Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 11, 13:09   #3231 (permalink)  Top
Francesca80
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti, scusate se riprendo questa discussione ma dopo aver letto tutti i consigli utili per migliorare un modello rc che ho regalato al mio ragazzo questo modello vorrei ordinare una batteria lipo e caricabatterie idoneo.

Ho visto ottimi prezzi sul sito HobbyKing R/C Hobby Store :
Non so come funziona ma ordinando dall Italia devo poi pagare tasse di dogana e ralativa IVA?

Come funziona?
Ho anche visto che esiste la warehouse De in questo caso la spedizione rimarrebbe all interno della comunità Europea?

Qualcuno di voi ha già provato ad ordinare?
Grazie
Un saluto a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 14:15   #3232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da Francesca80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate se riprendo questa discussione ma dopo aver letto tutti i consigli utili per migliorare un modello rc che ho regalato al mio ragazzo questo modello vorrei ordinare una batteria lipo e caricabatterie idoneo.

Ho visto ottimi prezzi sul sito HobbyKing R/C Hobby Store :
Non so come funziona ma ordinando dall Italia devo poi pagare tasse di dogana e ralativa IVA? SE IL TUO ORDINE SUPERA I 45 EURO COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE PAGHI IVA E DAZI

Come funziona? SCEGLI, PAGHI (MEGLIO CON PAYPAL) E ASPETTI QUEI 20 30 GIORNI
Ho anche visto che esiste la warehouse De in questo caso la spedizione rimarrebbe all interno della comunità Europea? SI, NIENTE DAZI NE IVA E SPEDIZIONI MOLTO PIU' VELOCI...SOLO CHE HAI UNA SCELTA LIMITATA

Qualcuno di voi ha già provato ad ordinare? SICURO
Grazie
Un saluto a tutti

Ciao ciao
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 15:21   #3233 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
Metodo di spedizione SCS

Pochi giorni fa ho fatto un ordine da HK e il codice di solito è così HK*********CH cioè con due lettere iniziali e due finali ,ora mi ritrovo con solo 11 numeri, ho contattato la HK e mi hanno risposto che è un metodo nuovo fatto da poco con SCS (SCSExpress) e poi mi hanno detto questo: Come ordini pubblicato tramite HKP o Singapore posta spesso un ritardo a causa di accordi logistici e le ispezioni dei pacchi (tradotto).

Se qualcuno ha info a riguardo per la tracciatura in Italia mi facci sapere.

Grazie.
loletta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 15:51   #3234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da loletta Visualizza messaggio
Pochi giorni fa ho fatto un ordine da HK e il codice di solito è così HK*********CH cioè con due lettere iniziali e due finali ,ora mi ritrovo con solo 11 numeri, ho contattato la HK e mi hanno risposto che è un metodo nuovo fatto da poco con SCS (SCSExpress) e poi mi hanno detto questo: Come ordini pubblicato tramite HKP o Singapore posta spesso un ritardo a causa di accordi logistici e le ispezioni dei pacchi (tradotto).

Se qualcuno ha info a riguardo per la tracciatura in Italia mi facci sapere.

Grazie.
la tracciatura la fai sul sito di SCS. Se hai dichiarato un valore superiore alle 15 sterline aspettati una email con richiesta di pagamento dogana tramite paypal.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 16:30   #3235 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
come funzionano i punti bonus?
no perchè l'altra volta ha fatto un ordine di 95 dollari escluse spese di spedizione e mi hanno dato 0.95 punti ovvero .95 dollari. ok
stavolta su 67 me ne hanno dati 53???
è chiaro che avevo utilizzato i primi .95.
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 21:31   #3236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Francesca80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate se riprendo questa discussione ma dopo aver letto tutti i consigli utili per migliorare un modello rc che ho regalato al mio ragazzo questo modello vorrei ordinare una batteria lipo e caricabatterie idoneo.

Ho visto ottimi prezzi sul sito HobbyKing R/C Hobby Store :
Non so come funziona ma ordinando dall Italia devo poi pagare tasse di dogana e ralativa IVA?

Come funziona?
Ho anche visto che esiste la warehouse De in questo caso la spedizione rimarrebbe all interno della comunità Europea?

Qualcuno di voi ha già provato ad ordinare?
Grazie
Un saluto a tutti

Spedire - Tariffe sdoganamento

E' spiegato quando si paga la dogana e le spese postali di presentazione . Poichè la spedizione è commerciale, non da privato a privato, il limite per non pagare sono 22 euro.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 11:08   #3237 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 146
Buon giorno ragazzi/e e auguri per l'ultimo giorno dell'anno!
Ho acquistato su foxtech il sistema rmilec per un totale di 249$, il codice di spedizione è: RR888366875CN una volta in italia è tracciabile tramite dove e quando oppure viene consegnato da sda o altri corrieri e quindi non tracciabile?
Ciao a tutti Giacomo
giacomo801 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 13:18   #3238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo801 Visualizza messaggio
Buon giorno ragazzi/e e auguri per l'ultimo giorno dell'anno!
Ho acquistato su foxtech il sistema rmilec per un totale di 249$, il codice di spedizione è: RR888366875CN una volta in italia è tracciabile tramite dove e quando oppure viene consegnato da sda o altri corrieri e quindi non tracciabile?
Ciao a tutti Giacomo
Se non ricordo male gli RR ed RA arrivano come raccomandate così come gli RB ma a differenza di questi utlimi il tracking number cambia. Puoi tracciare il tutto chiamando le poste e facendoti dare il nuovo tracking quando pensi che sia già arrivato in dogana ma è meglio aspettare e basta.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 19:44   #3239 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Se non ricordo male gli RR ed RA arrivano come raccomandate così come gli RB ma a differenza di questi utlimi il tracking number cambia. Puoi tracciare il tutto chiamando le poste e facendoti dare il nuovo tracking quando pensi che sia già arrivato in dogana ma è meglio aspettare e basta.
Era proprio quello che temevo...che cambiasse il tracking.
Grazie mille per la risposta e buon anno nuovo!
giacomo801 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 22:49   #3240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da giacomo801 Visualizza messaggio
Era proprio quello che temevo...che cambiasse il tracking.
Grazie mille per la risposta e buon anno nuovo!
Grazie buon anno anche a te! Sono anche più lenti da quello che mi è sembrato questi pacchi con cambio di tracking.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002