Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 11, 16:07   #2411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabius
 
Data registr.: 15-06-2009
Residenza: SIENA
Messaggi: 105
anche io come Fidri. Handover to airline dal 24/09 poi nessun altro aggiornamento e dal sito delle poste ancora non si vede nulla
fabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 16:13   #2412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.384
ordine in attesa

vorrei se possibile l'aiuto e consiglio di qualcuno su come e cosa dovrei fare con un ordine fatto ormai il 22/09/11 del quale ancora non ho nessuna notizia , magari qualcuno a cui sarà sicuramente successo una cosa analoga alla mia .
Mi spiego .....ho fatto come al solito tutta la procedura di acquisto degli articoli a me interessati e pagato con carta , tutto a posto ....dopo un po' di giorni dato che non vedevo avanzare l'ordine ho guardato nel mio account ed ho visto le batterie che avevo pagato non piu disponibili ma in backorder ......, allora , ....io sono "quasi" sicuro che al momento lo erano però a questo punto che mi merita fare ? aspetto che ritornino disponibili ? che tempi ci sono ? oppure avevo pensato di sostituirle con altre ma non riesco ad interloquire con nessuno ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 16:17   #2413 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-06-2011
Residenza: Cordignano (TV)
Messaggi: 334
Immagini: 3
Anche a me dava lo stesso stato vostro, ho chiamato le poste, ho dato il numero di spedizione e il numero d'ordine e mi hanno detto che stava in dogana.
Praticamente pacco spedito il 07/09/2011 arrivato in dogana il 13/09/2011 e nelle mie mani il 23/09/2011. Premetto che fino al 21/09/2011 sul sito mi dava "Handover to Airline"

Con questo tipo di spedizione, come detto e ridetto su questa discussione, bisogna avere pazienza e cominciare ad allarmarsi passati i 20gg lavorativi...

Ultima modifica di Axl_74 : 03 ottobre 11 alle ore 16:21
Axl_74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 16:32   #2414 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
vorrei se possibile l'aiuto e consiglio di qualcuno su come e cosa dovrei fare con un ordine fatto ormai il 22/09/11 del quale ancora non ho nessuna notizia , magari qualcuno a cui sarà sicuramente successo una cosa analoga alla mia .
Mi spiego .....ho fatto come al solito tutta la procedura di acquisto degli articoli a me interessati e pagato con carta , tutto a posto ....dopo un po' di giorni dato che non vedevo avanzare l'ordine ho guardato nel mio account ed ho visto le batterie che avevo pagato non piu disponibili ma in backorder ......, allora , ....io sono "quasi" sicuro che al momento lo erano però a questo punto che mi merita fare ? aspetto che ritornino disponibili ? che tempi ci sono ? oppure avevo pensato di sostituirle con altre ma non riesco ad interloquire con nessuno ....
usa la chat live ovvero "Live support".
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 19:12   #2415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biscotto38
 
Data registr.: 05-01-2010
Messaggi: 330
Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Io ho fatto un ordine lunedì scorso 19 con Registered Air mail, (mi pareva quella consigliata da voi tutti se non avevo fretta), ma se vado sul loro sito e faccio il tracking mi dice che e' partita il 24 da HK. Tuttavia l'Italia non e' contemplata nel sotto menù per il tracking verso la destinazione e quindi non so più dove sia finita ora. Come posso fare? Ma non era tracciabile (Registered)?

Grazie

Angelo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Devi aspettare 2 mesi poi chiama alle poste e dagli il numero della spedizione internazionale, sapranno dirti dove sta.


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=40.836444,14.231063
biscotto38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 19:26   #2416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angioletto72
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 234
Ciao,
veramente HK parlava di SOLI 45gg....
Ad ogni modo l'ho trovata..arrivata al centro postale di Linate il 30/09/11 e lo stesso gg è stata inviata a Milano Linate CSI AM.
Speriamo non si trattenga a lungo

saluti

Angelo

p.s.
Rileggendo alcuni passi di questo post, mi sembra quindi di capire che conviene fare la spedizione lunga, ma cercare di fare pacchetti piccoli (sotto il kg), in modo da non incorrere a "controlli" ...... o no?
__________________
Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60.
angioletto72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 22:06   #2417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miami32
 
Data registr.: 08-05-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da angioletto72 Visualizza messaggio
Ciao,
veramente HK parlava di SOLI 45gg....
Ad ogni modo l'ho trovata..arrivata al centro postale di Linate il 30/09/11 e lo stesso gg è stata inviata a Milano Linate CSI AM.
Speriamo non si trattenga a lungo

saluti

Angelo

p.s.
Rileggendo alcuni passi di questo post, mi sembra quindi di capire che conviene fare la spedizione lunga, ma cercare di fare pacchetti piccoli (sotto il kg), in modo da non incorrere a "controlli" ...... o no?
Può anche essere che dividendo in 4 la spedizione moltiplichi per 4 il rischio che controllino se è tutto a posto ... Comunque va molto a fortuna sia coi pacchi grandi che con quelli piccoli.
miami32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 00:06   #2418 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.384
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
usa la chat live ovvero "Live support".
....comunque se ci fosse l'esperienza riportata da qualcuno non mi dispiacerebbe ... avrei magari un'idea di come regolarmi oltre al fatto , poi , che in chat magari bisogna anche cavarsela con l'inglese ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 11, 21:24   #2419 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: padova
Messaggi: 130
scusate ho preso diverse batterie e mi è stato spedito con:
CCxxxxxxxxxSG
se vado dentro le poste non trovo nulla, sapete dove devo guardare?
tks
nyk1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 08:16   #2420 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Miracolo !!!!!!

AirParcel partito il 28 da HK... consegnato ieri... 6 gg con posta normale non mi era mai capitato....

Turnigy 9x arrivata !!!
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002