Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 10, 13:35   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di fede0422

Data registr.: 27-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fede0422 Visualizza messaggio
ciao a tutti due giorni fa è arrivato il pacco a milano
sul sito delle poste sono riuscito a rintracciarlo ed mi esce il messaggio
"milano gateway poste italiane" contatare il numero 803160
che dite mi arriva è da due giorni che sta a Milano !!!!
aggiornamento : dal sito delle poste e scritto : PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA . che significa???
fede0422 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 10, 16:46   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fede0422 Visualizza messaggio
aggiornamento : dal sito delle poste e scritto : PRATICA DI SDOGANAMENTO ULTIMATA . che significa???
Significa che adesso t'arriva la bastonata, così la prossima volta impari a non dirmi che fate stì acquisti

A parte gli scherzi, se sono stati così veloci e non ti hanno chiesto una ricevuta del pagamento, allora si fidano di quanto dichiarato e ti tassano quello
Vecchio 13 settembre 10, 17:43   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ho capito il motivo del ritardo della consegna...mi è arrivata la lettera dalle poste italiane per dichiarare il valore della merce....è la prima volta che mi succede da circa 3 anni di acquisti....e ci può stare comunque..provvederò a inviare il tutto..

ho inviato il tutto, tramite fax come da richiesta, una settimana fà, e ne ho avuto conferma perchè io, non sapendo più nulla del pacco fermo a milano, avevo inoltrato un reclamo alle poste, tramite il modulo online, ebbene, 2 giorni dopo che io ho mandato la documentazione a milano, mi ha telefonato un impiegata delle poste italiane, e mi sono detto ma allora sono vivi....., e mi ha chiesto del motivo del reclamo, e mi ha detto che la la mia roba era bla bla bla, ed avevo mandato la documentazione 2 giorni prima, quindi....già le risultava che avevo proceduto alla cosa, ma adesso mi chiedo.....dopo una settimana il mio pacco è sempre a milano....quanto ci metteranno a mandarmelo...???? oggi ho ricevuto tramite sda, un'altro pacco di importio maggiore, di quello fermato, e ordinato da HK, 10 gg fà, pagato il giusto di dogana, era un air parcel, l'altro pacco ordinato ben prima è ancora fermo...in attesa di non sò che cosa....roba da matti...
Vecchio 14 settembre 10, 01:18   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di fede0422

Data registr.: 27-10-2008
[QUOTE=VMaurizio76;2220583]Significa che adesso t'arriva la bastonata, così la prossima volta impari a non dirmi che fate stì acquisti

A parte gli scherzi, se sono stati così veloci e non ti hanno chiesto una ricevuta del pagamento, allora si fidano di quanto dichiarato e ti tassano quello :wink

se devi fare un ordine da hobbyking domandami anche a me se devo ordinare qualkosa!!!!
domenica mattina sono andato al campo di volo a volare con il p-51 ad testare i carrelli rettratili una figata unico problema
ho l'aereo che schizza via ad 180 km h!!!
come posso rallentarlo avevo pensato a metterci i flap che ne pensi????
fede0422 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 01:54   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
ho inviato il tutto, tramite fax come da richiesta, una settimana fà, e ne ho avuto conferma perchè io, non sapendo più nulla del pacco fermo a milano, avevo inoltrato un reclamo alle poste, tramite il modulo online, ebbene, 2 giorni dopo che io ho mandato la documentazione a milano, mi ha telefonato un impiegata delle poste italiane, e mi sono detto ma allora sono vivi....., e mi ha chiesto del motivo del reclamo, e mi ha detto che la la mia roba era bla bla bla, ed avevo mandato la documentazione 2 giorni prima, quindi....già le risultava che avevo proceduto alla cosa, ma adesso mi chiedo.....dopo una settimana il mio pacco è sempre a milano....quanto ci metteranno a mandarmelo...???? oggi ho ricevuto tramite sda, un'altro pacco di importio maggiore, di quello fermato, e ordinato da HK, 10 gg fà, pagato il giusto di dogana, era un air parcel, l'altro pacco ordinato ben prima è ancora fermo...in attesa di non sò che cosa....roba da matti...
Spero che i tempi siano più brevi per te....posso dirti che a metà Dicembre del 2008 ordinai un cb da HKing (allora si chiamava ancora Hobbycity), a fine Dicembre risultò tracciabile sul sito delle Poste (si trattava di una spedizione per Registered Air Mail) ma il tracking restò immutato per tanto tempo fino a metà Gennaio 2009 quando mi arrivò la fatidica lettera con la richiesta di documentazione che immediatamente inviai! Bene, il pacco arrivò circa un mese dopo, a metà Febbraio, gravato ovviamente di dogana, IVA, dazi, presentazione in dogana ecc. ecc.
Ovviamente non è il caso degli oneri doganali che sono dovuti, ma non si può fare a meno di pensare che normalmente con un maggiore esborso di denaro si dovrebbe avere un servizio migliore.....quella volta però pagai più del solito e l'attesa del pacco fu ancora più lunga....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 11:16   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Spero che i tempi siano più brevi per te....posso dirti che a metà Dicembre del 2008 ordinai un cb da HKing (allora si chiamava ancora Hobbycity), a fine Dicembre risultò tracciabile sul sito delle Poste (si trattava di una spedizione per Registered Air Mail) ma il tracking restò immutato per tanto tempo fino a metà Gennaio 2009 quando mi arrivò la fatidica lettera con la richiesta di documentazione che immediatamente inviai! Bene, il pacco arrivò circa un mese dopo, a metà Febbraio, gravato ovviamente di dogana, IVA, dazi, presentazione in dogana ecc. ecc.
Ovviamente non è il caso degli oneri doganali che sono dovuti, ma non si può fare a meno di pensare che normalmente con un maggiore esborso di denaro si dovrebbe avere un servizio migliore.....quella volta però pagai più del solito e l'attesa del pacco fu ancora più lunga....

azz è sconsolante ciò che mi dici....mi mancano alcune cosette, che sono nel pacco, proprio per finire il modello.....non capisco e non posso tollerare stì tempi lunghi....uno paga un servizio, e anche molto caro, e dovrebbe pretendere tempi rapidi di consegna...purtroppo però siamo in italia paese che stà diventando del 4° mondo....sono solo tutti capaci a pretendere diritti, e di doveri non se ne parla....
Vecchio 14 settembre 10, 11:38   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

come se le poste avessero sentito il mio pianto greco......ho controllato ora, il mio pacco s'è mosso proprio stamattina da Milano Linate, alla volta della mia città....ancora qualche giorno e poi finalmente ne entrerò in possesso...
Vecchio 14 settembre 10, 12:28   #228 (permalink)  Top
hardyheron
Guest

Salve ho fatto un ordine da Hobbyking ed il pacco risulta spedito ma se clicco sul link mi rimanda al sito delle Hongkong Post ed inserendo qui il numero non mi dà risultati. Il numero inzia con RA e finisce con HK nei precedenti ordini andavo sul sito delle Swiss Post. Mi sapete dire dopo qunto tempo il tacking è possibile?
Vecchio 14 settembre 10, 12:54   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
come se le poste avessero sentito il mio pianto greco......ho controllato ora, il mio pacco s'è mosso proprio stamattina da Milano Linate, alla volta della mia città....ancora qualche giorno e poi finalmente ne entrerò in possesso...
Benissimo...sono contento per te!! Forse l'aver evocato la mia simile vicenda è servito ad esorcizzare.....
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 10, 01:16   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di giagif1

Data registr.: 09-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor Visualizza messaggio
Ciao Gigi,
io ho agito nel tuo stesso modo, ma nonostante questo, dopo cinque giorni dall' invio delle foto ecc..,ecc.., nessuna risposta da HobbyKing. Per questo, dopo una ulteriore richiesta nei loro confronti, nessuna ulteriore risposta, ho proceduto su Paypal, con i risultati suddetti.
Fammi sapere se e come si concludera' la tua faccenda,ciao
Aldo
ciao aldodoctor spero che tu abbia risolto, a me hanno dato un buono sconto delle canopy che non mi avevano spedito, quindi anche se non e' il massimo pero' almeno non ho perso i soldi.
Considerando anche il fatto che ho continuato ad ordinare altre cose fiducioso del fatto che non sarebbe ricapitato
Complimenti sono seri anche a migliaia di km di distanza

ciao giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks