was received payment confirmation from Paypal, our EU Hub station will arrange your parcel to be delivered to you by UPS service within 2-4 working days. You can track the further shipping details and status from our web site at SCSExpress by using our Airwaybill number quoted as above after your payment was being confirmed and accepted on next working day afternoon. Please copy & paste the following your payment details into Paypal. Order no. 391..... under Airwaybill no. 8520880.... Finished custom clearance dated : 15-Feb-2012 Once again, thank you for using our SCS Express Hand-Carry Service to handle your shipment. If you have any enquiries, please do not hesitate to contact us by Email at our mail box at support@scsexpress.com B. Regards, Kalie Kwan SCS Express International Ltd Hong Kong Email : support@scsexpress.com Web site : SCSExpress Ultima modifica di HYCRYPOTES : 15 febbraio 12 alle ore 17:30 |
15 febbraio 12, 17:33 | #3859 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
ho provato a tracciare come mi hanno detto loro e questo è il risultato. Tracking Result JOBNO: 8520..... Origin Destination Connote DATE PCS SCS HONG KONG ITALY 2012/2/11 1 DATE TIME LOCATION STATUS 2012/2/11 1356 SCS-HKG CHECK IN BY SCS SCS-HKG-BAR CODE COLLECTOR 2012/2/11 1559 SCS-HKG BAG IN BY STAFF CODE 90001-SCS-HKG 2012/2/14 1030 SCS-HKG EXPORT TO EUROPEAN HUB STATION BY SQ 2012/2/15 1100 SCS-EU HUB RELEASED OUT OF UK CUSTOM 2012/2/15 1200 SCS-EU HUB WAITING DUTIES & TAXES PAYMENT TO BE SETTLED FROM CONSIGNEE non capisco, dovrei pagare tramite paypal come sembra dal messaggio? ma solitamente non si paga alla consegna? e se poi non me lo consegnano? non parlano neanche italiano. Non sarà per caso una truffa? e se non pago cosa succede? me lo consegnano e mi fanno pagare regolarmente all'autista? se uno non dovesse controllarsi la posta elettronica come va a finire ? |
15 febbraio 12, 18:21 | #3860 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |