15 luglio 11, 17:40 | #2131 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| ...comunque capitano eventi che con tutta il possibile impegno non riesco a giustificare le poste.....evitate di prendere merce da ptshop perchè l'assistenza post vendita praticamente è inesistente e se comprate qualsiasi cosa neppure dopo mesi non si hanno soluzioni è acquistare al prezzo di mercato senza garanzia, almeno dalla cina costa anche meno della metà |
15 luglio 11, 18:50 | #2132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 luglio 11, 18:24 | #2133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ATTENZIONE, Udite, udite... Ieri pomeriggio mi ha chiamato la dogana di Bologna chiedendo se all'interno del pacco c'è del materiale per modellismo e quanto è il suo valore...Oggi ho ricevuto il pacco spedito da HK (EMS Express to Italy) e non solo, ho fatto un ordine di altro materiale venerdì 15 Luglio ed è arrivato assieme... Ma la cosa assurda è che una spedizione fatta venerdì da Milano ad oggi deve ancora arrivare perchè nella sede TNT di Piacenza stanno facendo un mega sciopero... ...chissà quando arriverà... Concludendo, é arrivato prima il materiale partito dalla cina che quello dall'Italia! | |
19 luglio 11, 18:32 | #2134 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Di bene in meglio
Vi racconto brevemente ciò che mi è accaduto: Pacco per un totale di 130$ ordinato da Hk il 18 giugno, il 23 parte tutto per l'Italia a mezzo Swiss post, il 26 è in dogana, poi 15 giorni di fermo, quindi viene spedito all'ufficio postale del mio paese, 4 giorni fa viene dato al portalettere, da lì in poi il nulla. Nessuno mi ha ancora consegnato nulla, all'ufficio postale non sanno nulla del pacco (dicono che non è mai arrivato), il numero verde farnetica scuse. Cos'è sfiga o il caldo sta dando alla testa? |
19 luglio 11, 20:05 | #2136 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Le poste italiane stanno rasentando l'assurdo.... Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-LUG-2011 Inviato dall'estero (CH) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-LUG-2011 Come cavolo sragionano: riescono ad accettare la roba prima che gli venga inviata ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 luglio 11, 21:49 | #2137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
Pacco speditomi da bari venerdì, ieri è partito dall'hub di bari, oggi è in viaggio dall'hub di milano......io sono abruzzese ...bah. | |
19 luglio 11, 22:45 | #2138 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il bello è che sono riuscito a recuperare dalla cache del browser il monitoraggio di ieri... Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-LUG-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-LUG-2011 Unendo questo a quello di oggi: Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-LUG-2011 Inviato dall'estero (CH) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 19-LUG-2011 Si desume che il tracking on line delle poste è fatto apposta per nascondere le loro perdite di tempo........ Se non fosse che i corrieri si sono fatti troppo "furbi" e che ci marciano troppo su costi di sdoganamento usare le poste andrebbe pesantemente sconsigliato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
20 luglio 11, 01:31 | #2139 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Giulianello (LT)
|
Ciao ragazzi...mi togliete una curiosità... Perchè molti di voi usano le Swiss post? Ke guadagno c'è? E come fate a farvi spedire tramite le swiss? Vedo ke molti di voi le usano...mi sono molto incuriosito... Visto ke devo fare un ordine e volevo usare International Air Mail Registered..quasdi quasi cambio se rispondete alle mie domande |
20 luglio 11, 09:40 | #2140 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |