08 dicembre 11, 17:26 | #3051 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi dirci quanto era dichiarato sul pacco?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
08 dicembre 11, 18:34 | #3055 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non male direi se sbrigano la pratica in fretta.... Per cui presumo toccherà anche a me pagare la dogana ($30 di vlaore dichiarato e reale aggiungo).... Va beh almeno la cosa si sbriga in fretta... | |
08 dicembre 11, 18:50 | #3056 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi scusate ma il mistero si infittisce. Qualcuno ha scritto che ha scelto la spedizione "economica" e gli è stato spedito via SCS. Ora io ho appena chattato con l'help desk e mi hanno scritto testuali parole: International (Registered) Air Mail 201-300g $6.99, it is Air Mail, will not shipped with SCS e ancora: SCS is a faster shipping than air mail per cui sembra che air mail sia ancora la vecchia classica HKPost e dogana italiana mentre SCS sia solo per le spedizioni tramite corriere.... |
09 dicembre 11, 01:55 | #3057 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Liguria
| Spedizioni
Ciao a tutti dal novello del sito ma modellista auto rc scoppio da 10 anni... Ho fatto i mie due ordini consistenti (gruppo di amici) due pacchi da quasi 6 kg 1) 205 dollari dichiarati (50%) 2) 56 dollari dichiarati (30%) Devono ancora partire vi terrò informati secondo voi quanto di dogana? si accettano scommesse ah dimenticavo sul sito dicono.. Due to limited cargo space and tighten security procedure, parcel delivery time will be slightly affected. In addition, due to strikes and natural disasters, mailing service for European countries such as United Kingdom, France, and Turkey are subject to delay until further notice. These delays are expected to be temporary and HobbyKing will monitor the situation closely for updates. Mah Speriamo di vere la merce entro fine anno Ciao per il momento |
Bookmarks |
| |