Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 15:42   #3021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Beh penso che essendo una compagnia fondata da hk si basino sul dichiarato e se davvero fosse cosi...
Wow se fosse così tutti a dichiarare il minimo si paga la tariffa base stardard di 20...euro?su ordini anche di grosso importo reale, merce arriva subito a casa e...mo spettacolare
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 16:06   #3022 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Beh penso che essendo una compagnia fondata da hk si basino sul dichiarato e se davvero fosse cosi...
Ragazzi, dite delle cose senza senso, fatemelo dire....
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 16:09   #3023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Ragazzi, dite delle cose senza senso, fatemelo dire....
Scusami ma cosa ci sarebbe di senza senso?
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 17:03   #3024 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Wow se fosse così tutti a dichiarare il minimo si paga la tariffa base stardard di 20...euro?su ordini anche di grosso importo reale, merce arriva subito a casa e...mo spettacolare

invece io credo sia l'esatto opposto....hobbyking SA quant'è il valore REALE quindi al momento dell'ordine puoi dichiarare quanto vuoi, poi quando il pacco arriva alla dogana uk sono mazzate
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 17:05   #3025 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
invece io credo sia l'esatto opposto....hobbyking SA quant'è il valore REALE quindi al momento dell'ordine puoi dichiarare quanto vuoi, poi quando il pacco arriva alla dogana uk sono mazzate
Quello è il rischio.

MA a prescindere di quanto uno dichiara.... diciamo che TUTTI dichiarano il 100% come previsto dalla legge. Comunque se ci sono (ripeto per dire) 10-20 Euro di spese fisse.... fare un ordine da 30-40 Euro non ha piu nessun senso... è quello che io vorrei capire....

Se invece le spese sono simili a quelle della dogana italiana allora BELLISSIMO! Eravamo tutti a lamentarci della lotteria delle poste italiane mentre così invece si fa in un attimo....
  Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 18:57   #3026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da naxos Visualizza messaggio
invece io credo sia l'esatto opposto....hobbyking SA quant'è il valore REALE quindi al momento dell'ordine puoi dichiarare quanto vuoi, poi quando il pacco arriva alla dogana uk sono mazzate
non mi risulta che hobbyking lavori per la dogana inglese anzi ha tutto l'interesse che i suoi clienti cioè noi paghiamo di meno.................è elementare non diciamo cose strampalate giusto per parlare
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:01   #3027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
non mi risulta che hobbyking lavori per la dogana inglese anzi ha tutto l'interesse che i suoi clienti cioè noi paghiamo di meno.................è elementare non diciamo cose strampalate giusto per parlare
Penso che sta scs faccia come un normale corriere privato, non ti chiede di mandargli la ricevuta di paypal ma si basa sulla fattura sul pacco...quando ho comprato le cuffie in usa spedite con fedex ho pagato in base a quello che c'era scritto sulla fattura.
Poi se l'hanno fatta proprio quelli di hk sta societa di spedizioni penso sia ovvio che l'intento é quello di far pagare meno e far aspettare meno tempo il cliente
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:18   #3028 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
tante storie per niente, basta bombardare di mail il sito di HK chiedendo che le spedizioni non passino per UK minacciando di rivolgersi ad altri fornitori. Vi assicuro che il pacchettino ve lo vengono a consegnare di persona.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 20:03   #3029 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Ho fatto un acquisto quasi simbolico: 4 USD di termorestringente e led, 3 USD di spedizione.

Merce spedita ma per la prima volta nessun tracking disponibile. Mi sa che passa tutto da UK anche se sono pochi spiccioli.

Se mi fanno pagare un valore esagerato di dogana etc in proporzione al valore (dichiarato come sempre il 100%), e sarebbe la prima volta che pago dogana, gliela lascio lì e apro una contestazione con paypal...

Vi farò sapere.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 20:29   #3030 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
non mi risulta che hobbyking lavori per la dogana inglese anzi ha tutto l'interesse che i suoi clienti cioè noi paghiamo di meno.................è elementare non diciamo cose strampalate giusto per parlare
strampalate? Ma dico, cosa te lo fa credere? La tua logica elementare HOBBYKING= BASSO PREZZO= CLIENTI FELICI?

non può essere che hobbyking abbia trovato il modo di spillare altri soldi alla gente che magari seguendo la tua logica elementare si sentono comunque felici...tanto sono tasse...può darsi che io mi sbagli, però quando un corriere (cinese) ti chiede dei dazi doganali "forfettari" e senza spiegazioni o peggio una ricevuta a me il dubbio viene.
naxos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002