08 febbraio 12, 07:49 | #3771 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2010
|
Mi hanno proprio fatto incazzare! Questa notte sul lavore dalle 3 alla 4,30 per entrare nella ciatt con operatore!!Il primo mi dice che devo attendere 3 settimane!io rispondo che sono 1 mese che aspetto già! Contatto il secondo che controlla e mi annulla le radio e mi dice che non arriveranno più!e che devo acquistarle in cina non germania!!Io rispondo che col ***** che faccio due ordini quello rimanente delle batteria in germania + le radio in cina... che non pago 2 spedizioni e che non era in programma di effettuare un acquisto che comporta la dogana!Poi rinfaccio il fatto che se non li contattavo nessuno si faceva sentire!!Nel frattempo la tipa topa mi ha già riaccreditato il valore delle radio in bonus,lasciandomi però l'ordine delle batteria e altre robe in germania. Incazzato come un treno a vapore contatto l'ultimo operatore che mi chiede se voglio il bonus o il riaccredito via paypal!Ho deciso paypal!Lui mi ha detto di aspettare 2 giorni per il riaccredito totale...l'ordine dal sito è sparito,ma neanche un avviso per mail.Non mi piace questo sistema x nulla!! A voi..!
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
08 febbraio 12, 12:05 | #3772 (permalink) Top |
User |
che bella la spedizione SCExpress! pacco partito da HK due giorni fa, arriva ora la mail dove chiedono 20 euro di sdoganamento, via paypal, pago e inoltrano via corriere... è una bella sensazione quella di non essere nelle mani degli italiani e della loro cialtronesca burocrazia! Pagare le tasse con paypal! Pratiche della dogana in UN giorno! ma quando mai riusciremo a diventare un paese normale? sono anche molto, ma molto contento che l'Iva e il dazio de mio ordine lo investa il governo inglese e non lo sperperino gli italiani in grattacieli regionali del cazzzo o seggi parlamentari per le amichette
__________________ www.masali.com |
08 febbraio 12, 12:07 | #3773 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho capito dove sta il problema. l'ordine non poteva essere evaso, ti hanno offerto un'alternativa, l'hai rifiutata, ti hanno rimborsato; e quindi che t'arrabbi a fare?
__________________ www.masali.com | |
08 febbraio 12, 12:25 | #3774 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
08 febbraio 12, 15:16 | #3775 (permalink) Top |
|
Perché mi arrabbio?? Perché se non li contattavo passava chissà quanto tempo!!ho perso un mese per non ricevere nulla e sono da capo!! E poi ordine eliminato ,ma io in mano non ho nessuna mail di traslazione o risarcimento da hobby king... Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
__________________ Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741 |
08 febbraio 12, 15:25 | #3776 (permalink) Top |
User | Ciao, anche il mio pacco è partito ieri da Milano Linate direzione Torino Cmp, ora sono proprio curioso di sapere quanto ci impiegheranno per la consegna, qualcuno sa mediamente quanto ci sta una volta che il pacco ha lasciato la dogana.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
08 febbraio 12, 15:34 | #3777 (permalink) Top |
User | tre giorni, più o meno
__________________ www.masali.com |
08 febbraio 12, 16:06 | #3778 (permalink) Top |
|
Ho appena ricontattato il custom service online! Mi hanno detto che hanno fatto richiesta di "refound" e di controllare il mio conto tra 2-6 giorni! Ho poi risposto e ribadito che non mi sembra corretto che con un ordine cancellato non venga inviato un avviso mail con spiegzioni e tipo di azione intrapresa..."tutto a campare per l'aria".La ciatt è caduta
08 febbraio 12, 16:44 | #3780 (permalink) Top |
User | Allora mi sa che ci vuole un pò di fortuna nella spedizione, ho acquistato degli oggetti i primi di Gennaio e tra cui anche la radio Turnigy in Backorder, il nove Gennaio mi hanno spedito il pacco e ora è già qui in città pronto per la consegna come dicono in massimo tre giorni, perciò sarò uno dei pochi che ha scelto la spedizione lenta e mi è andata veramente bene, ora aspettero con ansia il pacco a casa e già metterò in conto il costo della dogana visto che ho già avuto fortuna con i tempi di spedizione.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
Bookmarks |
| |