Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 11, 13:59   #3131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
beh per la verità non è che ce ne freghi poi tanto dei tuoi.............
MOTORI A SCOPPIO!!!!!!!!!
o della CACCIA AI PALLONCINI
Robbè questa te la sei annata a cercà..
e non è questione de esse purciari.. è questione de NON pagà 3 volte tanto la STESSA MERCE di HK in uno shop italiano, che compra appunto su HK vende qui al triplo del prezzo (ergo il solito italinuncolo furbetto dercazzo)
Morale della favola.. Vivi e lascia vive..


Citazione:
Originalmente inviato da Ivan IV Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho appena ricevuto una mail dal "corriere" SCS di londra che mi chiede di pagare tramite paypal le tasse dovute in GBP. A seguito de pagamento, scrivono, mi invieranno il pacco tramite ups in 3/4 giorni.

io avevo richiesto una air parcel up to 4 kg
il pacco ha lasciato HK il 15...
Ora ho pagato tramite paypal scrivendo nel messaggio quello che mi hanno detto di scrivere (i riferimenti all'ordine)

in questo modo le tasse di importazione se le prende la UK.. furbi
vediamo se mi arriva davvero

a qualcun'altro è successo gia?
Ivan
Allora si , sei il secondo che sento a cui è accaduto.
La stessa cosa è successa anche per un nostro amico.
In pratica visto che in ITALIA le spedizioni si fermano 3 settimane in dogana, loro hanno cambiato sistema, facendo uno "scalo in UK".
funziona cosi':
Loro mandano in UK, li paghi il dazio tramite paypal o simili, e la merce poi viene rispedita e arriva SENZA dogana in italia, e in tempi umani.
Al nostro amico, dall'ordine a postino a casa con questo sistema, ci ha messo meno di una settimana.. e per un ordine di 200$
Se cosi' fosse ci metterei la firma..
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)

Ultima modifica di Skizzo : 17 dicembre 11 alle ore 14:03
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:08   #3132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabry96
 
Data registr.: 07-10-2010
Residenza: Milazzo (Me)
Messaggi: 927
se io compro da hk germania, e lì non sono disponibili le cose che ordino, quando sono disponibili me le mettono da aprte e quand ole hanno tutte mi spediscono no? ma se si rendono disponibili prima in cina spediscono lo stesso dalla germania (quando si rendon odisponibili) o dalal cina? è possibile pagare con postepay?
gabry96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:14   #3133 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Vedo che non sapete neanche leggere (Skizzo e cantone11)
non ho parlato di qualità, ne di scoppio, ne di prezzi rispetto a.

ho solo detto che è inutile aprire cento discussioni su HK, dogana, tempi di consegna e similia..
c'è una discussione, usassero quella.
Invece no, ne aprono una ogni volta che aspettano un pacchetto o che glielo fermano in dogana. Cosa che a noi frega ben poco, visto che in altra discussione i post identici, con identiche risposte, sono decine..

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:15   #3134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Robbè questa te la sei annata a cercà..
e non è questione de esse purciari.. è questione de NON pagà 3 volte tanto la STESSA MERCE di HK in uno shop italiano, che compra appunto su HK vende qui al triplo del prezzo (ergo il solito italinuncolo furbetto dercazzo)
Morale della favola.. Vivi e lascia vive..




Ivan
Allora si , sei il secondo che sento a cui è accaduto.
La stessa cosa è successa anche per un nostro amico.
In pratica visto che in ITALIA le spedizioni si fermano 3 settimane in dogana, loro hanno cambiato sistema, facendo uno "scalo in UK".
funziona cosi':
Loro mandano in UK, li paghi il dazio tramite paypal o simili, e la merce poi viene rispedita e arriva SENZA dogana in italia, e in tempi umani.
Al nostro amico, dall'ordine a postino a casa con questo sistema, ci ha messo meno di una settimana.. e per un ordine di 200$
Se cosi' fosse ci metterei la firma..
DOVE SI FIRMA?!?!?!?
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:20   #3135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Vedo che non sapete neanche leggere (Skizzo e cantone11)
non ho parlato di qualità, ne di scoppio, ne di prezzi rispetto a.

ho solo detto che è inutile aprire cento discussioni su HK, dogana, tempi di consegna e similia..
c'è una discussione, usassero quella.
Invece no, ne aprono una ogni volta che aspettano un pacchetto o che glielo fermano in dogana. Cosa che a noi frega ben poco, visto che in altra discussione i post identici, con identiche risposte, sono decine..

Robbè
Su questo te do ragione... aprire un ennesimo thread è inutile e dispersivo.
se i moderatori non dormissero.. dovrebbero fare un bel merge alla Posillipo di tutti i thread riguardanti HK, jo detto ar tordo.. ma ha risposto che non ha i "poteri"

Cmq se il nuovo sistema di spedizione è definitivo non mi dispiacerebbe per nulla...
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:22   #3136 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Skizzo Visualizza messaggio
Su questo te do ragione... aprire un ennesimo thread è inutile e dispersivo.
se i moderatori non dormissero.. dovrebbero fare un bel merge alla Posillipo di tutti i thread riguardanti HK, jo detto ar tordo.. ma ha risposto che non ha i "poteri"

Cmq se il nuovo sistema di spedizione è definitivo non mi dispiacerebbe per nulla...
Ed è quello che chiedevo io..
Tu preso dalla foga, anche mia, non hai letto e ben compreso

Adesso vorrei capire dal Sig. Cantone11 che c'azzeccano motori a scoppio (li vende anche HK) e gara dei palloncini...

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:27   #3137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-01-2009
Messaggi: 151
Chiedo scusa non volevo far innervosire nessuno.

volevo solo condividere un mio pensiero sul fatto che dobbiamo pagare le tasse di importazione a quegli "stronzi" di inglesi

ringrazio cmq tutti per gli interventi

Stefano
Ivan IV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:32   #3138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan IV Visualizza messaggio
Chiedo scusa non volevo far innervosire nessuno.

volevo solo condividere un mio pensiero sul fatto che dobbiamo pagare le tasse di importazione a quegli "stronzi" di inglesi

ringrazio cmq tutti per gli interventi

Stefano
Preferisci pagare le tasse "certi" ladri italiani? ladri nel senso che spesso il dazio è superiore a quello inglese. ma anche ladri nel senso che delle volte la roba dai pacchetti "sparisce".


PS
Chiedo al mod di turno di unire questa discussione con quella principale
__________________
"Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.)
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:38   #3139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 Visualizza messaggio
se io compro da hk germania, e lì non sono disponibili le cose che ordino, quando sono disponibili me le mettono da aprte e quand ole hanno tutte mi spediscono no? ma se si rendono disponibili prima in cina spediscono lo stesso dalla germania (quando si rendon odisponibili) ? è possibile pagare con postepay?
SI, SI

Si ok postepay(ti conviene registrarti a paypal ed associare la carta di credito postepay. Paghi meno e sei più tutelato.)
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 17 dicembre 11 alle ore 14:41
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 14:41   #3140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan IV Visualizza messaggio
Chiedo scusa non volevo far innervosire nessuno.

volevo solo condividere un mio pensiero sul fatto che dobbiamo pagare le tasse di importazione a quegli "stronzi" di inglesi

ringrazio cmq tutti per gli interventi

Stefano
la tassa di importazione si paga in qualsiasi paese UE; se la dogana inglese (o tedesca) è più efficiente, io personalmente sarei contentissimo di pagarla a loro per avre il pacco più in fretta. Anzi, sarebbe molto megio se hk triangolasse attraverso la Germania, così si evita anche il cambio con la sterlina
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002