21 novembre 11, 15:11 | #2772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Hai pienamente ragione e, sarà l'età, francamente aspettare 20 giorni per avere un giocattolo ormai mi pesa troppo :-) In uno dei pochi acquisti (più per curiosità che altro) fatto da hk, ho preso 4 pacchi lipo, 2 vanno bene 2 si sono gonfiati e "ammorbiditi", a parità di tutto: carica, bilanciamento, utilizzo... Altre ne ho prese nel notissimo sito che immagino sottointendi, in 24H a casa con pochi euro in più, inoltre mi sembra vadano pure meglio. | |
21 novembre 11, 15:15 | #2773 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
|
[QUOTE=dea90;2881121]si sono quelli che passano per la svizzera[/QUOT non sono sicuro ma mi sembra che quelli con la scritta finale del codice con le lettere SG/HK cioè Singapore e Hong Kong alla dogana li aprono quasi tutti.... perchè allora il mio che viene dalla Svizzera è ancora fermo in dogana dal 2 di novembre? |
21 novembre 11, 15:22 | #2774 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Praticamente c'è solo una LiPo da 5 Ah... Mai capitato, ma ormai sono rassegnato. Spero che mi arrivi prima di Natale... | |
21 novembre 11, 15:42 | #2776 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: salerno
|
Visto Bruskolino qualche mess sopra avalla quello che dicevo. Penso che non sia solo un fatto d'età, visto che tanto giovane io non lo sono, sarà un fatto che il tempo è un valore importante soprattutto x chi lavora e ha poco tempo a disposizione x quest'hobby e magari aspettare 20 giorni sembra uno sproposito. In tutti i casi io dico sempre una cosa (non solo io) un hobby è un lusso se uno i soldi non li vuole spendere meglio non praticarlo.
__________________ Se ti devo 1 euro ho un problema se te ne devo 1 milione sei tu che hai un problema. |
21 novembre 11, 17:05 | #2777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
21 novembre 11, 17:16 | #2778 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece io vedo da Hobbyking un articolo che mi piace vedo i video su youtube leggo i pareri delle persone e se mi convince se rispecchia ciò che volevo compro. Io sono dell'idea che per gli hobby ci vuole tempo da dedicare. Se non hai tempo meglio non cominciare neanche! I soldi si trovano se uno ha l'hobby dato che non stiamo parlando di hobby milionari. Uno più prendere l'elicottero da 50 euro o si può comprare la riproduzione da migliaia di euro. P.S. Ogni frase o riferimento è puramente casuale!
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 21 novembre 11 alle ore 17:23 | |
21 novembre 11, 17:21 | #2779 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Anche il mio pacchetto contenenti 2 lipo è fermo in dogana da giorno 2 novembre. Oggi ho chiamato in dogana , e mi hanno corfemato che oltre a mancare alcuni documenti sulla spedizione,sospettano un valore superiore a quello dichiarato.quindi in questa settimana dovrebbe arrivarmi una raccomandata dove ki si chiede la ricevuta del pagamento e altre cosette e poi dovrebbero sdoganarlo.nel frattempo da quando è stato spedito è passato piu di un mese.su diversi acquisti fatti in Cina questa è la seconda volta che la dogana mi ferma.ma per carità pagare le tasse è anche corretto sono i tempi tecnici che sono un Po pesanti :-(. Mha speriamo di cavarmela col giusto vi tengo informati
|
21 novembre 11, 17:30 | #2780 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |