Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 11, 17:21   #2531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
errore mio, pensavo si parlasse della spedizione più economica in realtà anche l'altra potrebbe essere tracciabile se quelli delle poste passassero il lettore ottico e associassero il tracking estero al nostro ( che appunto prende un'altra numerazione ). infatti come già scritto spesso chiamando si riesce a risalire al tracking italiano abbinato
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 15:38   #2532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
Salve a tutti,
secondo voi e' normale che ho il mio ordine fermo a Singapore dal 16/08 :

CC905147435SG 3256944 Hong Kong Italy Handover to Airline 16/10/2011 12:36

o mi devo iniziare a preoccupare?

Grazie
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 16:06   #2533 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
secondo voi e' normale che ho il mio ordine fermo a Singapore dal 16/08 :

CC905147435SG 3256944 Hong Kong Italy Handover to Airline 16/10/2011 12:36

o mi devo iniziare a preoccupare?

Grazie
Hai detto dal 16/08 ma hai quotato dal sito 16/10, se è come dice il sito penso tutto normale e lo spero pure visto che anche io aspetto un pacco che è handover to airline dal 15/10... da quello che ho capito sta viaggiando verso l'Italia e non so se una volta arrivato quelli delle poste cambiano il tracking number rendendolo intracciabile oppure no, comunque anche tu avevi scelto air parcel come spedizione?
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 16:13   #2534 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo69
 
Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 434
hai ragione .. dal 16/10. Si AirParcel xrche costretto x il peso.
Grazie
neo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 19:31   #2535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RC Dade
 
Data registr.: 04-08-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
secondo voi e' normale che ho il mio ordine fermo a Singapore dal 16/08 :

CC905147435SG 3256944 Hong Kong Italy Handover to Airline 16/10/2011 12:36

o mi devo iniziare a preoccupare?

Grazie
con alcune spedizioni (tipo airparcel) la track si ferma ad handover to airline...
almeno a me ha fatto sempre così.
__________________
EliClub Sona
http://www.eliclubsona.tk
RC Dade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 19:49   #2536 (permalink)  Top
Fred17
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi, qua trak o trik trak, mi sa che ci tocca solo attendere, in genere, amici che ordinano all' ingrosso, mi dicono che ci vogliono sempre una ventina di giorni, il problema è che l'attesa è infame ci piacerebbe avere il tutto subito dopo il click! a me per il momento sono 6 giorni! se tutto va bene tra una quindicina di giorni dovrei essere operativo! Un saluto a tutti e buona attesa
Fred
  Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 20:55   #2537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da RC Dade Visualizza messaggio
con alcune spedizioni (tipo airparcel) la track si ferma ad handover to airline...
almeno a me ha fatto sempre così.
Ma poi in Italia era tracciabile da qualche parte oppure no? Perchè air parcel me l'hanno sempre mandata con hongkong post e quello ho visto personalmente il pacco arrivare con un track diverso da quello originale ma su questo da singapore non ho esperienza...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 21:21   #2538 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Ma poi in Italia era tracciabile da qualche parte oppure no? Perchè air parcel me l'hanno sempre mandata con hongkong post e quello ho visto personalmente il pacco arrivare con un track diverso da quello originale ma su questo da singapore non ho esperienza...
Ciao,
il pacco Air Parcel lo gestisce SDA dopo lo sdoganamento (con o senza dazi) e lo consegna come pacco ordinario, senza tracking. A meno di telefonare (o andare) alla loro sede più vicina e chiedere che visualizzino lo stato della spedizione non c'è modo di sapere dov'è una volta in Italia.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 21:36   #2539 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
il pacco Air Parcel lo gestisce SDA dopo lo sdoganamento (con o senza dazi) e lo consegna come pacco ordinario, senza tracking. A meno di telefonare (o andare) alla loro sede più vicina e chiedere che visualizzino lo stato della spedizione non c'è modo di sapere dov'è una volta in Italia.
Grazie per la risposta, quindi non è cambiato nulla da quando veniva inviato tramite hongkong post...
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 08:34   #2540 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Da non crederci!...anche il mio ha già lasciato Linate in data 21/10 per essere inviato a destinazione!!!

Questa volta la sosta in dogana è stata al livello umano, "europeo" direi!!
Speriamo che questi brevi tempi di attesa diventino la norma per la dogana, e non soltanto casi isolati!!
Tu hai ricevuto qualcosa? Perchè il mio pacco risulta in giacenza a Firenze da ieri mattina. Peccato che
  1. in questi giorni ci sia stato sempre qualcuno in casa
    il postino non si è degnato di lasciare nemmeno l'avviso

a meno che sia un fatto di giacenza interno alla catena della consegna fino a casa (mai visto prima, peraltro)...

In ogni caso... le poste mi hanno stupito anche stavolta! Cosa non farebbero per tenere fede alla loro fama di servizio da terzo o quarto mondo: quando l'impiegato della dogana si comporta un po' troppo velocemente... ci pensa qualche altro suo collega a rimettere a posto le cose! Che delusione. Specialmente perché 3 o 4 anni fa quando ho iniziato a praticare il modellismo e a ordinare molta roba per corrispondenza non era assolutamente così. Almeno la posta prioritaria funzionava, ora la si paga e basta (da lunedì a venerdì per una busta prioritaria da Lecce a Firenze: vergogna!)!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002