Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 12, 17:10   #3551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Mi spiace che la tua sia stata un'esperienza negativa. Ma quanto ti avevano chiesto di tasse in prima battuta? Comunque su HK bisogna controllare bene se con le spese di spedizione più le tasse conviene acquistare lì oppure nel negozio sotto casa.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 17:22   #3552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da salvo1 Visualizza messaggio
ho fatto una email a scs e mi anno fatto pagare 16 euro di dogana ,ho compratoun carica batterie tunning e in totale ho speso 135 euro ,che se spendevo 20 euro in piu compravo un hiperon .non credo che comprero piu in cina
135 euro per un caricabatterie TUNNING?????????
ma hai preso quello D'ORO??????
essi fai bene non comprare più in cina.....................................
non te lo meriti
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 19:57   #3553 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2011
Residenza: ponte a egola
Messaggi: 3
ragazzi è possibile che la hk mi chieda 77$ di spese spedizioni, il pacco è di 4.430g e ci sono 6 lipo un caricabatterie e un'alimentatore, in quale step si scelie il tipo di spedizione.
grazie
cicciodialer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 20:36   #3554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvo1
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: BAGHERIA ( PA)
Messaggi: 146
acquisto hobby king

e non solo lo stesso carica batt e in offerta su hobby queenitalia a125 euro
e lo ricevo in 48 ore , ancora debbo aspettare che lo spediscono dalla dogana inglese.
salvo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 11:49   #3555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
oggi ho fatto il mio primo acquisto su HK, essendo la prima volta ho comprato una cosa solo, una lipo per la TX.
ho scelto la spedizione più economica: International (Registered) Air Mail 101-200g $5.99

una spesa totale di 10€, volo chiedere se questa spedizione è tracciabile e quanto ci mette ad arrivare e poi per la dogana mi aspettano sorprese?

altra cosa mi da come status Received (vuol dire ricevuto ma io ho appena ordinato...)
poi..
warehouse status ho due spunte verdi una con PAID e l'altra IN PRINT QUEUE cosa vuol dire??

grazie
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 15:16   #3556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
oggi ho fatto il mio primo acquisto su HK, essendo la prima volta ho comprato una cosa solo, una lipo per la TX.
ho scelto la spedizione più economica: International (Registered) Air Mail 101-200g $5.99

una spesa totale di 10€, volo chiedere se questa spedizione è tracciabile e quanto ci mette ad arrivare e poi per la dogana mi aspettano sorprese?

altra cosa mi da come status Received (vuol dire ricevuto ma io ho appena ordinato...)
poi..
warehouse status ho due spunte verdi una con PAID e l'altra IN PRINT QUEUE cosa vuol dire??

grazie
Si, essendo una spedizione registrata (registered) quando arriva in Italia puoi tracciarla nel sito delle poste come raccomandata. Per la dogana non dovresti pagare nulla per il basso costo della merce (10€).

Received significa che il tuo ordine è stato ricevuto e approvato.

PAID vuol dire che hanno ricevuto il tuo pagamento.
IN PRINT QUEUE è uno di quei passaggi che poi portano alla spedizione dell'ordine. Ignoro cosa significhi esattamente, ma in linea di massima potrebbe significare che l'ordine è stato inviato al magazzino (warehouse) per la preparazione del pacco.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 15:41   #3557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Inkhart
 
Data registr.: 31-10-2009
Residenza: Varese
Messaggi: 192
Buongiorno a tutti, vi seguo da "intruso" in questa discussione poichè qui trovbo sempre risposte alle mie domande... Mi chiedevo, visto che ho notato che praticamente sono sempre le solite domande ad essere poste, non conviene fare una sorta di FAQ con le domande più frequenti e le risposte collegate da chi ha avuto esperienze dirette?
Si alleggerirebbe tantissimo la discussione e si eviterebbe di rispondere sempre le stesse cose. Così possiamo sfruttare questo spazio per domande tecniche e rifermenti vari
Inkhart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 16:20   #3558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Si, essendo una spedizione registrata (registered) quando arriva in Italia puoi tracciarla nel sito delle poste come raccomandata. Per la dogana non dovresti pagare nulla per il basso costo della merce (10€).

Received significa che il tuo ordine è stato ricevuto e approvato.

PAID vuol dire che hanno ricevuto il tuo pagamento.
IN PRINT QUEUE è uno di quei passaggi che poi portano alla spedizione dell'ordine. Ignoro cosa significhi esattamente, ma in linea di massima potrebbe significare che l'ordine è stato inviato al magazzino (warehouse) per la preparazione del pacco.
grazie mille della risposta volevo chiederi anche +o- il tempo di spedizione e consegna, e poi per la tracciabilità è solo in italia o internazionale?? come rintraccio il codice traking e poi quando arriva in italia ho sentito dire che questo codice cambia chi me lo comunica??
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 17:28   #3559 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
è vero che per il momento anche la consegna dei pacchi è bloccata x via dello sciopero degli autotrasportatori?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 18:01   #3560 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
è vero che per il momento anche la consegna dei pacchi è bloccata x via dello sciopero degli autotrasportatori?
ABBASTANZA!
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002