23 gennaio 12, 19:07 | #3561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
| Citazione:
Altrimenti se vuoi farti prima una idea dei costi di spedizione, in alto alla pagina di HK, c'è un link con la scritta "Postage Table" e lì puoi vedere tutti i tipo di spedizione, con i relativi prezzi. Comunque con quel peso, la spedizione di 77$ è la più "economica".
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 | |
23 gennaio 12, 20:33 | #3562 (permalink) Top | |
User | SCS sembra OK, il pacco sta viaggiando, come pure UPS conferma. Citazione:
CIoe', se traccio il pacco sia sul sito di SCSexpress, sia sul sito di UPS (il corrieie che hanno usato), mi docono le stesse cose. VOlendo, vi faro' sapere qando il pacco mi sara' arrivato (autotrasportatori permettendo...) Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
23 gennaio 12, 21:00 | #3563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
La tracciatura la fai prima sul sito di HongKong Post e poi quando vedi che da li è partito, dopo 5/6gg inserisci il tracking su dovequando>raccomandata di Poste italiane .e dovresti vederlo! Il n. di tracking lo puoi trovare nello stato dellordine, nel tuo account di HKing, è un link che ti rimanda su HK Post dove poi inserisci manualmente il codice ..a proposito, per le raccomandate il tracking (per fortuna) non cambia!! | |
23 gennaio 12, 21:39 | #3564 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2006
|
Ciao, anche io ho ricevuto la richiesta di pagamento da SCSExpres, ho pagato subito con paypal appena ho ricevuto la loro email ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e la situazione di tracciabilità della spedizione risulta come si vede nella foto allegata. Non ho capito se è tutto ok o se loro sono ancora in attesa del mio pagamento, ringrazio chi mi darà delucidazioni in merito. Saluti |
23 gennaio 12, 21:54 | #3565 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
mi daresti una mano a trovare questo codice? | |
23 gennaio 12, 22:55 | #3566 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq il tracking lo troverai poi su ordini (all'estrema dx) e cliccandoci sopra ti aprirà HK Post....pacco che risulterà spedito da HKing quando troverai quattro spunte verdi!! | |
23 gennaio 12, 23:04 | #3568 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso invece qui la situazione sta tentando di rientrare nella normalità, ma non so per quanto tempo durerà, visto che lo sciopero è adesso al livello nazionale ..cmq a proposito di pacchi e blocco dei trasporti, volevo raccontarvi un episodio vissuto personalmente. Ai primi della settimana scorsa attendevo un pacco dall'estero inviato con un grande corriere internazionale. Tutti i pacchi di questo corriere sono inviati alla mia città (ometto di proposito luoghi e nomi!) da unaltra città dove ha sede lhub credo per tutta la regione, o buona parte di essa. Il giorno in cui il tracking mi dava il pacco in consegna non arriva invece nulla (di solito la consegna con questo corriere avviene in prima mattinata). Osservando in serata la tracciatura leggo in inglese una scritta che pressapoco dice che a causa di circostanze eccezionali in loco, la spedizione non può essere recapitata e un nuovo tentativo di consegna avverrà il giorno lavorativo successivo. Lo stop forzoso dei camion ha coinvolto anche il corriere ed il mio pacco!! Il giorno successivo resto in attesa, ma allora in cui di solito avviene il passaggio (9,30/10,00) non si presenta nessuno. Capisco che anche per oggi la consegna salta e sarà rimandata chissà a quando, in ogni caso non mi meraviglio poichè la benzina già scarseggia nei distributori e gli scaffali dei supermercati cominciano a svuotarsi di merce!....ma ad ora di pranzo suona il campanello e si presenta il corriere tanto atteso con il mio pacco!!! Scambio due parole con lautista il quale stranamente invece della giacca con il logo indossa un anonimo maglione, e afferma che il blocco è totale e che gli è stato impossibile eseguire ieri le consegne con il solito furgone! Ho saputo poi che per superare il blocco e per consegnare almeno i pacchi più piccoli come il mio, hanno escogitato il sistema di usare unauto privata alla quale hanno riempito il bagaglio di pacchetti evitando accuratamente di metterne qualcuno nellabitacolo, guidata da un conducente senza divisa ma con un anonimo maglione!! Per quanto mi riguarda, un plauso a quel corriere e a quei suoi dipendenti che sono riusciti a consegnare il mio pacco sfidando mille e più difficoltà!! | |
23 gennaio 12, 23:09 | #3569 (permalink) Top | |
| Citazione:
Importazioni per 10 non vengono tassate!! | |
23 gennaio 12, 23:57 | #3570 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |