Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 12, 20:26   #3631 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
scusate per il doppio post...
se per caso dovessi fare l' ordine del radiocomando (poco peso e spero poco volume) che spedizione mi conviene scegliere? costi?
Sempre la piu economica tanto come tempi siamo li
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 20:30   #3632 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jacock
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Sempre la piu economica tanto come tempi siamo li
ok grazie... speriamo si sbrighino a far tornare i prodotti in stock...

un altra info, secondo voi è meglio il telecomando a volantino con display gigante (che ho provato e visto di persona) che è quello che volevo prendere io a 20€ oppure quello che costa 23?
jacock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 20:36   #3633 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
ok grazie... speriamo si sbrighino a far tornare i prodotti in stock...

un altra info, secondo voi è meglio il telecomando a volantino con display gigante (che ho provato e visto di persona) che è quello che volevo prendere io a 20€ oppure quello che costa 23?
Ti conviene chiedere o su radiocomandi o dalle auto
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 02:37   #3634 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Dopo diverse settimane d'attesa per delle radio che non erano in stock mi mandano un messaggio dove mi scrivono che potevo cancellare quella che non era arrivata o potevo annullare l'ordine completo ridandomi i soldi dietro come sorta di credito.
Ho quindi cancellato l'ordine poichè altrimenti andavo a pagare la spedizione ma senza sfruttare il peso poichè mancava una radio.
Mi hanno ridato indietro i soldi sotto forma di credito, rifatto un ordine ma poi ho dovuto pagare le spedizioni.
Al primo ordine gli stessi soldi li ho usati per pagare anche la spedizione, successivamente poi quando vado a rifare un ordine con quei punti che mi sono stati dati perchè non avevano un articolo mi cercano altri soldi come se la spedizione fosse un'altra cosa.
Morale della favola pago una spedizione e mi rimangono 50 punti di credito che non ho potuto sfruttare, inoltre mi sono dovuto rimettere nuovamente in coda perchè le radio erano tutte già terminate.

Ma se io non sceglievo nessuna delle loro opzioni continuando ad aspettare l'articolo mancante come andava a finire la cosa? c'è comunque un limite di tempo entro il quale in automatico mi accreditano la spesa sostenuta se non riescono a reperirmi i prodotti?
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 03:04   #3635 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Unhappy

Io davvero non capisco la profondità di questo 3d. Capisco discorsi legati ad eventuali modalità di acquisto, di spedizione e questioni doganali MA ... cribbio!!! ... (mò se pò tornà a dirlo!) ... SI SCEGLIE, SI PAGA E SI ATTENDE L'ARRIVO ... e questo sia che il pezzo sia disponibile che non. Punto!
Io ho atteso 7 giorni che aprtisse, attendo da 25 che arrivi e probabilmente attenderò ancora, poi magari dopo 45 giorni inizierò a preoccuparmi!
Cavolo alcuni di Voi mi appaiono come i bimbi quando battono i piedi perchè volgiono subito una cosa ... Mah!
Chi risparmiar vuole un pò a da soffrì!!!
Buoni acquisti!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 30 gennaio 12 alle ore 03:11
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 06:33   #3636 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Se ti riferisci a me ci tengo a precisare che ho aspettato oltre un mese ed ora dovrò aspettarne un altro compreso il fatto che ho dovuto ripagare le spedizioni, quindi arriviamo ad oltre due mesi e con spedizioni di 30 euro in più ora e poi mi toccherà pagarne altre per recuperare il credito rimanente
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 07:34   #3637 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jacock
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 311
Senza questo 3D, la gente non potrà mai sapere che ieri sera ho contattato in chat l' operatrice e mi ha detto che le radio come minimo torneranno disponibili tra 2 SETTIMANE... mi sa che spenderò un pò di più ma mi farò arrivare subito la radio
te saludo
jacock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 11:17   #3638 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cico78
 
Data registr.: 22-08-2010
Messaggi: 461
Citazione:
Originalmente inviato da jacock Visualizza messaggio
Senza questo 3D, la gente non potrà mai sapere che ieri sera ho contattato in chat l' operatrice e mi ha detto che le radio come minimo torneranno disponibili tra 2 SETTIMANE... mi sa che spenderò un pò di più ma mi farò arrivare subito la radio
te saludo
Bene,ma dalla Cina o Germania?


Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78
__________________
Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741
cico78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 11:23   #3639 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jacock
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Venezia
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da cico78 Visualizza messaggio
Bene,ma dalla Cina o Germania?


Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78

Sia la Cina e di conseguenza anche la Germania...
Sapete se per caso chiamo lo store di Catania loro mi vendono qualcosa?
jacock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 11:26   #3640 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Mi hanno appena consegnato il NEMESIS (scatolone enorme). Un elogio ad Anthony Hand, a SCS ed a UPS, quest'ultimo si che è un vero corriere: ero fuori casa in auto, mi ha telefonato ed ha aspettato che tornassi (mi trovavo a 3 minuti di macchina). SDA, talvolta lasciava l'avviso senza neppure suonare il campanello.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002