![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3301 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009
|
ciao a tutti, ho effettuato il 29 un ordine spedito con International (Registered) Air Mail con il codice RS***************CH vorrei sapere se questo tipo di spedizione, una volta arrivata a zurigo è ancora tracciabile?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3302 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3303 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Qual'è la procedura migliore per contattarli e chiedere spiegazioni sul ritardo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Sono molto efficienti ed Io addirittura ho potuto modificare anche una spesa già fatta ma non partita ancora e, pagando la relativa differenza via paypal e verso un loro specifico account in paypal stesso, ho ottenuto repentina soluzione ad una mia dimenticanza all'atto dell'ordinazione. Buona Domenica. PS. prima di ricorrere avevo provato a scrivergli ma dopo 48 ore che non sentivo nessuno ho capito che non era cosa: la chat invece è istantanea come qualsiasi loro lavoro sul Tuo acquisto in essere.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 gennaio 12 alle ore 11:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3305 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Treviso
| SCSExpress
E' qualche giorno che cerco di accedere al sito SCSExpress per un tracking, già pagata cifra spropositata (mi rendo conto di non essere il primo nè l' unico ) per lo sdoganamento. Il sito non sembra più funzionare del tutto.. escono delle scritte in cinese, l' unica cosa comprensibile è http 404, dovrebbe stare per pagina non trovata.. Succede solo a me? .. vuoi che le mie ed altrui maledizioni abbiano sortiro un qualche effetto? ![]() ![]() ![]() Ciao, Dan
__________________ Xieda 9958, Turnigy 9x con opentx e FrSky ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
![]() | ![]() |
![]() | #3307 (permalink) Top | |
|
Grazie della sollecita risposta. Adesso provo a mettermi in contatto via chat ... speriamo con l'inglese .... ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3310 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che un contatto con un negozio online italiano così immediato e, come se non bastasse, di domenica ce lo sognamo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |