19 giugno 11, 21:43 | #1942 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Potenza
|
il mio pacchetto spedito con airmail: pagato il 4 giugno,spedito l'8,il 14 era a Zurigo e il 16 a Milan..le gran Milan..dove sembra si sia arenato in qualche secchione di posta internazionale in dogana .. Sperem..anche perchè deve farsi altri 700km per arrivare a casa |
19 giugno 11, 22:41 | #1943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2011 Residenza: Pian del voglio (BO)
| Citazione:
Io ho notato per ben due volte che se faccio degli ordini piccoli con airmail da hobbyking e da altri siti ma sempre con airmal da poco e dopo 15 giorni ordino qualcosa di grosso ( pacco da 3 kg ) con singaporepost o ems mi arrivano tutti insieme lo stesso giorno o alcuni il giorno dopo. Stesso ordine senza paccho ems per mesi mi sono arrivati dopo 2 mesi... Sarà un caso? Per ben due volte con 5 pacchi?
__________________ -Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade -Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o" | |
22 giugno 11, 19:06 | #1949 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ragazzi vorrei contribuire con la mia esperienza con un paio di domandine In effetti io non ho mai comprato da hk o all'estero in generale. Giovedì 16 ho passato un ordine di 65 euro (un regolatore e due batterie lipo da 4000 mah ciascuna) con spedizione EMS express to italy (max 1kg) costo 39,99 euro. Ora da processing e passato a shipping. Mi è arrivata l'e-mail di notifica con il codice di tracciatura in cui mi dicono che il pacco arriverà tra i 4 ei 7 giorni. Nella mia area personale sul sito, a fianco al codice c'è un link chiamato TRACK, ho cliccato sopra ed è uscito il sito di Speedpost Singapore. Ho inserito il codice in questo sito ed esce scritto: "Shipments in transit from Origin 21/06" Mi sembra che fin qui tutto a posto. O no? Vorrei chiedervi in italia quale corriere consegna materialmente il pacco? Successivamente è possibile effettuare la tracciatura sul sito di questo presunto corriere italiano o solo su speedpost Singapore? Inoltre, vorrei sapere voi di solito quanto dichiarate come valore dell'ordine? Scegliete Gift o Altro? Grazie. |
22 giugno 11, 20:00 | #1950 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |