03 agosto 11, 17:10 | #2222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008
| Citazione:
Non ci trovato tutta sta logica per il tempo di attesa... appunto cheidevo se era dall'UE perchè so che non c'è la dogana e non poteva essene sorpreso... | |
04 agosto 11, 00:26 | #2228 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Io per le spedizioni di HK applico la politica "meno costa e meglio è" ed è sempre arrivato con corriere dalla Germania... Che poi questo è anche uno dei punti deboli del deposito tedesco: se voglio comprare un servocomando come minimo posso scegliere la spedizione da 4kg che costa sui 18$; è vero che ci si mette d'accordo e si fa una spedizione comune ma se si ha un'urgenza non funziona |
04 agosto 11, 03:22 | #2229 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
| bella novità...
Ciao ragazzi... voglio farvi fare una bella risata...almeno io l'ho presa così questa "scoperta" Ho effettuato 2 ordini: 1) International Air Mail Registered spedita il 28/07 con codice RS*********CH e tracciando sul sito swisspost ad ora dice che è partita dalla dogana (il 28/07) Sul sito delle poste dice che il codice ancora non è registrato Questo ordine l'ho fatto su hobby e quindi ha spedito da Hong Kong (o giù di lì). 2) Non so che tipo di spedizione sia (credo raccomandata o simile) spedita il 31/07 con codice RC*********HK e tracciabile sul sito hongkongpost fino alla partenza (31/07) Ora sul sito delle poste dice che è arrivata il 03/08 a Milano Linate (praticamente è in dogana). Questo ordine l'ho fatto sulla baia da un venditore che ha spedito da Hong Kong QUINDI la swiss parte 3 giorni prima sempre dallo stesso luogo ed ancora non arriva nemmeno in dogana, quando con le poste cinesi partita 3 giorni DOPO già è a Milano??? Questa è bella...se qualcuno sa darmi una spiegazione logica... La swiss l'ho pagata 17.95$ mentre la cinese 3£... Io non so ke dire...... |
04 agosto 11, 09:32 | #2230 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
Mah guarda, fatti te una risata con il mio ordine dalla cina di hobbyking! Spedizione ItalySP 5day.... Ordine fatto il 25/07 e ancora non è partito!!!! Rido per non piangere..
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
Bookmarks |
| |