![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() Contento di aver contrinuito a tamponare qualche perplessità ... ![]() PS. ciò che dicono credo corrisponda al vero che appare sui loro monitor ... credo anche che gli operatori non siano tutti in Cina ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 gennaio 12 alle ore 17:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Lo apro io uno store di modellismo H24 e 7 su 7 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3313 (permalink) Top |
| Perchè forse da noi non esiste nessuno che muore per meno di 4 euro l'ora a nero? Allora perchè buttare tutto in caciara con la storia del lavoro sottopagato in Cina? Tra la'ltro non è escluso che gli operatori non siano nemmeno orientali perchè teleoperatori.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #3315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3316 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3317 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
|
Il Mr. Anthony Hang ha alle sue dipendenze 1500 persone, sparpagliate in tutto il mondo quindi fate un po' voi i calcoli (visto che sembra ci siano molti economisti) considerato le pubblicità fatte in giro, costi di obsolescenza, merce difettosa, diversi personaggi che non prendono 1 all'ora quindi fatevi voi i conti. Qua se gli dai 5 all'ora sei uno sfruttatore ecc ecc e cmq è difficile trovare qualcuno a quei prezzi, però poi se sei onesto e dai uno stipendio decente ai tuoi operai sei per alcuni ladro perché il costo del prodotto è il doppio di quello asiatico (sempre da dimostrare con carte alla mano e dichiarazioni in ordine) e scusate ma uno in Italia per vendere cosa dovrebbe fare? Poi uno si lamenta che di domenica in Italia non ti risp alla chat, ma perché è normale che uno deve andare a rompere le palle a un'altro di domenica? Ma poi per cosa x quattro stronzate? Ma per favore.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
![]() | ![]() |
![]() | #3318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2009 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Inviato con Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #3319 (permalink) Top |
| Perchè davvero credi che in Italia siano tutti pagati nemmeno 4 euro lordi e a nero? Nella vasta Cina i problemi poi sono ciclopici e la loro moneta non è nemmeno pensabile paragonarla alla nostra ma se dovessi proprio scegliere, sceglierei 1$ all'ora in cina che 4 in italia. Questo per dire che i problemi li abbiamo tutti al mondo ma non per questo chi cresce di più al mondo oggi (Cina, Brasile, India Argentina) di base sfrutta sempre e ovunque per antonomasia. Tra l'altro, ripeto, perlomeno i teleoperatori non sembrano nemmeno orientali ed il mondo è sempre più tondo e la domenica, come intramontabile giorno di festa, scricchiola anche da noi, figuriamoci in altre culture e specie quando queste sono molteplici ed attente a comunicare con il resto del mondo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 gennaio 12 alle ore 00:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #3320 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Ragazzi ho effettuato un ordine di 280 dollari con la spedizione ems 3-4 giorni lavorativi e vorrei chiedervi un aiuto.. essendo che il pacco arriverà in officina di mio padre mi potreste aiutare a calcolare anche non precisamente quanto dovrei pagare eventualmente di dogana per favore? grazie a tutti!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |