22 ottobre 11, 18:02 | #2522 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si... sul dove e quando di poste italiane... Ci sei domani a Firenze all'incontro Multirotori ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 ottobre 11, 22:30 | #2523 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
| Le spedizioni inviate da HKing per Air Parcel sono tracciabili solo fino alla partenza dalla Cina.....all'arrivo in Italia non è più possibile tracciarle poichè in tal caso il n. viene cambiato. Solo telefonando al n. verde delle ns poste è possibile, a volte, risalire al nuovo tracking e effettuare la tracciatura su dovequando delle ns Poste. Nel caso poi in cui si riesca ad ottenere il nuovo n. mi risulta che non è più possibile tracciarlo come paccocelere internazionale come in precedenza, ma come pacco ordinario. Personalmente non sono mai riuscito ad ottenere la nuova numerazione....i tempi di attesa però non sono mai stati tanto lunghi da mettermi in condizioni di agire per sapere dove si trovava il pacco perchè nel frattempo mi era stato già consegnato!! In ogni caso, se posso, preferisco evitare questa spedizione proprio per la mancanza di una vera tracciatura in Italia! La mia esperienza però si limita alla spedizione Air Parcel tramite HK Post....adesso però è possibile che l'Air Parcel sia inviato anche con SingPost! Forse, ripeto forse, intal caso la spedizione potrebbe essere più veloce e rintracciabile rispetto a prima........ |
23 ottobre 11, 11:23 | #2524 (permalink) Top |
User |
scusate, ma spedizioni economiche per l'Italia non esistono più? e Qualcuno sa cos'è quella specifica per l'Italia? Grazie Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73 EMS Express to Italy (MAX 1.5kg) $49.79 ITALY SP-Express Parcel (5 day) up to 2kg $44.79 International (Registered) Air Mail 1.5kg $23.59 SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85 |
23 ottobre 11, 13:01 | #2526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
23 ottobre 11, 14:02 | #2527 (permalink) Top |
User | a me risulta lo siano, il tracking che mi avevano mandato ( RBxxxxxxxxxxxxHK ) appena la merce è entrata in dogana era tracciabile sul dove quando delle raccomandate sul sito delle poste il numero rimane lo stesso
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
23 ottobre 11, 14:05 | #2528 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
23 ottobre 11, 14:34 | #2529 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Citazione:
ITALY SP-Express Parcel è una spedizione che vorrebbe essere veloce...in realtà, vista la piccola differenza di prezzo, in tal caso è preferibile direttamente la spedizione per EMS che fino a poco tempo fa veniva gestita da TNT.....e provato personalmente, con tempi rapidissimi e oneri salati!!! Cmq mi sembra di aver capito che adesso viene invece gestita da SDA (poste italiane) con minori costi....e maggiore attesa!! Ciao.... | ||
23 ottobre 11, 17:19 | #2530 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Lo domanda era invece se sia tracciabile un air parcel. Che io sappia, non è tracciabile perché all'ingresso in Italia viene trattato come pacco ordinario, perciò è possibile sapere dove si trova solo chiamando il numero verde (e non sempre te lo dicono). | |
Bookmarks |
| |