13 settembre 10, 16:46 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte gli scherzi, se sono stati così veloci e non ti hanno chiesto una ricevuta del pagamento, allora si fidano di quanto dichiarato e ti tassano quello
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
13 settembre 10, 17:43 | #223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho inviato il tutto, tramite fax come da richiesta, una settimana fà, e ne ho avuto conferma perchè io, non sapendo più nulla del pacco fermo a milano, avevo inoltrato un reclamo alle poste, tramite il modulo online, ebbene, 2 giorni dopo che io ho mandato la documentazione a milano, mi ha telefonato un impiegata delle poste italiane, e mi sono detto ma allora sono vivi....., e mi ha chiesto del motivo del reclamo, e mi ha detto che la la mia roba era bla bla bla, ed avevo mandato la documentazione 2 giorni prima, quindi....già le risultava che avevo proceduto alla cosa, ma adesso mi chiedo.....dopo una settimana il mio pacco è sempre a milano....quanto ci metteranno a mandarmelo...???? oggi ho ricevuto tramite sda, un'altro pacco di importio maggiore, di quello fermato, e ordinato da HK, 10 gg fà, pagato il giusto di dogana, era un air parcel, l'altro pacco ordinato ben prima è ancora fermo...in attesa di non sò che cosa....roba da matti...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 settembre 10, 01:18 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: treviso
|
[QUOTE=VMaurizio76;2220583]Significa che adesso t'arriva la bastonata, così la prossima volta impari a non dirmi che fate stì acquisti A parte gli scherzi, se sono stati così veloci e non ti hanno chiesto una ricevuta del pagamento, allora si fidano di quanto dichiarato e ti tassano quello :wink se devi fare un ordine da hobbyking domandami anche a me se devo ordinare qualkosa!!!! domenica mattina sono andato al campo di volo a volare con il p-51 ad testare i carrelli rettratili una figata unico problema ho l'aereo che schizza via ad 180 km h!!! come posso rallentarlo avevo pensato a metterci i flap che ne pensi???? |
14 settembre 10, 01:54 | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Ovviamente non è il caso degli oneri doganali che sono dovuti, ma non si può fare a meno di pensare che normalmente con un maggiore esborso di denaro si dovrebbe avere un servizio migliore.....quella volta però pagai più del solito e l'attesa del pacco fu ancora più lunga.... | |
14 settembre 10, 11:16 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz è sconsolante ciò che mi dici....mi mancano alcune cosette, che sono nel pacco, proprio per finire il modello.....non capisco e non posso tollerare stì tempi lunghi....uno paga un servizio, e anche molto caro, e dovrebbe pretendere tempi rapidi di consegna...purtroppo però siamo in italia paese che stà diventando del 4° mondo....sono solo tutti capaci a pretendere diritti, e di doveri non se ne parla....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 settembre 10, 11:38 | #227 (permalink) Top |
User |
come se le poste avessero sentito il mio pianto greco......ho controllato ora, il mio pacco s'è mosso proprio stamattina da Milano Linate, alla volta della mia città....ancora qualche giorno e poi finalmente ne entrerò in possesso...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
14 settembre 10, 12:28 | #228 (permalink) Top |
Guest
|
Salve ho fatto un ordine da Hobbyking ed il pacco risulta spedito ma se clicco sul link mi rimanda al sito delle Hongkong Post ed inserendo qui il numero non mi dà risultati. Il numero inzia con RA e finisce con HK nei precedenti ordini andavo sul sito delle Swiss Post. Mi sapete dire dopo qunto tempo il tacking è possibile?
|
21 settembre 10, 01:16 | #230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Considerando anche il fatto che ho continuato ad ordinare altre cose fiducioso del fatto che non sarebbe ricapitato Complimenti sono seri anche a migliaia di km di distanza ciao giagi | |
Bookmarks |
| |