![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2422 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Secondo me va a cuxo... se capita il dipendente giusto, vola, altrimenti azzi nostri...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #2423 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-12-2009 Residenza: caltanissetta
| tracciatura ....
raga' chi mi aiuta a ritrovarlo ???? ...... Outward Ordinary Parcel Print friendly version Print friendly version Item Number: CP83515****HK Posting Date Drop-off Point Origin 27-Sep-2011 Air Mail Centre (Counter Section) Air Mail Centre (Counter Section) Date # Location Delivery Status 27-Sep-2011 Hong Kong Item posted. 28-Sep-2011 Hong Kong Processed for departure. 28-Sep-2011 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 28-Sep-2011 ..... e mo' , ndo sta' ????? la tracciatura delle raccomandate poste italiane mi dice codice non registrato ... quale corriere ??? scatolone con radiocomando dentro e ammenicoli vari ... |
![]() | ![]() |
![]() | #2425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
Pacco entrato a milano l'8 agosto consegnato oggi con XX di dogana.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #2429 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2011 Residenza: Bologna
| errore di spedizione
Ciao Ragazzi, ho ricevuto oggi un pacco da HK contenente materiale da me non ordinato e quello che avevo ordinato non c'è. Ho fatto le foto degli articoli e aperto un ticket sul servizio d'assistenza,come mi è stato detto di fare dal supporto in chat. Le mie perplessità sono: 1) in quanto tempo si conclude tutta la trafila? Cioè come funziona la cosa... 2)Le spese di spedizione del pacco che devo rendere ad HK sono a carico mio o mi verranno risarcite in qualche maniera? 3) Qualcuno ha già avuto una simile esperienza? E' il 3 ordine che faccio da HK ed ho già avuto un problema non da poco,spero che sia stata solo la mia solita "fortuna" e che la cosa sia risolvibile in un tempo onesto,anche perchè dentro al pacco ci doveva essere una radio,delle eliche e ammenicoli vari che mi servono per volare!!! Grazie Giacomo |
![]() | ![]() |
![]() | #2430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: val gardena
| Citazione:
non per farmi i fatti tuoi, ma se puoi sommariamente descrivere cosa contiene il pacco, magari era destinato a qualcuno altro di noi che scrive in questo forum e con impazienza sta aspettando, in modo tale da risolvere fra noi (ed HK per la spedizione) la questione, con tempi più rapidi per entrambi. Ovviamente questa è una mia personale opinione, magari per nulla fattibile ! Ciao Antonio
__________________ A.A.V.I.P. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Leggi & aeromodellismo | Peter | Aeromodellismo | 13 | 04 gennaio 10 14:37 |
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 19 gennaio 09 15:53 |
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo | kitaro | Aeromodellismo | 1 | 24 giugno 07 13:47 |
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! | Emidio | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 agosto 06 23:39 |