22 dicembre 11, 10:08 | #3201 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011
|
Scusate, come si fa per ottenere la spedizione via GP? Io ho fatto un ordine al 6 dicembre con International (Registered) Air Mail 1.5kg ma è stato spedito via HK direttamente a linate ed adesso è li dal 7 di dicembre senza che ne abbia la benchè minima notizia... eticamente non mi sembra giusto bypassare la dogana italiana visto che i provvedimenti economici attuali sono anche figli del detto "Fatta la legge trovato l'inganno" ma è anche altrettanto vero che in Italia la dogana è vergognosa. Non metto in dubbio i singoli lavoratori perché molto è migliorato ma probabilmente è proprio la non volontà di destinare risorse a quel determinato impiego!!! Note a parte, come faccio a passare da sua maestà? |
22 dicembre 11, 10:15 | #3202 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
22 dicembre 11, 10:32 | #3204 (permalink) Top |
User |
Ehi ragazzuoli ho appena parlato con il supporto online di hobby king, con Ricky Mi hanno detto che per avere SCS dopo aver pagato ed avere selezionato come spedizione EMS bisogna mandare una mail e chiedere di spedire con SCS. Secondo me spediscono comunque come vogliono loro... A loro non risultava che anche con AirMail spediscono con SCS, al che io ho detto che ad alcuni amici avete spedito con SCS pur selezionando AirMail e non EMS (che è il corriere espresso). Ho poi detto non è che forse per i grandi ordini spedire con SCS anche se si seleziona AirMail? E ha detto potrebbe essere... Insomma nulla di certo. A voi l'ardua sentenza.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
22 dicembre 11, 10:50 | #3206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però la radio non era ferma in dogana; non era proprio arrivata in Italia. I 45 giorni erano passati e non ho potuto fare la contestazione a paypal. Da quando fai la contestazione a HK, loro si prendono 60 giorni per capire cosa è successo e nel caso (quasi sempre) rimandarti la merce o ricaricarti il credito. Nel mio caso, dopo tutto quel tempo, il pacco è arrivato in Italia (s'era perso non si sa esattamente dove nel frattempo [anche i corrieri cinesi sbagliano]) e in 5 giorni a casa, senza dogana.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
22 dicembre 11, 10:53 | #3207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
22 dicembre 11, 17:02 | #3210 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
Per quello che lo letto prima riguardo al negoziante che si vuole levare la roba di torno e ti vende altro...non sono affatto d'accordo....il negozio di modellismo non è l'ipercoop...è un negoziante che campa sulla gente che va da lui....se ti consiglia male...o ti infila troiai..soprattutto al principiante....prima o poi viene fuori...ed il principiqnte cresce...e non ci va più...per poi parlarne male e sconsigliare il negozio....se ti tratta bene...sa che poi torni da lui....e magari con te altra gente...mi dispiace perché magari abbiamo opinioni diverse perchr abbiamo avuto esperienze diverse....io non contraddicono nessuno....posto la mia esperienza....in generale quando mi sono trovato bene per qualcosa...sono sempre tornato sul posto...apprezzo sconti...apprezzo aiuti...e soprattutto apprezzo la competenza....odio in assoluto chi ti prende l'ordine basandosi sul numero dell'articolo...senza sapere nemmeno di cosa stai parlando...
|
Bookmarks |
| |