02 febbraio 12, 15:05 | #3681 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto e straquoto. E' una delle cose più intelligento che fa HK, quella di segare via l'insostenibile dogana italiana, quel che mi chiedo è perché non si può avere SEMPRE questo servizio
__________________ www.masali.com | |
02 febbraio 12, 15:27 | #3682 (permalink) Top |
User | Anch'io ho utilizzato quel tipo di spedizione e credevo che passava anche il mio pacco dall'inghilterra da ciò che avevo letto qui, invece è stato sdoganato a linate e ora è piu di 10 giorni che è li fermo e devo aspettare 20 giorni per fare un sollecito, adesso capisco che va a fortuna (cosa che non ho avuto).
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
02 febbraio 12, 15:48 | #3683 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
02 febbraio 12, 16:34 | #3684 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007
|
salve volevo fare un ordine da hk dopo averne tanto sentito parlare ma noto che moltissima roba anzi quasi tutta e' in backorder (di sicuro quelle cose che mi interessavano) di solito quanto tempo ci vuole per la disponibilita'della merce
|
02 febbraio 12, 16:42 | #3685 (permalink) Top |
User | è appena finito il capodanno cinese, porta pazienza
__________________ www.masali.com |
02 febbraio 12, 18:31 | #3686 (permalink) Top |
Guest
|
Ok ragazzi, fatto il mio primo ordine su Hobbyking, ma c'è qualcosa che non torna... alla fase di checkout non ho avuto modo di dichiarare nessun valore... ed è stato tutto gestito automaticamente... qualcuno sa il perchè? Facendo la simulazione di un altro ordine accade la medesiam cosa... |
02 febbraio 12, 18:57 | #3687 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
al primo ordine non puoi scegliere quanto dichiarare lo decidono loro... dal secondo ordine si(o almeno per me vale così ) | |
02 febbraio 12, 19:15 | #3688 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie Leoroby.. intanto è spuntato un altro problema, mi arrivano le varie mail di conferma ordine, controllo ovviamente tutti i dati e cosa vedo?!?!? La regione dell'indirizzo di destinazione è stata cambiata con un altra non so per quale arcano motivo!!! Cosa diavolo posso fare? Sono andato sul sito a ricontrollare nei miei dati inseriti in fase di registrazione... ed anche li la regione era cambiata!! Rimodifico il tutto, ma ora ho il dubbio e paura per l'ordine effettuato... Grazie a Dio che nell'ordine c'era un componente in backorder quindi dovrei avere tempo nel sistemare la faccenda. Consigli? |
02 febbraio 12, 19:33 | #3689 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
guarda non sono il più pratico ho fatto un solo ordine e adesso ne sto per fare un altro ma ti consiglio di contattare il live support(la chat) con me sono sempre stati gentili e disponibili e con l'aiuto di google traslate tutto è andato per il meglio |
02 febbraio 12, 19:45 | #3690 (permalink) Top |
Guest
|
Ultimora... tutto sistemato a quanto pare!! c'è voluta un oretta di tentativi finchè la chat (talmente fosse intasata) mi collegasse con un operatrice.... ma almeno si è risolto il problema. Ora si spera che arrivi senza problemi. Leoroby.. anch'io dovrò farne un altro, sto aspettando la benedetta Radio Tunigy |
Bookmarks |
| |