Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 12, 11:56   #3641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
Senza questo 3D, la gente non potrà mai sapere che ieri sera ho contattato in chat l' operatrice e mi ha detto che le radio come minimo torneranno disponibili tra 2 SETTIMANE... mi sa che spenderò un pò di più ma mi farò arrivare subito la radio
te saludo
Indubbiamente, come ho già riportato, questo 3D ha il suo senso (ci mancherebbe) e relativamente alla chat puoi leggere brevemente qui un mio post e giacchè vorrei restare iscritto alla discussione, ho trovato giusto rimarcare la differenza tra frignare e piangere: solo il primo crea disturbo! imho
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 11:59   #3642 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Io davvero non capisco la profondità di questo 3d. Capisco discorsi legati ad eventuali modalità di acquisto, di spedizione e questioni doganali MA ... cribbio!!! ... (mò se pò tornà a dirlo!) ... SI SCEGLIE, SI PAGA E SI ATTENDE L'ARRIVO ... e questo sia che il pezzo sia disponibile che non. Punto!
Io ho atteso 7 giorni che aprtisse, attendo da 25 che arrivi e probabilmente attenderò ancora, poi magari dopo 45 giorni inizierò a preoccuparmi!
Cavolo alcuni di Voi mi appaiono come i bimbi quando battono i piedi perchè volgiono subito una cosa ... Mah!
Chi risparmiar vuole un pò a da soffrì!!!
Buoni acquisti!
È vero ma c'è da dire che se non ci sei già avvezzo a questa prassi è comprensibile un po'di agitazione.
Ed io nonostante sia abituato sono in trepida attesa per la spedizione delle batterie che ho ordinato ih ih figuriamoci chi compra per la prima volta o per le prime volte.

Inviato dal mio MB525
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:20   #3643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
È vero ma c'è da dire che se non ci sei già avvezzo a questa prassi è comprensibile un po'di agitazione.
Ed io nonostante sia abituato sono in trepida attesa per la spedizione delle batterie che ho ordinato ih ih figuriamoci chi compra per la prima volta o per le prime volte.

Inviato dal mio MB525
Stai tranquillo, le cose arrivano e non occorre scegliere le spedizioni più costose. Ho appena elogiato HK nella persona di A. Hand, SCS e UPS. Nota dolente; non sò nella catena di consegna a chi attribuirne la colpa: la scatola ha ricevuto un colpo non indifferente che ha schiacciato la plastica millebolle e ha rovinato l'ala affossando la balsa e fratturando due centine. Oddio, si tratterà di 30-40 minuti di lavoro, ma dovrò rimuovere il solarfilm della parte interessata. Posterò le foto nel thread aperto nella sezione motori a scoppio.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:24   #3644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Stai tranquillo, le cose arrivano e non occorre scegliere le spedizioni più costose. Ho appena elogiato HK nella persona di A. Hand, SCS e UPS. Nota dolente; non sò nella catena di consegna a chi attribuirne la colpa: la scatola ha ricevuto un colpo non indifferente che ha schiacciato la plastica millebolle e ha rovinato l'ala affossando la balsa e fratturando due centine. Oddio, si tratterà di 30-40 minuti di lavoro, ma dovrò rimuovere il solarfilm della parte interessata. Posterò le foto nel thread aperto nella sezione motori a scoppio.
Azz mi dispiace...a me non é mai successo nulla in circa 17 pacchi arrivati tra cui il nemesis
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:26   #3645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Stai tranquillo, le cose arrivano e non occorre scegliere le spedizioni più costose. Ho appena elogiato HK nella persona di A. Hand, SCS e UPS. Nota dolente; non sò nella catena di consegna a chi attribuirne la colpa: la scatola ha ricevuto un colpo non indifferente che ha schiacciato la plastica millebolle e ha rovinato l'ala affossando la balsa e fratturando due centine. Oddio, si tratterà di 30-40 minuti di lavoro, ma dovrò rimuovere il solarfilm della parte interessata. Posterò le foto nel thread aperto nella sezione motori a scoppio.
Contattali!

Credo che potrebbero inviarTi un pezzo sostitutivo senza farTi giustamente pagare nulla (come è successo ad un amico a cui è arrivata la fuso rotta dalla americana TowerHobby ... la serietà non ha confini) e senza voler nessuna prova e tanto meno il pezzo rotto indietro.

Potrebbero, in alternativa, regalarTi punti sconto!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 30 gennaio 12 alle ore 12:32
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:46   #3646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Contattali!

Credo che potrebbero inviarTi un pezzo sostitutivo senza farTi giustamente pagare nulla (come è successo ad un amico a cui è arrivata la fuso rotta dalla americana TowerHobby ... la serietà non ha confini) e senza voler nessuna prova e tanto meno il pezzo rotto indietro.

Potrebbero, in alternativa, regalarTi punti sconto!
Long ti ringrazio per il consiglio! Ho appena postato le foto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3007079 Non dovrebbe essere un lavorone; che ne pensi? Comunque li contatto; mi consigli di inviare le foto al servizio clienti? A me andrà bene pure se mi danno qualche punto sconto; non penso che l'ala necessiti di essere sostituita, ma certo, mi rompe che si veda la sostituzione del solar... bohò.. accetto consigli.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:54   #3647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Post

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Long ti ringrazio per il consiglio! Ho appena postato le foto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3007079 Non dovrebbe essere un lavorone; che ne pensi? Comunque li contatto; mi consigli di inviare le foto al servizio clienti? A me andrà bene pure se mi danno qualche punto sconto; non penso che l'ala necessiti di essere sostituita, ma certo, mi rompe che si veda la sostituzione del solar... bohò.. accetto consigli.
Fossi in Te, farei altre foto: 2-3 foto dove si evinca bene l'appena avvenuta apertura del pacco (così da non infondergli dubbi ed accellerare la pratica ma soprattutto l'esito), chiederei poi via chat cosa poter fare per far si che trovi soddisfazione e semmai chedessero prova di quanto da Te riportato, l'avrai già pronta.

Saranno eventualmente loro a proporTi la sostituzione del pezzo o l'indennizzo del danno con regalie o punti sconto.

Prima è bene che si convincano della Tua buona fede o cmq. del reale danno e poi si passa al come del risarcimento ...

Facci sapere perchè credo possa essere un test sulla qualità del servizio vendite offerto da HK
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 12:58   #3648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Fossi in Te, farei altre foto: 2-3 foto dove si evinca bene l'appena avvenuta apertura del pacco (così da non infondergli dubbi ed accellerare la pratica ma soprattutto l'esito), chiederei poi via chat cosa poter fare per far si che trovi soddisfazione e semmai chedessero prova di quanto da Te riportato, l'avrai già pronta.

Saranno eventualmente loro a proporTi la sostituzione del pezzo o l'indennizzo del danno con regalie o punti sconto.
Farò così. Se mi chiedessero di inviargli l'ala, sarebbe un problemino; non ho idea di quanto costi spedire in Cina, vabbè che il peso sarebbe limitato. Ora scappo a cucinare, che trà poco torna mia moglie. Più tardi li contatto. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 13:01   #3649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Farò così. Se mi chiedessero di inviargli l'ala, sarebbe un problemino; non ho idea di quanto costi spedire in Cina, vabbè che il peso sarebbe limitato. Ora scappo a cucinare, che trà poco torna mia moglie. Più tardi li contatto. Vi terrò aggiornati. Grazie ancora.
Difatti non credo Te lo chiederanno anche perchè non ve ne sarebbe motivo (a loro costerebbe più di quanto realizzerebbero rimettendola a posto per poi rivenderla).

Nel caso, la spesa è giusto l'assumano loro in un qualche modo ... dapprima con un bonifico o successivamente con un risarcimento dei dovuti costi postali a ritroso (verso loro) ...

Buon pranzo.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 20:32   #3650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Cosa significa backorder available in our Australian warehouse? che questo prodotto è disponibile nei magazzini in Australia? si può prenotare nei magazzini in Australia?
Che non può essere prenotato da noi in Italia?

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 1) (v2 Firmware)

Dicono un max di un pezzo a cliente ma un pezzo per ordine o un pezzo in assoluto?
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002