Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 11, 22:53   #2051 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Comunque HobbyKing sta diventando esasperante anche con le spedizioni dalla Germania

Ordinate batterie il 30 giugno con consegna veloce 3-7gg 28 euro e fischia di spedizioni

oggi alle 13,00 l0rdine era ancora in processing

inviata email di protesta, mi hanno risposto (20min dopo) dicendomi che avrebbero spedito entro 48 ore!!!!

Questo significherà mercoledì se tutto va bene e quindi forse arrivano sabato a meglio dire lunedì!!!

Ma lunedì saranno trascorsi 11 giorni per evadere un ordine di materiale tutto in stock!!!!

Continuo a preferire HiModel forse 1%-2% più caro ma in 4gg la merce arriva dalla Cina
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 23:09   #2052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2008
Residenza: Afragola (NA)
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da tiger86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!
Sono nuovo e scrivo per chiedervi una vostra opinione...
Ho fatto il mio primo ordine su Hobby e il mio pacco "Air Parcel (Italy)" spedito il 22 risulta dal tracking "25/06/2011 Handover to Airline" ed è rimasto ancora così.
Il tracking è della serie CC*********SG e lo traccio su speedpost
Possibile che dal 25 ad oggi è ancora in volo?
Il servizio clienti speedpost dice che il pacco arriverà a Malpensa e di attendere
Vi è mai successo qualcosa del genere? So che devo aspettare ma sapere se è almeno arrivato in Italia mi farebbe sentire un po' meglio
Sul sito delle Poste ho provato a tracciare su raccomandata e su paccocelere internazionale ma non trova nulla
Ciao Tiger, anche a me è successa la stessa cosa. Rimasto con la scritta "Handover to Airline" per 2 settimane. Il lunedi della terza settimana SDA ha bussato alla mia porta.
Purtroppo per come ho capito io quando scegli "airparcel" hai la tracciatura fino ad "Handover To Airline". Aspetta che ti arriva.
Ciao.
Anther_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 10:15   #2053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Comunque HobbyKing sta diventando esasperante anche con le spedizioni dalla Germania

Ordinate batterie il 30 giugno con consegna veloce 3-7gg 28 euro e fischia di spedizioni

oggi alle 13,00 l0rdine era ancora in processing

inviata email di protesta, mi hanno risposto (20min dopo) dicendomi che avrebbero spedito entro 48 ore!!!!

Questo significherà mercoledì se tutto va bene e quindi forse arrivano sabato a meglio dire lunedì!!!

Ma lunedì saranno trascorsi 11 giorni per evadere un ordine di materiale tutto in stock!!!!

Continuo a preferire HiModel forse 1%-2% più caro ma in 4gg la merce arriva dalla Cina
probabilmente è vero il fatto che prima di inviare i pacchi aspettano ad averne diversi.Non si capisce infatti perchè a volte spediscono in un giorno altre dopo 7...bho!!
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 16:08   #2054 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-06-2011
Residenza: Giulianello (LT)
Messaggi: 0
Arrivato! Nonostante il tracking è ancora bloccato su "Hanover to airline" ieri mi chiama il corriere SDA per consegnare il pacco con valore dichiararo 47,92$ ed ho pagato 14,22€ tra iva e dogana. Spedito il 22/06 arrivato il 4/07...10gg
tiger86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 17:32   #2055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
probabilmente è vero il fatto che prima di inviare i pacchi aspettano ad averne diversi.Non si capisce infatti perchè a volte spediscono in un giorno altre dopo 7...bho!!
No guarda, si capisce bene prchè lo fanno

lo fanno perchè sono in grado di offrire solo un servisio di "m e x d a"
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 20:06   #2056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Spedito il 22/5 da HongKong ed arrivato oggi tramite SP post e paccocelere internazionale Dentro il pacco non mancava nulla...
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 20:18   #2057 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Ragazzi, la mia roba è arrivata oggi. Tempo 20 giorni in totale.

prezzo totale non bassissimo rispetto a quello che avrei speso in Italia. Mi sorge un pò il dubbio che forse nel complesso la convenienza di hobby king sta diventando sempre più relativa. Ma potrei sbagliarmi ovviamente.

Ora sto provando la roba e pare già che la qualità sia un pochino scarsa. Magari poi vi aggiorno sul funzionamento degli specifici prodotti dopo averli testati bene.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 20:49   #2058 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Raga devo ordinare delle lipo da hk pero dalla germania, quindi niente dogana... posso dichiarare il 100% o sbaglio e sto gift che e?
Grazie Saluti
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 22:47   #2059 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Raga devo ordinare delle lipo da hk pero dalla germania, quindi niente dogana... posso dichiarare il 100% o sbaglio e sto gift che e?
Grazie Saluti
E uguale .... ma se son due lipo da pochi euro ..... non so se ti conviene ordinare in Germania!!

Mi sa che se superi i 3500mAh /come somma delle due lipo inendo) ti tocca sborsare qualcosa come 20,50 Euro di spedizioni
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 11, 23:26   #2060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di safariinn
 
Data registr.: 02-11-2010
Residenza: fara gera d'adda -bergamo-
Messaggi: 321
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
E uguale .... ma se son due lipo da pochi euro ..... non so se ti conviene ordinare in Germania!!

Mi sa che se superi i 3500mAh /come somma delle due lipo inendo) ti tocca sborsare qualcosa come 20,50 Euro di spedizioni
io ho comprato lipo per un totale di 11000 mah e ho pagato 17 dollari di

spedizione.dalla germania.

ciao

safariinn
safariinn non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Leggi & aeromodellismo Peter Aeromodellismo 13 04 gennaio 10 13:37
KYOSHO EVOLVA M3 leggi bene! fabio80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 19 gennaio 09 14:53
Leggi di Murphy applicate all'aeromodellismo kitaro Aeromodellismo 1 24 giugno 07 12:47
Voglia di elicottero? LEGGI BENE!!!! Emidio Elimodellismo Principianti 14 21 agosto 06 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002