06 dicembre 11, 18:03 | #3024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
invece io credo sia l'esatto opposto....hobbyking SA quant'è il valore REALE quindi al momento dell'ordine puoi dichiarare quanto vuoi, poi quando il pacco arriva alla dogana uk sono mazzate | |
06 dicembre 11, 18:05 | #3025 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
MA a prescindere di quanto uno dichiara.... diciamo che TUTTI dichiarano il 100% come previsto dalla legge. Comunque se ci sono (ripeto per dire) 10-20 Euro di spese fisse.... fare un ordine da 30-40 Euro non ha piu nessun senso... è quello che io vorrei capire.... Se invece le spese sono simili a quelle della dogana italiana allora BELLISSIMO! Eravamo tutti a lamentarci della lotteria delle poste italiane mentre così invece si fa in un attimo.... | |
06 dicembre 11, 19:57 | #3026 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| non mi risulta che hobbyking lavori per la dogana inglese anzi ha tutto l'interesse che i suoi clienti cioè noi paghiamo di meno.................è elementare non diciamo cose strampalate giusto per parlare
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
06 dicembre 11, 20:01 | #3027 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
Poi se l'hanno fatta proprio quelli di hk sta societa di spedizioni penso sia ovvio che l'intento é quello di far pagare meno e far aspettare meno tempo il cliente
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
06 dicembre 11, 20:18 | #3028 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2010
|
tante storie per niente, basta bombardare di mail il sito di HK chiedendo che le spedizioni non passino per UK minacciando di rivolgersi ad altri fornitori. Vi assicuro che il pacchettino ve lo vengono a consegnare di persona.
|
06 dicembre 11, 21:03 | #3029 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Ho fatto un acquisto quasi simbolico: 4 USD di termorestringente e led, 3 USD di spedizione. Merce spedita ma per la prima volta nessun tracking disponibile. Mi sa che passa tutto da UK anche se sono pochi spiccioli. Se mi fanno pagare un valore esagerato di dogana etc in proporzione al valore (dichiarato come sempre il 100%), e sarebbe la prima volta che pago dogana, gliela lascio lì e apro una contestazione con paypal... Vi farò sapere. |
06 dicembre 11, 21:29 | #3030 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| Citazione:
non può essere che hobbyking abbia trovato il modo di spillare altri soldi alla gente che magari seguendo la tua logica elementare si sentono comunque felici...tanto sono tasse...può darsi che io mi sbagli, però quando un corriere (cinese) ti chiede dei dazi doganali "forfettari" e senza spiegazioni o peggio una ricevuta a me il dubbio viene. | |
Bookmarks |
| |