Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 dicembre 11, 11:19   #3001 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
lavato con perlana..................vado bene?!?!?!?
uffa cò sti moralismi dei miei stivali..........................: shutup:
MMO'BASTA
e fai bene a tapparti la bocca con il nastro adesivo!

E proprio quello che sto dicendo, si fa moralismo, si dice che i negozianti spillano soldi a tradimento, che evadono ecc. ecc. e poi noi siamo i primi ad evadere dichiarando il falso alla dogana, a volte pure vantandosene nei forum!
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 12:32   #3002 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Oggi mi sento un salvatore della patria come ce ne sono tanti nei forum.
Voglio andare al primo negozio di modellismo e comprare un bel regolatore elettronico da 99 A ( quindi anche piccolino) alla modica cifra di 275 euro ( es. non mi riferisco a nessuna marca) oppure una bella batteria 6S 4000 alla modica cifra di 142 euro ( es. non mi riferisco a nessuna marca), ecc, ecc

Dai su, compriamo tutti nel nostro bel paese cosi' siamo tutti piu' bravi e sereni ma soprattutto con la coscenza a posto!!!!!!

W l'italia
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 13:16   #3003 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Oggi mi sento un salvatore della patria come ce ne sono tanti nei forum.
Voglio andare al primo negozio di modellismo e comprare un bel regolatore elettronico da 99 A ( quindi anche piccolino) alla modica cifra di 275 euro ( es. non mi riferisco a nessuna marca) oppure una bella batteria 6S 4000 alla modica cifra di 142 euro ( es. non mi riferisco a nessuna marca), ecc, ecc

Dai su, compriamo tutti nel nostro bel paese cosi' siamo tutti piu' bravi e sereni ma soprattutto con la coscenza a posto!!!!!!

W l'italia


Il conto giusto che si dovrebbbe fare è mi prendo questa:

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 6S 40C Lipo Pack

$57+ $17 di spedizione + 30% di dogana= $100 circa (e se ti va bene e non paghi dogana $74).

Per cui anche dichiarando tutto e pagando la dogana alla fine la batteria ti costa 70 Euro.... quindi la metà di quello che ti costa in italia... CMQE!!!

Chi ha mai detto di comprare in Italia??? ... quello che si discute qui (in caso) è il fatto di volerla pagare 45Euro e non pagare la doganna perchè sono "dei ladri"... tutto li, quando il vantaggio rimane lo stesso...

PS E ad ogni modo hai iniziato tutta sta cosa su un discorso totalmente diverso ahahah e cioè: cerchiamo di capire cosa ci costa questa nuova dogana....
  Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 13:49   #3004 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
QUELLO CHE SAREBBE INTERESSANTE INVECE è capire quanto avete pagato di dogana e a fronte di quale valore REALE della merce.

Questo giusto per capire se effettivamente costa di più e soprattutto QUANTO di +....

Se avete voglia di postare queste info secondo me sarebbe utilissimo per tutti....
[/QUOTE]


.......allora ho frainteso le tue parole........


.......SAREBBE INTERESSANTE INVECE, capire, scuserai la mia pignoleria, per quale motivo in italia costa tutto il triplo, a fronte di quali beatatissime spese, tutto a discapito del nostro bel paese avvantaggiando i paesi stranieri dove noi (non tutti) compriamo.

Ciao
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 14:38   #3005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Fatto un ordine sabato e l'hanno spedito con scs...vedremo quando, in quanto arriva e quanto ci sara di spese
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 14:58   #3006 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio


Il conto giusto che si dovrebbbe fare è mi prendo questa:

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 6S 40C Lipo Pack

$57+ $17 di spedizione + 30% di dogana= $100 circa (e se ti va bene e non paghi dogana $74).

Per cui anche dichiarando tutto e pagando la dogana alla fine la batteria ti costa 70 Euro.... quindi la metà di quello che ti costa in italia... CMQE!!!

Chi ha mai detto di comprare in Italia??? ... quello che si discute qui (in caso) è il fatto di volerla pagare 45Euro e non pagare la doganna perchè sono "dei ladri"... tutto li, quando il vantaggio rimane lo stesso...

PS E ad ogni modo hai iniziato tutta sta cosa su un discorso totalmente diverso ahahah e cioè: cerchiamo di capire cosa ci costa questa nuova dogana....
Purtroppo il paragone così secco non fa una piega... ma mi piacerebbe proprio verificare i reali C delle Turnigy, perché da quello che ho letto, anche in questo forum e non solo, sembrerebbe che i C di hk siano alquanto gonfiati e spesso batterie da 30C, tipo fullpower per esempio, risultano superiori alle 40C hk, almeno per alcune taglie provate da utenti di BR.

Se così fosse, alla fine in Italia trovi la stessa batteria a meno di 80 Euro.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 15:47   #3007 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Oggi mi sento un salvatore della patria come ce ne sono tanti nei forum.
Voglio andare al primo negozio di modellismo e comprare un bel regolatore elettronico da 99 A ( quindi anche piccolino) alla modica cifra di 275 euro ( es. non mi riferisco a nessuna marca) oppure una bella batteria 6S 4000 alla modica cifra di 142 euro ( es. non mi riferisco a nessuna marca), ecc, ecc

Dai su, compriamo tutti nel nostro bel paese cosi' siamo tutti piu' bravi e sereni ma soprattutto con la coscenza a posto!!!!!!

W l'italia
Ma che razza di negozi frequenti?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 16:02   #3008 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Purtroppo il paragone così secco non fa una piega... ma mi piacerebbe proprio verificare i reali C delle Turnigy, perché da quello che ho letto, anche in questo forum e non solo, sembrerebbe che i C di hk siano alquanto gonfiati e spesso batterie da 30C, tipo fullpower per esempio, risultano superiori alle 40C hk, almeno per alcune taglie provate da utenti di BR.

Se così fosse, alla fine in Italia trovi la stessa batteria a meno di 80 Euro.
[o.t. open]
Argomento pericolosissimo quello sul confronto della qualità.. si corre il rischio di pensare che i negozi italiani, laddove le stesse anomalie fossero presenti, diano garanzia..
[o.t. closed e un abbraccio a tutti ]
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 16:02   #3009 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio

.......SAREBBE INTERESSANTE INVECE, capire, scuserai la mia pignoleria, per quale motivo in italia costa tutto il triplo, a fronte di quali beatatissime spese, tutto a discapito del nostro bel paese avvantaggiando i paesi stranieri dove noi (non tutti) compriamo.

Ciao
Ma come mai io prodotti di marca (quei pochi che trattano) da hk non sono così convenienti? Anzi costano più che in Italia?

HobbyKing R/C Hobby Store : Futaba T8FG Super 14ch Transmitter w/R6208SB 2.4GHz Receiver (Mode 1)

HobbyKing R/C Hobby Store : JR DSX11 2.4ghz with RD921 Receiver (Mode 2)

Se fosse come dici anche Futaba, JR ecc. dovrebbe costare 1/3 da hk. Quindi il discorso è un po' più "largo", come vedi.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 16:05   #3010 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
[o.t. open]
Argomento pericolosissimo quello sul confronto della qualità.. si corre il rischio di pensare che i negozi italiani, laddove le stesse anomalie fossero presenti, diano garanzia..
[o.t. closed e un abbraccio a tutti ]
A parte il discorso GARANZIA, io intendevo che è facile sparare numeretti sulle batterie, tanto la maggior parte dei clienti non sfrutterà mai i C totali delle batterie...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002