Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 12, 23:39   #3321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
Ragazzi ho effettuato un ordine di 280 dollari con la spedizione ems 3-4 giorni lavorativi e vorrei chiedervi un aiuto.. essendo che il pacco arriverà in officina di mio padre mi potreste aiutare a calcolare anche non precisamente quanto dovrei pagare eventualmente di dogana per favore? grazie a tutti!
Pagherai max un 30% di quei 280$ perciò pari ad un max di 80-90$ che al cambio attuale (anche se il cambio in dogana è leggermente differente) corrispondono a max 70€.
Aggiungo che se sdogana un vettore è possibile paghi anche il suo operato ed allora quel max sottolineato è possibile diventi certo.
Facci sapere!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 gennaio 12 alle ore 23:42
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 23:40   #3322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
Ragazzi ho effettuato un ordine di 280 dollari con la spedizione ems 3-4 giorni lavorativi e vorrei chiedervi un aiuto.. essendo che il pacco arriverà in officina di mio padre mi potreste aiutare a calcolare anche non precisamente quanto dovrei pagare eventualmente di dogana per favore? grazie a tutti!
Circa 50 euro tra IVA e dazio.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 23:42   #3323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
[QUOTE=igloo_it;2963497 scusate ma uno in Italia per vendere cosa dovrebbe fare? Poi uno si lamenta che di domenica in Italia non ti risp alla chat, ma perché è normale che uno deve andare a rompere le palle a un'altro di domenica? Ma poi per cosa x quattro stronzate? Ma per favore.[/QUOTE]

se i suoi concorrenti rispondono la domenica, si organizzerà anche lui per farlo. Trovando scuse non si va lontano
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 23:45   #3324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leoroby
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 2.048
O__O siete stati più veloci voi a rispondere che io a scrivere grazie ragazzi! vi tengo aggiornati ho parlato anche con il customer service e appena il pacco sarà pronto entro 3-4 giorni sarà da me!!
leoroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 23:50   #3325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da leoroby Visualizza messaggio
O__O siete stati più veloci voi a rispondere che io a scrivere grazie ragazzi! vi tengo aggiornati ho parlato anche con il customer service e appena il pacco sarà pronto entro 3-4 giorni sarà da me!!
Forte il chatting, eh?
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 00:09   #3326 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giankikine
 
Data registr.: 27-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 102
Immagini: 2
Invia un messaggio via MSN a giankikine
Citazione:
Originalmente inviato da igloo_it Visualizza messaggio
Il Mr. Anthony Hang ha alle sue dipendenze 1500 persone, sparpagliate in tutto il mondo quindi fate un po' voi i calcoli (visto che sembra ci siano molti economisti) considerato le pubblicità fatte in giro, costi di obsolescenza, merce difettosa, diversi personaggi che non prendono 1€ all'ora quindi fatevi voi i conti. Qua se gli dai 5€ all'ora sei uno sfruttatore ecc ecc e cmq è difficile trovare qualcuno a quei prezzi, però poi se sei onesto e dai uno stipendio decente ai tuoi operai sei per alcuni ladro perché il costo del prodotto è il doppio di quello asiatico (sempre da dimostrare con carte alla mano e dichiarazioni in ordine) e scusate ma uno in Italia per vendere cosa dovrebbe fare? Poi uno si lamenta che di domenica in Italia non ti risp alla chat, ma perché è normale che uno deve andare a rompere le palle a un'altro di domenica? Ma poi per cosa x quattro stronzate? Ma per favore.
Vorrei precisare una cosa non è Domenica in tutto il mondo e anche da noi la maggior parte delle aziende piu o meno grandi ha un supporto 24h su 24h 7 giorni su 7, poi come le chiami tu stronzate io invece le chiamerei in un'altro modo ma ognuno ha la propria mentalità e ringrazio veramente l'efficenza del loro call center che evitano incomprensioni.
__________________
Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8
giankikine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 09:19   #3327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
prova a cancellare la memoria cache del browser che usi per navigare.
Era quella.. Grazie, Dan
__________________
Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ,Taranis finalmente!!!, HK450 ZYX fbl, Predator Gasser
[]Dan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 10:25   #3328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da giankikine Visualizza messaggio
Vorrei precisare una cosa non è Domenica in tutto il mondo e anche da noi la maggior parte delle aziende piu o meno grandi ha un supporto 24h su 24h 7 giorni su 7, poi come le chiami tu stronzate io invece le chiamerei in un'altro modo ma ognuno ha la propria mentalità e ringrazio veramente l'efficenza del loro call center che evitano incomprensioni.
Sono pienamente d'accordo: vendere significa offrire un servizio, chi offre quello migliore vince, gli altri perdono, chiaro, semplice e democratico.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 10:51   #3329 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Sono pienamente d'accordo: vendere significa offrire un servizio, chi offre quello migliore vince, gli altri perdono, chiaro, semplice e democratico.
Il mio negoziante locale al cellulare risponde anche di domenica e festivi. Lui è un appassionato quindi penso che con piacere risponde e la domenica in genere è al campo volo! Io l'ho chiamato il 24 dicembre sera per farmi mettere da parte la coda del mio mcpx! meglio di così! Lo chiamai anche di domenica per ordinare delle radio! No problem e ancora non mi conosceva perché fu il primo acquisto che feci da lui!
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 12, 11:15   #3330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lor_46
 
Data registr.: 23-03-2009
Residenza: w il pendio
Messaggi: 311
cosa mai successa...

Ciao a tutti,
forse ho un problemino... mi spiego meglio:
prima di natale ho effettuato un ordine da HK con "internetional register airmail" con codice RB..........HK, il 26/12 dal traking delle poste di HK lo da partito per l'Italia... e qui arriva il problema... ad oggi in Italia non risulta ancora... normalemnte in max. 5 gg lavorativi compariva alle posta italiane.
a qualcuno è mai capitato?
Lorenzo
lor_46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002