08 novembre 11, 01:44 | #2641 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
|
Ragazzi scusate, sono arrivato a pagina 22.... Se non voglio che mi sanguinino gli occhi non posso leggere tutta la discussione...devo fare un ordine massiccio, 6 esc, 6 motori, 2pacchi batteria da 2ah e 8 ah, programmatore esc, radio completa turnigy,caricabatterie....ed altro che non ricordo...la spesa è alta come immaginate...e vorrei ricevere la merce in fretta..(una settimana solare dall'ordine massimo)...qui mi chiedo se conviene comprare Su hobbyking (nel caso con quale spedizione) considerando che i ladri della dogana si prenderanno uno sproposito oppure vagliare alternative? Eventualmente quali ( ovviamente in queste niente dogana)? Vi sarei grato per una risposta...ci sto impazzendo..
|
08 novembre 11, 09:40 | #2642 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Arrivato il Piper Cub in 8 giorni dalla spedizione, ed il Bixler in 10 giorni; quest'ultimo, graziato dalle tasse.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
08 novembre 11, 09:59 | #2643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: venezia
| Citazione:
mi sembra di capire che vorresti la botte piena e.... Dunque ti rispondo perché anch'io ho appena fatto un ordine bello consistente (nell'ordine dei 6 Kg, i prezzi sono talmente buoni che ormai si va a kili ). Come avrai capito l'unico modo per acquistare da HK con la sicurezza al 100% di evitare la dogana è acquistare materiale presso il loro magazzino in Germania. Vedo che però vorresti prendere anche una radio Turnigy che però appunto in Germania non c'è. L'unica soluzione (prova a farti due conti e vedi se ti conviene) sarebbe di prendere più materiale possibile in Germania; mentre il resto prendilo in Cina, spezzettalo in più ordini/spedizioni e prova a chiedere ad HK (come è stato suggerito qui nella discussione) che ti inviino i pacchi tramite SwissPost. Attenzione però: 1. Ho già provato a chiederglielo anch'io e mi han risposto che quando spediscono delle lipo non possono farlo con SwissPost per questioni burocratiche (cfr. quanto già detto nella discussione e quanto riportato sul HobbyKing.com) 2. A quanto pare questo sistema della SwissPost non funziona al 100% in quanto a qualcuno è capitato di pagare la dogana lo stesso. Infine, se acquisti dalla Cina - facendo una rapida statistica da quanto è emerso in questa discussione - è praticamente impossibile che il tutto ti venga recapitato entro una settimana! Dalla Germania invece potrebbe essere. Come mi è stato suggerito dal buon kamikazeta, un altro sito valido - con prezzi tutto sommato non male - è giantcod.co.uk. Eviteresti la dogana e forse riesci a star dentro ai tempi di consegna che desideri (anche se rimane il problema della 9X). | |
08 novembre 11, 13:12 | #2644 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2011 Residenza: Ariano Irpino
| Inutile ansia??
Ho effettuato il 1 Novembre, il mio primo ordine sù hobbyking, ho letto quasi tutto sul forum, lo sò che devo penare almeno 20 giorni, giusto cosi per tirarmi sù il morale pubblico il traking della mia spedizione: RSxxxxxxxxxCH Data Ora Stato Elaborato da sab 05.11.2011 09:53 Impostazione Swiss Post SINGAPORE sab 05.11.2011 09:53 Arrivo alla frontiera del paese d'impostazione sab 05.11.2011 17:11 Partito dal paese di transito sab 05.11.2011 17:11 Partenza dalla frontiera del paese di spedizione Da sabato scorso non è + cambiato il messaggio è normale??? il mio ordine si trova ancora in terre lontane??? buona giornata D_ |
08 novembre 11, 15:42 | #2645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
08 novembre 11, 19:37 | #2646 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: venezia
|
la 9X è stato il mio primo acquisto su HK. Con ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 2kg $44.79 in 19 giorni mi è stata recapitata! Ora come ora costerebbe più la spedizione che la radio Ma mi sa che stiamo andando OT.... Indi in bocca al lupo! |
09 novembre 11, 14:35 | #2647 (permalink) Top |
User | Habemus Papam
Incredibile!!! Dopo quasi 5 mesi di attesa.. ieri mi è arrivata la radio. Sembra sia arrivata a Novara il 3 novembre e poi l'8 a Roma.. nel periodo che va dai primi di luglio (ordinata il 29 giugno) al 3 novembre, non si sa bene dove sia stata. Nemmeno HK è riuscita, in questi mesi di contestazioni e scambi di e-mail, a dirmi dove si trovava nel frattempo. Cmq tutto è bene quel che finisce bene! Ora sono in attesa di altri due pacchi (in uno un'altra Turnigy).. speriamo di non dover aspettare Pasqua. Grazie a tutti quelli che hanno provato ad aiutarmi e a quanti hanno condiviso i miei sfoghi.. Fraternamente.. |
09 novembre 11, 19:29 | #2648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
nessuno si senta offeso... (parafrasando de gregori) | |
10 novembre 11, 13:11 | #2649 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ma vi funziona oggi il sito di hobbyking?
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |