02 gennaio 12, 12:32 | #3241 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| spese di spedizione
ciao a tutti e buon anno! qualche settimana fa ho fatto un ordine da hobbyking pagando 206 dollari il pacco (di 3.5kg) + 64 dollari di spese di spedizione. ora mi è arrivata questa email: First of all, thank you for your order from Dynamic Model (Hobby King). Our company, SCS Express International Limited is appointed to be the Courier Company to handle your shipment from Dynamic Model. SCS are running daily courier flight to UK and all European shipments will be arranged custom clearance in UK. Once all shipments were finished custom clearance in UK and duties & vat charges were being paid. We will using UPS service to delivery your parcel to you by door to door service. We are glad to inform you that your parcel had arrived at our Europe hub at London Heathrow at where your parcel has been cleared from UK Custom and is ready for dispatch to you. Your goods had been cleared from UK Custom by bulk declaration under one consolidated shipment in order to minimize the clearance costs. The total sum of amount of GBP 50.11 which is inclusive of any duty and Vat charge if applicable. (Attached file for the AWB copy and the receipt for your reference) You have no need to pay more VAT or duties in your own countries as your parcel was finished custom clearance in UK. All duty and VAT needs to be paid within ten working days as Free storage charge only for 10 working days only. Our Paypal account is support@scsexpress.com Once we was received payment confirmation from Paypal, our UK office will arrange your parcel to be delivered to you by UPS service within 2-4 working days from London. You can track the further shipping details and status from our web site at SCSExpress by using our Airwaybill number quoted as above after your duties payment was being confirmed and accepted on next working day afternoon. Please copy & paste the following your payment details into Paypal. Settle payment for Duties & Taxes in UK for :- Order no. 3683205 under Airwaybill no. 85208484955 Finished custom clearance dated : 3 Jan -12 Once again, thank you for using our SCS Express Hand-Carry Service to handle your shipment. If you have any enquiries, please do not hesitate to contact us by Email. B. Regards, Kalie Kwan SCS Express International Ltd Hong Kong Email : support@scsexpress.com Web site : SCSExpress dai messaggi vecchi di questa discussione ho capito che devo pagare. ma come faccio? devo scegliere l'opzione inviare denaro su paypal ed inserire solo la loro email? o in qualche altro modo inserendo i dati che dicono?? vi prego aiutatemi!! grazie e buon anno ancora |
02 gennaio 12, 13:23 | #3242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Il succo della mail , anche se non mi intendo delle tasse passando dall inghilterra come funzioni, devi pagare la cifra di 50,11 sterline all indirizzo paypall che vedi in fondo alla mail , incollando tutta questa descrizione nella causale: Settle payment for Duties & Taxes in UK for :- Order no. 3683205 under Airwaybill no. 85208484955 Finished custom clearance dated : 3 Jan -12 Hai tempo 10 giorni (io direi anche qualcuno in meno ). Non ho ben capito se sono loro che fanno da sostituti d'imposta e poi la versano per te. Segui quello che ti hanno scritto se sei sicuro della provenienza della mail (direi di si). Di più non saprei dirti...comunque aspetterei opinioni più autorevoli (di chi ha gia avuto a che fare). Ciao | |
02 gennaio 12, 13:33 | #3244 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
ciao volaresempre, per curiosità quanto hai fatto dichiarare sul tuo pacco? Comunque per il pagamento devi farlo con paypal inserendo nelle note il tuo ordine di riferimento, in questo caso: Settle payment for Duties & Taxes in UK for :- Order no. 3683205 under Airwaybill no. 85208484955 Finished custom clearance dated : 3 Jan -12 |
02 gennaio 12, 15:06 | #3245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
02 gennaio 12, 15:08 | #3246 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
sono sempre a carico di chi riceve...cmq stai tranquillo che nel totale che ti fanno sono straincluse Oramai con il dollaro sceso a questi livelli e sta ladrata nelle spedizioni Hobbyking conviene per pochissima roba |
02 gennaio 12, 15:33 | #3247 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007
|
ciao a tutti, ho un carrello di 3,2 kili con un totale di spesa di 68.80 , con la spedizione "air parcel" arriverei a pagare 101 , secondo voi posso stare tranquillo? è una spedizione con tracciatura? dovrò pagare tasse? grazie a tutti per le risposte |
02 gennaio 12, 17:08 | #3248 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2011 Residenza: trento
|
volevo solo scrivere che alla fine i pacchi mi sono arrivati tutti e 2... metto le date così se qualcun'altro farà una ricerca magari potra confortarsi leggendo questo =) allora il penultimo spedito con International (Registered) Air Mail 101-200g $5.99 19/11 parte da hong kong 28/11 arriva a zurigo 29/11 parte da zurigo 30/11 arriva a milano linate e viene messa in dogana 14/12 parte da milano linate per verona cmp windows 15/12 verona per trento e il postino mi porta un biglietto con scritto che il giorno dopo avrei potuto andar a ritirare il mio pacco 16/12 vado a ritirarlo alle poste del mio paese e quello dopo spedito con International (Registered) Air Mail 301-500g $9.99 29/11 parte da hong kong 5/12 arriva a zurigo 6/12 parte da zurigo 7/12 arriva a milano linate e viene messa in dogana 20/12 parte da milano linate per verona cmp windows 21/12 il postino mi porta un biglietto con scritto che il giorno dopo avrei potuto andar a ritirare il mio pacco 22/12 vado a ritirarlo alle poste del mio paese tutti e due con spesa dichiarata al 50% ma pagate 0 tasse. La prossima volta dichiarerò 100% sperando magari di non avere fermi in dogana. Non disperate...i tempi sono lunghi ma arriva tutto...quindi mi sento di consigliare la spedizione International Mail (Registered) per chi ha tanta pazienza e pochi soldi come me!! =) Dammuozz |
02 gennaio 12, 17:17 | #3249 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho fatto i miei primi acquisti su hobbyking e siccome ancora non so dove bisogna dichiarare il valore del pacco me lo sapete spieghare, come spedizione ho scelto air mail (registered) siccome ero sotto il chilo e mezzo e un oggetto è in backorder, vorrei solo sapere come procedere per dichiarare il valore del pacco.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 |
02 gennaio 12, 17:19 | #3250 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
come sarebbe a dire "la prossima volta dichiaro 100%"? Ma scusami io ho acquistato da myrcmart e non ho dovuto fare nessuna dichiarazione;tu mi dici di non aver pagato nulla ma allora la dichiarazione quando la ha fatta? sono un pò confuso....funzionano in maniera diversa? Thx ciaoo |
Bookmarks |
| |