Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 12, 13:56   #3391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
che palle oggi dovevo fare l'ordine dopo un mese, e sparisce la radio che dovevo prendere LoL sfiga quadratica
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 14:01   #3392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Visualizza messaggio
...mi potresti per favore dire come fare esattamente Su paypal per impostare in modo da non prenderlo in quel posto? Ho capito il senso...ma non so come si fa...
Proprio non mi ricordo mi dispiace
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 14:06   #3393 (permalink)  Top
zidax
Guest
 
Messaggi: n/a
Salve a tutti, ho effettuato nel mese di Dicembre un ordine e mi è arrivato il 2 Gennaio consegnato dal postino, tutto bene se non fosse per il fatto che questo mi ha chiesto € 11,40 di dogana... voi direte tutto normale...ed invece mi sa che questa volta il tipo li ha incassati lui i soldi perchè, per gli ordini precedenti, insieme al pacco, quando questo passava per la dogana, mi arrivava una sorta di ricevuta con scritto il dazio, la presentazione in dogana e l'iva da pagare ed il,tasso di connversione cosa che questa volta volta non c'era e poi il valore era di 50,33 $ quindi al di sotto dei 45€ per cui non si doveva pagare la dogana. Mi date conferma della cosa? che c'è allegata ricevuta! siccome sto aspettando un altro pacchetto se è così al postino gliene dico quattro
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 14:23   #3394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
che palle oggi dovevo fare l'ordine dopo un mese, e sparisce la radio che dovevo prendere LoL sfiga quadratica
Troppe palle Ti aspettano se continui a pensare di acquistarla in quel breve tempo che torna disponibile: la devi acquistare prima e quando un nuovo lotto di radio tornerà disponibile, loro renderanno liberamente acquistabili online solo quelle che resteranno dopo che avranno evaso tutti gli ordini (pagati) in giacenza ... Io ho fatto così: l'ho acquistata in back order il primo di gennaio ed il 7 gen. l'hanno spedita!

Ciò che Ti ho appena scritto è già un pezzo che gira sul forum ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 11 gennaio 12 alle ore 14:26
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 16:32   #3395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Troppe palle Ti aspettano se continui a pensare di acquistarla in quel breve tempo che torna disponibile: la devi acquistare prima e quando un nuovo lotto di radio tornerà disponibile, loro renderanno liberamente acquistabili online solo quelle che resteranno dopo che avranno evaso tutti gli ordini (pagati) in giacenza ... Io ho fatto così: l'ho acquistata in back order il primo di gennaio ed il 7 gen. l'hanno spedita!

Ciò che Ti ho appena scritto è già un pezzo che gira sul forum ...
si ma io dovevo ordinare anche i servi, che non erano disponibili nemmeno in backorder, oggi dovevo ordinare servi motore, regolatore, radio, ma la radio nelle tx turnigy da de warehouse non esiste più lol. Dovrò aspettare che la rimettano in lista per metterla in back order che pallozzole xd
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 16:36   #3396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Troppe palle Ti aspettano se continui a pensare di acquistarla in quel breve tempo che torna disponibile: la devi acquistare prima e quando un nuovo lotto di radio tornerà disponibile, loro renderanno liberamente acquistabili online solo quelle che resteranno dopo che avranno evaso tutti gli ordini (pagati) in giacenza ... Io ho fatto così: l'ho acquistata in back order il primo di gennaio ed il 7 gen. l'hanno spedita!

Ciò che Ti ho appena scritto è già un pezzo che gira sul forum ...
quoto: se ti serve qualcosa in bk, devi pigliarla in bk, sennò campa cavallo
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 18:45   #3397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da stardobas Visualizza messaggio
...mi potresti per favore dire come fare esattamente Su paypal per impostare in modo da non prenderlo in quel posto? Ho capito il senso...ma non so come si fa...
Scegli chi fa la conversione (se paypal o la tua carta) al momento del pagamento, ma solo se usi il denaro che hai sulla carta.
Se per pagare usi soldi che hai sul conto paypal (anche solo una parte) non puoi scegliere.
In pratica nella schermata di pagamento ti compare una voce "Altre opzioni di conversione" (o qualcosa con lo stesso senso in ogni caso).
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 21:34   #3398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Da paypal puoi scegliere in caso di valuta diversa da quella impostata di default se il cambio lo fa paypal, quindi tu pagherai sempre in euro anche se il negozio vuole dollari, oppure se pagare nella valuta del negozio e far cambiare in valuta della tua nazione alla società che gestisce la carta associata al conto, quindi paghi in dollari e la carta li converte in euro.
La seconda é piu conveniente tra le due e a volte conviene anche rispetto al cambio di yahoo.
Spero di essere stato chiaro
Più che chiaro, limpido. many thanks
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 22:30   #3399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bpmail1
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: Biella
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da zidax Visualizza messaggio
Salve a tutti, ho effettuato nel mese di Dicembre un ordine e mi è arrivato il 2 Gennaio consegnato dal postino, tutto bene se non fosse per il fatto che questo mi ha chiesto € 11,40 di dogana... voi direte tutto normale...ed invece mi sa che questa volta il tipo li ha incassati lui i soldi perchè, per gli ordini precedenti, insieme al pacco, quando questo passava per la dogana, mi arrivava una sorta di ricevuta con scritto il dazio, la presentazione in dogana e l'iva da pagare ed il,tasso di connversione cosa che questa volta volta non c'era e poi il valore era di 50,33 $ quindi al di sotto dei 45€ per cui non si doveva pagare la dogana. Mi date conferma della cosa? che c'è allegata ricevuta! siccome sto aspettando un altro pacchetto se è così al postino gliene dico quattro

Idem
paccoordinato a inizio dicembre, valore 47$
pagato circa 12euro al postino ala consegna.....
EVVIVA direi piuttost oche averlo fermo due mesi alla dogana per poi pagare lo stesso meglio così... no?
bpmail1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 22:58   #3400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da bpmail1 Visualizza messaggio
Idem
paccoordinato a inizio dicembre, valore 47$
pagato circa 12euro al postino ala consegna.....
EVVIVA direi piuttost oche averlo fermo due mesi alla dogana per poi pagare lo stesso meglio così... no?
beh forse era meglio se il postino ti stringeva la mano e...............
SE NE ANDAVA con le mani vuote..................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002