02 novembre 11, 10:11 | #2611 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Preoccuparsi di ciò è utile come masticare un chewing gum per risolvere un'equazione algebrica.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
02 novembre 11, 13:47 | #2612 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 novembre 11, 14:02 | #2613 (permalink) Top |
Guest
| avete ragione l'unica cosa e aspettare pero oggi il sito mi ha mandato tramite mail la fattura in formato acrobat reade (pdf) e questa cosa mi preoccupa abbastanza perche ce scritto Item Elicotteri radiocomandati Quantities (piece) 2 Boxes 1 Unit Price (EUR) 29,48 AMOUNT (EUR) 58,48 ora sti mongoli di cinesi scusate il mongolo non intendo offendere nessun orientale ma se selo meritano e bene che selo tengano il mongolo e possibile che all'arrivo del paggo mene arrivino 2? ed io debba pagare 58 euro? mi doomando come è possibile ? io all'acquisto ho selezionato 1 elicottero in fattura paypal risulta 1 elicottero con spese ecc al prezzo di 34 euro circa quello che non mi torna perche hanno emesso fattura per 2 pezzi!!!!!!!!! mmmmmmmmmmmmm e possibile che all'ordine uno faccia un ordine di 1 pezzo e lo paga e loro tene mandano 2 faciendoti pagare l'altro allarrivo? |
02 novembre 11, 16:11 | #2614 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Ciao, la CP è gestita dall'SDA come pacco ordinario (non tracciabile) per conto delle poste. Una volta in Italia non c'è modo di sapere dov'è se non quando ti arriva a casa.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
02 novembre 11, 21:15 | #2616 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
gente la RA***CN dove la traccio??non mi compare da nessuna parte altra domanda: ho 3 spedizioni in arrivo e tutte e tre diverse, una ra**cn, una rb**hk e l'ultima rs**ch...con che arrivano? grazie
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
| |