Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 11, 10:37   #2541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
tze, 5 giorni sono una vergogna per una busta? che ne dici di 11 giorni per una raccomandata da vercelli a torino (70km circa)??

comunque l'ordine del 18/10 non è ancora partito, l'ordine fatto stanotte alle 00.30 è gia shipped
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 10:49   #2542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
E' arrivato ora ora il pacco.
Ordine fatto il 28/9 e consegnato il il 25/10 con Air Parcel
Ciao
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 11:06   #2543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Credo che dipenda dal fatto che questa estate si sono trasferiti in un magazzino più grosso; c'è gente che stà ancora aspettando ordini effettuati in luglio. A me un ordine fatto il 23 agosto, dopo varie sollecitazioni è partito da Hong Kong il 19 ottobre; di contro altri due air parcel (2 modelli) sono arrivati uno in 12 giorni, l'altro in 16. C'è da avere pazienza...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 11:11   #2544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Tu hai ricevuto qualcosa? Perchè il mio pacco risulta in giacenza a Firenze da ieri mattina. Peccato che
  1. in questi giorni ci sia stato sempre qualcuno in casa
    il postino non si è degnato di lasciare nemmeno l'avviso

a meno che sia un fatto di giacenza interno alla catena della consegna fino a casa (mai visto prima, peraltro)...

In ogni caso... le poste mi hanno stupito anche stavolta! Cosa non farebbero per tenere fede alla loro fama di servizio da terzo o quarto mondo: quando l'impiegato della dogana si comporta un po' troppo velocemente... ci pensa qualche altro suo collega a rimettere a posto le cose! Che delusione. Specialmente perché 3 o 4 anni fa quando ho iniziato a praticare il modellismo e a ordinare molta roba per corrispondenza non era assolutamente così. Almeno la posta prioritaria funzionava, ora la si paga e basta (da lunedì a venerdì per una busta prioritaria da Lecce a Firenze: vergogna!)!
Dal tracking leggo che oggi è in “lavorazione” presso un centro postale qui nelle mia città (Messina).

In simili casi normalmente mi viene consegnato entro la stessa mattinata…ma non è detto che ciò accada, vedremo nelle prossime ore se sarà la volta buona!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 13:03   #2545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Dal tracking leggo che oggi è in “lavorazione” presso un centro postale qui nelle mia città (Messina).

In simili casi normalmente mi viene consegnato entro la stessa mattinata…ma non è detto che ciò accada, vedremo nelle prossime ore se sarà la volta buona!!
...adesso il tracking indica che è "In carico al portalettere".....ma sono già le 13:00....resto in attesa!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 15:39   #2546 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
...adesso il tracking indica che è "In carico al portalettere".....ma sono già le 13:00....resto in attesa!!
Il "mio" tracking è fermo sulla giacenza. Ho chiamato il numero verde delle POste e a loro risulta in consegna. Mah? Altri 5 giorni (minimo, se arriva domani...) all'interno della mia città prima della consegna. Un altro record...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 15:42   #2547 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
tze, 5 giorni sono una vergogna per una busta? che ne dici di 11 giorni per una raccomandata da vercelli a torino (70km circa)??

comunque l'ordine del 18/10 non è ancora partito, l'ordine fatto stanotte alle 00.30 è gia shipped
Sono sicuro che il mio caso non sia il peggiore, ci mancherebbe.
Mi colpisce però che quando inventarono la posta prioritaria che costava di più di quella normale, le spedizioni prioritarie arrivavano regolarmente la mattina del secondo giorno (es. spedito lunedì, sempre ricevuto il mercoledì mattina), mentre la posta ordinaria passava la settimana... ora che la posta ordinaria non esiste più... il servizio è ritornato al vecchio standard, tanto il cliente ormai deve pagare comunque! Puzza tanto di marketing di bassa lega (per non dire presa di ....) piuttosto che di miglioramente del servizio, vi pare?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 16:02   #2548 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
...adesso il tracking indica che è "In carico al portalettere".....ma sono già le 13:00....resto in attesa!!
…e attesa vana fu!!

Adesso risulta in “lavorazione dopo tentativo di recapito”!!!
Quale tentativo di recapito??...sono rimasto in casa tutta la mattinata, ma nessun è passato a consegnare il pacco!!

Potrebbero avere meno ipocrisia e scrivere semplicemente che per motivi di forza maggiore oggi non è stato possibile effettuare il recapito….e non inventarsi falsità!!
Un minimo di sincerità sicuramente sarebbe più apprezzata!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 16:04   #2549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434

Quando ho ricevuto il pacco sembrava tutto OK, ma poi quando sono andato a controllare meglio, mi sono accorto che il modello che avevo ordinato
Questo:HobbyKing R/C Hobby Store : Sniper Pushy Cat EP ARF
Ha un ala rovinata durante il trasporto
Mi sono gia' messo in contatto con il supporto online e mi hanno detto di spedirgli foto e dettagli.
Che PAL..E!!!!!!!!!!!!
Vi e' gia capitato a voi qualcosa del genere ?
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 19:21   #2550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Il pacco è arrivato oggi, Air Parcel dal 15/10 che era handover to airline sul sito di singapore speedpost e non più tracciabile una volta arrivato in Italia.
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002