17 gennaio 12, 11:55 | #3472 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Finalmente è uscito il numero di tracking di UPS sul sito scs e controllando me lo da in consegna venerdì entro fine giornata menomale che erano 3-4 giorni lavorativi mi sa che chiederò un rimborso...
|
17 gennaio 12, 14:29 | #3474 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
penso che lo debba chiedere a scs perché da loro è partita la spedizione e loro hanno poi consegnato il pacco ad UPS nn mi va di pagare 50 euro di spedizione per averne una veloce e poi aspettare il doppio...
|
17 gennaio 12, 23:07 | #3479 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti ragazzi, sto per fare il mio primo ordine su hb, ho letto non so quante pagine ma ancora non ho capito quale spedizione scegliere tra queste: Shipping timeframe EMS Express : 3-4 Days transit time. (Incl. Tracking) Air Parcel : 6-21 Days transit time.(Incl. Registration) Air Mail* : 6-39 Days transit time. Air Mail (Registered) : 6-39 Days transit time.(Incl. Registration) UPS : 3-4 Days transit time. (Incl. Tracking + Registration) DPD (Europe) : 2-3 Days transit time. (Incl. Tracking) GLS (Europe) : 2-3 Days transit time. (Incl. Tracking) US-PM (USA Only) : USPS Priority Mail 2 days delivery. US-PP (USA Only) : USPS Parcel Post 5~10 days delivery. eParcel (Aus Only) : Australian AusPost eParcel 3-6 days delivery. SingPost Air Parcel : 7~21 days transit time. (Incl. Tracking) Royal Mail : (UK Only) 10~28 days transit time. (Incl. Registration) poi... tracking è la spedizione tracciata, registration è la spedione raccomandata giusto? ma che differenza c'è? un'ultima domanda ancora, dove si richiede quanto dichiarare? grazie mille a tutti!!! |
Bookmarks |
| |