Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 11, 21:06   #2241 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2008
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Sì, e di solito i caricabatterie vogliono che tu inzippi sia il connettore per bilanciare che quello per caricare (che poi è lo stesso con cui si scarica); poi ci sono dei caricabatterie con correnti abbastanza basse che invece usano il connettore del bilanciamento per bilanciare e caricare.

Ok!
Ho un caricatore con bilancer integrato più vari adattatori per i cavetti bilancer!
Ciao grazie!
Stefanozonta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 20:37   #2242 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a lax123
Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Visualizza messaggio
Nell'ultimo passaggio viene chiesta la percentuale che si vuole dichiarare, comunque da quel che ho letto (a me non è mai successo) se in dogana hanno dei dubbi riguardo l'effettivo valore del pacco mandano una raccomandata a casa chiedendo la ricevuta PayPal.
confermo, a me è capitato qualche volta,richiedono descrizione della merce e copia della ricevuta............poi pagare!!!!!!!!!!
lax123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 08:09   #2243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
A volte capita che pur dichiarando il 100% poi loro scrivano un valore diverso, così come la tipologia; io scelgo sempre "other", però quasi sempre il pacco arriva come "gift". Queste sono le cose che potrebbero far dilatare i tempi di consegna a causa dei giorni che resta fermo in dogana.
Poi questa volta H.K. mi ha fatto "il pesce in barile": cose che ho ordinato trà il 20 ed il 25 luglio (tutte in stock), sono partite da Hong Kong il 4 agosto; si vede che con il caldo lavorano meno alacremente...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 09:30   #2244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
A volte capita che pur dichiarando il 100% poi loro scrivano un valore diverso, così come la tipologia; io scelgo sempre "other", però quasi sempre il pacco arriva come "gift". Queste sono le cose che potrebbero far dilatare i tempi di consegna a causa dei giorni che resta fermo in dogana.
Poi questa volta H.K. mi ha fatto "il pesce in barile": cose che ho ordinato trà il 20 ed il 25 luglio (tutte in stock), sono partite da Hong Kong il 4 agosto; si vede che con il caldo lavorano meno alacremente...
Anche il mio pacco, ordinato tra il 20 e il 25, è ancora la fermo.. No comment!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 09:43   #2245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Visualizza messaggio
Anche il mio pacco, ordinato tra il 20 e il 25, è ancora la fermo.. No comment!
Mi sembrava di aver già letto che sia sotto il periodo natalizio (più comprensibile), ma anche in estate Hobbyking finisce cronicamente in tilt. Consoliamoci con il risparmio della spesa, ma certo 14-15 giorni dall'ordine alla spedizione iniziano ad esser parecchi.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 09:55   #2246 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mi sembrava di aver già letto che sia sotto il periodo natalizio (più comprensibile), ma anche in estate Hobbyking finisce cronicamente in tilt. Consoliamoci con il risparmio della spesa, ma certo 14-15 giorni dall'ordine alla spedizione iniziano ad esser parecchi.
Ciao ragazzi, se 14-15 giorni sono parecchi io sono ancora più sfigato allora...
Verso fine giugno ordinai un ely HK450Pto torque tube...e all'arrivo scoprii che il torque tube (l'asta che fa girare i palini di coda) aveva da un lato i denti rovinati...ho fatto foto e richiesto la sostituzione che mi è stata accordata il 22 luglio...a quanto siamo oggi...15gg e ancora dicono che il fornitore non gli ha spedito il pezzo nuovo...ma guarda caso loro lo hanno disponibile nel magazzino...ormai ci litigo tutti i giorni sulla chat...altro che tilt...se la prendono comoda (ed è dir poco)
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 10:07   #2247 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-05-2011
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
confermo, a me è capitato qualche volta,richiedono descrizione della merce e copia della ricevuta............poi pagare!!!!!!!!!!
Che poi c'è il problema dei bonus point: se usi più bonus point di quanto costa la spedizione, il totale sulla fattura non corrisponde alla ricevuta di paypal, è capitato anche a voi? In questo caso, se la dogana richiede un controllo, si rischia una multa?
pidue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 11, 11:33   #2248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da pidue Visualizza messaggio
Che poi c'è il problema dei bonus point: se usi più bonus point di quanto costa la spedizione, il totale sulla fattura non corrisponde alla ricevuta di paypal, è capitato anche a voi? In questo caso, se la dogana richiede un controllo, si rischia una multa?
se iniziassero ad esser così fiscali credo che non riuscirebbero più a sbrigare il lavoro le dogane. Io ancora non ho capito come si utilizzano questi bonus; ogni volta ci clicco per utilizzarli, poi faccio il conto finale e vedo che non mi hanno abbonato un bel nulla.
Tiger, penso che c'è da aver solo un pò di pazienza; gli item difettati solitamente li sostituiscono senza far problemi. Se leggi qualche discussione su certi negozi on line italiani.. ti consoli.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 12:12   #2249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.787
Unhappy Sostituzione da hobbyKing

beato te, a me stanno facendo un sacco di storie per un caricatore da 5$ che ha una resistenza saldata male (gli ho inviato la foto).
pretendono che glielo spedisca indietro, pagando 9€ di spese postali...

Ora stò stressando gli addetti dell'helpdesk, vediamo che succede (sta diventando una questione di principio).
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 00:17   #2250 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
beato te, a me stanno facendo un sacco di storie per un caricatore da 5$ che ha una resistenza saldata male (gli ho inviato la foto).
pretendono che glielo spedisca indietro, pagando 9€ di spese postali...

Ora stò stressando gli addetti dell'helpdesk, vediamo che succede (sta diventando una questione di principio).
Sai hai avuto una buona idea...e così li ho stressati anche io! E sono arrivati i frutti...praticamente mi dovevano sostituire l'albero di trasmissione dei palini di coda e dicevano sempre che il loro fornitore ancora non glielo spediva... PERO' nel loro magazzino era disponibile questo prodotto (stock: 10+) così gli ho detto che potevano benissimo inviarmi uno che avevano disponibile invece di attendere... udite udite... hanno accettato ed hanno inoltrato questa richiesta al loro reparto di competenza con tanto di "ticket"... bhe niente male...
Intanto il pacco spedito il 28/08 è arrivato oggi in dogana a milano (tramite swiss post)
Vedremo questa "dogana estiva" come si comporta...
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002