Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 12, 16:32   #3251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da dammuozz Visualizza messaggio
volevo solo scrivere che alla fine i pacchi mi sono arrivati tutti e 2...

metto le date così se qualcun'altro farà una ricerca magari potra confortarsi leggendo questo =)

allora il penultimo spedito con International (Registered) Air Mail 101-200g $5.99

19/11 parte da hong kong
28/11 arriva a zurigo
29/11 parte da zurigo
30/11 arriva a milano linate e viene messa in dogana
14/12 parte da milano linate per verona cmp windows
15/12 verona per trento e il postino mi porta un biglietto con scritto che il giorno dopo avrei potuto andar a ritirare il mio pacco
16/12 vado a ritirarlo alle poste del mio paese

e quello dopo spedito con International (Registered) Air Mail 301-500g $9.99

29/11 parte da hong kong
5/12 arriva a zurigo
6/12 parte da zurigo
7/12 arriva a milano linate e viene messa in dogana
20/12 parte da milano linate per verona cmp windows
21/12 il postino mi porta un biglietto con scritto che il giorno dopo avrei potuto andar a ritirare il mio pacco
22/12 vado a ritirarlo alle poste del mio paese

tutti e due con spesa dichiarata al 50% ma pagate 0 tasse.

La prossima volta dichiarerò 100% sperando magari di non avere fermi in dogana.
Non disperate...i tempi sono lunghi ma arriva tutto...quindi mi sento di consigliare la spedizione International Mail (Registered) per chi ha tanta pazienza e pochi soldi come me!! =)

Dammuozz
ma come sarebbe hai dichiarato il 50%????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUI DICHIARIAMO TUTTI IL 100%

__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 19:09   #3252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
grazie delle risposte,

comunque è una ladrata perchè non mi hanno avvisato al momento dell'ordine che avrei dovuto pagare così tanto!!

comunque magari stasera lo faccio.


quindi nelle note inserisco i dati che mi hanno inviato, ma nella email cosa metto? metto support@scsexpress.com? l'indirizza di spedizione devo mettere il mio o quello che c'è scritto in basso alla email?

grazie ancora
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 20:41   #3253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
grazie delle risposte,

comunque è una ladrata perchè non mi hanno avvisato al momento dell'ordine che avrei dovuto pagare così tanto!!

comunque magari stasera lo faccio.


quindi nelle note inserisco i dati che mi hanno inviato, ma nella email cosa metto? metto support@scsexpress.com? l'indirizza di spedizione devo mettere il mio o quello che c'è scritto in basso alla email?

grazie ancora
MA quale ladrata, secondo te loro devono sapere quanto saranno i costi doganali con le varie spese in tutto il mondo??

Loro sono responsabili di quello che ti dicono e che ti fanno pagare di merce e spedizione, il resto è a tuo rischio e pericolo.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 20:43   #3254 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
come sarebbe a dire "la prossima volta dichiaro 100%"?
Ma scusami io ho acquistato da myrcmart e non ho dovuto fare nessuna dichiarazione;tu mi dici di non aver pagato nulla ma allora la dichiarazione quando la ha fatta? sono un pò confuso....funzionano in maniera diversa?
Thx ciaoo
diciamo che hk è più "furbo"........
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 11:58   #3255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Scusate ma se compro del materiale che è già in inghilterra come funziona con il dazio?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 12:16   #3256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Scusate ma se compro del materiale che è già in inghilterra come funziona con il dazio?
Scusate ho scritto una vaccata. ....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 14:00   #3257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ok ci sono,per un ordine di 80 dollari mi propone air parcel.,sing air parcel o ems, quale é la più veloce e parte con scs?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 15:01   #3258 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Ok ci sono,per un ordine di 80 dollari mi propone air parcel.,sing air parcel o ems, quale é la più veloce e parte con scs?
Guarda è un terno al lotto ci ho parlato per email e mi hanno detto che selezionando EMS (quindi corriere espresso) e mettendo nei dettagli o inviando una email successiva all'ordine chiedendo la spedizione con SCS loro spediscono con SCS.

Il bello è che anche con airmail alcune persone hanno avuto la spedizione con SCS.

Diciamo che ufficialmente devi selezionare EMS e poi mandargli una mail (se non è possibile specificarlo in fase dell'ordine tramite i dettagli) dicendo che vuoi la spedizione con SCS.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 15:59   #3259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Guarda è un terno al lotto ci ho parlato per email e mi hanno detto che selezionando EMS (quindi corriere espresso) e mettendo nei dettagli o inviando una email successiva all'ordine chiedendo la spedizione con SCS loro spediscono con SCS.

Il bello è che anche con airmail alcune persone hanno avuto la spedizione con SCS.

Diciamo che ufficialmente devi selezionare EMS e poi mandargli una mail (se non è possibile specificarlo in fase dell'ordine tramite i dettagli) dicendo che vuoi la spedizione con SCS.
Ok grazie,speravo nella certezza dell'arrivo veloce anche con la spedizione meno costosa (pur pagando la dogana)
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 19:19   #3260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Questa mattina mi è arrivato il primo pacco spedito il 19. Trà le altre cose conteneva due batterie; spedito con Swisspost, e nessuno dal Regno Unito che ha chiesto denaro.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002