27 agosto 10, 11:38 | #191 (permalink) Top |
User | ho mai comperato nulla, finora, ma essendo a Salerno...i prezzi sono quelli delle poste italiane...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
27 agosto 10, 13:06 | #192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
<![endif]-->We are sorry to learn that items are missing from your order. <![endif]--> Please kindly note that I have forwarded your concern to our management for inspection. There should be an answer later. You will be contacted once I receive the answer Quindi ad esser sincero non mi posso lamentare perche' fino ad ora hanno sempre rispettato i tempi . . . comunque attendero' la risposta . . credo che sia inutile dirtelo, io li ho contattati tramite questo indirizzo e mail cs@hobbyking.com alla quale ho allegato le foto del pacchetto aperto, lo stato dell'imballoe dello stesso quando era sulla bilancia, inoltre ho comunicato il numero d'ordine.... spero di esserti stato di aiuto ciao giagi | |
27 agosto 10, 15:32 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| è stato un caso per la dogana italiana non esistono regali, campioni omaggio ecc. se non hai pagato nulla è solo perchè non controllano tutti i pacchi. si paga l'iva ed eventuale dazio sul valore della merce, quello dichiarato oppure, se gli gira male (mi è capitato) sul valore statistico della merce, che nel mio caso era anche superiore al valore effettivo
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
27 agosto 10, 16:28 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: TERAMO
| Citazione:
meno male che è passato inosservato, anche se ci è rimasto due giorni in dogana..
__________________ Dice la supposta al missile: beato te che vai sulla luna | |
28 agosto 10, 17:42 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
io ho agito nel tuo stesso modo, ma nonostante questo, dopo cinque giorni dall' invio delle foto ecc..,ecc.., nessuna risposta da HobbyKing. Per questo, dopo una ulteriore richiesta nei loro confronti, nessuna ulteriore risposta, ho proceduto su Paypal, con i risultati suddetti. Fammi sapere se e come si concludera' la tua faccenda,ciao Aldo | |
28 agosto 10, 19:24 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
| Citazione:
| |
01 settembre 10, 00:55 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: treviso
|
salve a tutti questa sera ho acquistato su hobbyking ho 2,3 kilogrammi di materiale ho fatto fare la spedizione tramite italy-sp 5 day ho dichiarato il 100% quanto giorni ci vogliono perche arrivi a treviso ???? cmq vi farò sapere ciao |
01 settembre 10, 01:28 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010
|
a me il pacco fatto partire i primi di agosto è arrivato una settimana dopo, esattamente il giorno dopo essere partito per le vacanze comunque confermo che tra tasse e dazio si paga il 30% in più, e le lipo le spediscono da singapore. se non altro il tracking number funziona anche sul sito di poste italiane, una volta che arrivano in dogana |
01 settembre 10, 17:54 | #199 (permalink) Top |
User |
tra pochi giorni, fà un mese che ho un pacco fermo a milano linate, dal 10/08, mi è mai successo che un pacco restasse fermo così a lungo...., non sò che fare...provare a telefonare...??? qualcuno ha il numero, è che ho dentro del materiale per proseguire la costruzione dell' avia, avevo già ordinato per tempo, conoscendo la lungaggine, ma così è troppo....non posso andare avanti nella costruzione...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 settembre 10, 13:46 | #200 (permalink) Top |
User |
ho capito il motivo del ritardo della consegna...mi è arrivata la lettera dalle poste italiane per dichiarare il valore della merce....è la prima volta che mi succede da circa 3 anni di acquisti....e ci può stare comunque..provvederò a inviare il tutto..
Bookmarks |
| |